Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Anna200 ha scritto:

E’ incredibile come prima della partita coi sardi eravamo in crescita….i calciatori allora non erano così male…..finalmente si iniziava a vedere una squadra…..ecc ecc

E’ bastata una sconfitta immeritata con una partita dominata (basta vedere i numeri) dove non siamo riusciti a fare gol (ma è un difetto da sempre), per leggere tutti sti commenti deliranti.

Ma che posto invivibile e’ diventato l’angolo mamma mia.

Rutti bravi a salire sul carro Spalletti fino a ieri sera.

Ota di nuovo tutti scarsi e incapaci.

A voi manco uno psicologo buono vi salverebbe.

Ma credo che sia normale dopo una partita persa un po’ di pessimismo. 
Eravamo in ripresa di risultati e gioco , sulle ali dell’ entusiasmo sognavamo di raggiungere l’Inter e invece siamo ritornati sulla terra.

Possiamo esser più realisti ora , possiamo raggiungere un posto Champions , quasi impossibile raggiungere l’Inter.

Soprattutto non colmando le lacune della rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Soprattutto se non gli danno più soldi, perché sto rinnovo non arriva più...

Beh quando hai come compagni certi fenomeni parastatali che fanno ridere da anni e prendono 5, 6, 7, 10 volte più di te dopo un po’ ti scazzi…è umano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Comolli ha già spiegato com é la situazione, il mercato estivo sarà più difficile di quelli affrontati finora, a marzo dovremmo ricevere un altra sanzione e se non vogliamo essere esclusi dalla champions e/o avere il mercato bloccato dobbiamo rientrare nei parametri, quindi stipendi ancora più bassi e spese sul mercato inferiori alle entrate.

quindi o si compra con competenza giocatori poco conosciuti a buon prezzo ma che si rivelino validi o ci aspetta almeno un altro anno di mediocrità.

Si trovano giocatori bravi anche a prezzi inferiori a quelli spesi per prendere le mezze cartucce comprate da lui, tipo Openda, David, Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Beh quando hai come compagni certi fenomeni parastatali che fanno ridere da anni e prendono 5, 6, 7, 10 volte più di te dopo un po’ ti scazzi…è umano

Appunto cosa ho detto io?

Gli devono dare velocemente più soldi, se no già questa estate, purtroppo, non mi stupirei di nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Quoto.

E comunque io ho sempre dí più la strisciante sensazione che la differenza tra noi e la Roma per il 4’ la farà Svilar

Ti dirò di più, io oggi non vedo moltissima distanza nemmeno con Milan e Napoli. 
però ci portiamo dietro un distacco in classifica che era precedente alla gestione Spalletti.

avessimo inserito qualche innesto oggi forse saremmo più vicine a queste sue, fermo restando che con una vittoria anche sculata contro il Napoli saremmo a 1 punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Non so su che basi continuate a criticare Conceicao come acquisto sbagliato...ieri ha fatto 20 minuti dopo mezzo allenamento...quando sta bene e' l unico con Kenan che salta l uomo e crea pericoli in attacco

Pregate che gia' dalla prossima in champions sia in condizione e sia titolare 

3 gol e ZERO assist in stagione, tra tutte le competizioni.

Anno scorso 4 gol e 7 assist tra campionato e Champions.

Questi non sono i numeri di uno che puoi pagare 35 milioni.

Giocatore bravissimo nel breve e nel primo dribbling, ma poi si ferma lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna intervenire in 4 ruoli. 

Terzino destro ,centrocampista ,vice Yildiz, punta centrale 

Ma poi mi chiedo, Joao Mario è così scarso che è l'unico in rosa che non gioca mai ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Non so su che basi continuate a criticare Conceicao come acquisto sbagliato...ieri ha fatto 20 minuti dopo mezzo allenamento...quando sta bene e' l unico con Kenan che salta l uomo e crea pericoli in attacco

Pregate che gia' dalla prossima in champions sia in condizione e sia titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Dookie- ha scritto:

Si trovano giocatori bravi anche a prezzi inferiori a quelli spesi per prendere le mezze cartucce comprate da lui, tipo Openda, David, Joao Mario

Infatti. Quello che ci si deve aspettare é di prendere giocatori non affermatissimi ma validi perché alle cifre di openda qualcosa di buono si può trovare.

ma aspettarsi di prendere dei big oggi é utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, mattitheiceman said:

Non mi risulta che il gioco di Spalletti sia un gioco che valorizzi cross e colpi di testa. O sbaglio?

Dipende, ad esempio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Io non sono stanco di non vincere, mi andrebbe bene anche un anno senza Champions se servisse a programmare qualcosa .

La serie a non mi appaga da almeno 10 anni..

Sono stanco di non vedere progettualità a lungo termine ma un continuo vivacchiare per centrare il quarto posto, manco fossimo l' Atalanta.

I nomi che girano in chiave mercato sono ancora in quella direzione, basta per la miseria con i medioman, BASTA

Bastava programmare 2 anni fa… avevamo 10-12 giovani fortissimi e pronti a costruire un un ciclo!

inveve abbiamo voluto svendere chiunque per fare piccole plusvalenze inutili per poi buttare i soldi pesanti su giocatori mediocri

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Incredibile che da giorni non si leggano nomi di centrocampisti...

A centrocampo facciamo penare...

A me però pare che occasioni di mercato di un certo livello non ce ne siano. O si usa un po' di fantasia, andando a pescare giocatori che non conosco (con risultati tutt'altro che scontati) oppure non vedo vie d'uscita al momento. Giocatori forti che verrebbero in prestito non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente la cosa che fa piu male è l'illusione che abbiamo avuto nelle ultime settimane, ma la sconfitta di ieri (e anche il pareggio col lecce in casa) perdendo 3 punti su tutte ci farà male a maggio quanto conteremo i punti per i piazzamenti. Spero di sbagliarmi con tutto il cuore, ma la classifica questa mattina fa male davvero e se la roma vince a torino inizia a venirci l'ansia perchè non è vero che si perde una volta e poi si va avanti e si recupera, non si recupera nulla, i punti persi non si recuperano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Spalletti è bravo ma non è né il problema né la soluzione…..

E la soluzione invece, per me 

ti sta dando sicurezza e autostima , finalmente si scende in campo per giocare a calcio e possibilmente dominare la partita .

Fino a poco fa ci calpestavano chiunque sia in casa che fuori .

e la mentalità  più giusta possibile, ieri con due giocatori da Juventus la vincevamo in carrozza però appunto manca la Qualità e qui Spalletti non c’entra nulla ma e compito della dirigenza della quale nutro 0 fiducia purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ora abbiamo un "gioco" con "giocatori normali".

Solo la società potrà fare tutta la differenza del mondo con gli investimenti giusti.

Quello che mi preoccupa davvero oggi è la roma di gasperini, perchè io vedo la juve solo in ottica 4 posto e ce lo giocheremo con loro fino alla fine.

Una squadra normale saprebbe battere decentemente punizioni - angoli ecc... anche nella Roma ci sono Dybala,Pellegrini e Soule che calciano meglio di tutti i nostri messi assieme.

Ed un problema che ci trasciamo dietro da almeno 3 stagioni.

C'è solo il 35 enne Kostic che ha un piede decente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

State veramente criticando Spalletti?

State veramente criticando Spalletti?

Fino a ieri potevamo vincere lo scudetto però .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un mercato più schifoso di quello estivo lo ricordo a malapena

nemmeno con tiago e Almiron si sono toccate queste vette

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Bastava programmare 2 anni fa… avevamo 10-12 giovani fortissimi e pronti a costruire un un ciclo!

inveve abbiamo voluto svendere chiunque per fare piccole plusvalenze inutili per poi buttare i soldi pesanti su giocatori mediocri

L'origine del male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Incredibile che da giorni non si leggano nomi di centrocampisti...

A centrocampo facciamo penare...

Da anni….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Appunto cosa ho detto io?

Gli devono dare velocemente più soldi, se no già questa estate, purtroppo, non mi stupirei di nulla...

Chiaro…

Oggi leggo poi critiche a Spalletti…il quale ha preso una banda di scarsi con qualche giocatore medio e un paio forti, l’ha resa una squadra, si fanno voli pindarici assurdi (siamo a X dalla vetta….. sefz ) per poi rimanerci male quando si scopre che l’allenatore non scende in campo e diventa Higuain, l’allenatore non può mettere i filtranti come De Bruyne, l’allenatore non può saltare l’uomo come Robben o Ribery, l’allenatore non può creare gioco e dettare i tempi come Pirlo o Seedorf. L’allenatore fa altre cose, avrà sbagliato ma cerchiamo di non segare il primo del mestiere dopo anni di improvvisati della panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

32 milioni + 4 netti all’anno.

costa 1/3 in più di Soule e rende la metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juve, nelle prossime ore, invierà ufficialmente l'offerta in prestito oneroso con obbligo condizionato (già spoilerata nella serata di venerdì) al #CrystalPalace per #Mateta.

La dirigenza bianconera sta lavorando per avvicinarsi alle richieste economiche del club inglese. Con il giocatore c'è già un accordo.

Non risultano proposte ufficiali inviate al #Fenerbahce per Youssef #EnNesyri, anche se il giocatore (nome scritto giovedì) resta nei radar bianconeri.

Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Adrianick ha scritto:

Più gli spazi sono stretti, più serve tecnica e tocco di palla. 

Più c'è campo, più serve atletismo. 

É esattamente l'opposto.

Assolutamente no.

Immagina la partita di ieri, avresti avuto Zirk in area senza prendere un pallone... isolato.. morto... E se lo fai girare fuori dall'area poi hai l'area vuota quando metti i palloni dentro.

Teoricamente anche David è un giocatore molto associativo. E' bravo tecnicamente, pulito e intelligente tatticamente... eppure inutile in certe partite.

In piu' tu di giocatori in grado di saltare l'uomo sugli esterni e creare occasioni pericolose li hai...pero' poi per chi se l'area è vuota o non hai nessuno in grado di occuparla in maniera proficua?

La teoria è una cosa... ma la realtà dice altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gobboh ha scritto:

È solo una mia impressione oppure quando giocavano Kolo e/o Vlahovic in cross non arrivavano mai, mentre ora che lì davanti abbiamo quello più alto 1,75 crossano continuamente.

Sempre sul secondo palo, ma comunque lo fanno

Quelle sono le difese che si adattano, se sanno che hai colpitori di testa pericolosi, ti tolgono le fasce per far si che tali cross non arrivino.

Se di testa hai due come David e Openda, fanno densità al centro e ti costringono a crossare, perché non hai la qualità necessarie per rompere quella linea difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.