Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Da vendere o scambiare in qualsiasi trattativa. C'è da sperare che qualche squadra della premier ( con un grande lavoro diplomatico da parte di intermediari) ci faccia la grazia di una qualsiasi offerta.

In Arabia o Turchia potrebbe avere mercato secondo me ma ci vai a perdere tanti soldi va bene che gli hai già persi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Bah...

Non è questione di giudizio, semplicemente tendi a essere "leggermente" ottimista in ogni nuovo corso...

Buongiorno Zigo!

Perché l'ottimismo è il profumo della vita!

E se non pensiamo che domani sarà migliore non vale manco la pena di alzarsi dal letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Koop va mandato al Brighton di turno. Ha bisogno di cambiare aria.

Nessuno se la sta prendendo con l’allenatore, anzi, son giorni che scrivo che le due partite non devono essere un trionfo e bisogna andar con calma e che le abbiamo sbloccate casualmente. 
Ah, son anche anni che scrivo che serve una punta che fa reparto.

Ma non intendevi il reparto cartoleria ..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il west ham si è preso Castellanos, il Nottingham si è preso DL in prestito. Qualcuno lo si trova, dai. Certo, è una minusvalenza sicura.

Io non mi capacito come sia stato possibile che sia DL che Koop abbiano cannato così anche perché le qualità in altre realtà le avevano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

A Spalletti bisogna fare una statua d'oro in scala naturale.

Nessuna squadra al mondo può permettersi contemporaneamente in campo Koop, Cambiaso,Locatelli,  Zhegrova, David e Openda. Alcuni di questi sono impresentabili in serie A.

Comolli non deve più scegliere nemmeno la marca della carta igienica dei bagni dello Stadium. Dimostri di essere un buon contabile che basta e avanza.

Stammatina guardavo i risultati 

pareggi con fiorentina, Lecce, Torino, e perso con il Cagliari e Napoli (batosta clamorosa) in meno di 2 mesi.

Di certo non ha la bacchetta magica.

Tranne il Napoli non siamo più scarsi di ste squadrette quindi in parte la colpa deve essere per forza anche sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Io non mi capacito come sia stato possibile che sia DL che Koop abbiano cannato così anche perché le qualità in altre realtà le avevano 

Douglas, da come dice Romeo, è un catorcio (e forse non ha nemmeno la testa), Koop è uno che rende solo in determinate situazioni, senza pressioni e così via. Come era Diego ai tempi, per esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Poi fanno mercato tramite intermediaeri.

Andatevi a vedere chi è il procuratore di Mateta e che collegamenti ha con Comolli.

È un avvocato francese che lavorato anche con Comolli in passato

È tutto un giro losco di favoritismi ormai lo sappiamo e diciamo che noi da quando non c’è più Mino Raiola abbiamo amicizie con gente più che incapace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Quasi 60 milioni per due che non arriveranno a 10 gol in stagione .brr 

Io firmo se arrivano a 7 gol messi insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma cosa stai dicendo? ?? Li abbiamo chiusi nell area tutta la partita...cosa ci deve fare Spalletti se la sua punta si muove come un ippotpotamo?

è inutile pressare alto, falli uscire per creare spazi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Douglas, da come dice Romeo, è un catorcio (e forse non ha nemmeno la testa), Koop è uno che rende solo in determinate situazioni, senza pressioni e così via. Come era Diego ai tempi, per esempio.

Anche ieri Koop aveva più volte la possibilità di tirare ma niente non ha le palle per giocare nella Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Devono accelerare sul mercato diamine!

Per me visti i nomi su cui si sono concentrati possono pure decelerare 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

In Arabia o Turchia potrebbe avere mercato secondo me ma ci vai a perdere tanti soldi va bene che gli hai già persi 

Sarà sicuramente una minusvalenza, ma non si può continuare a perseverare nello sbaglio in attesa di non rimetterci dei soldi.

Nemmeno il padreterno può recuperare, calcisticamente, questo mediocre tendente allo scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Perché ci sono calciatori che funzionano solo in determinati contesti ed in determinate situazioni tant'è che D.Luiz sta fallendo anche al Nottingham 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il west ham si è preso Castellanos, il Nottingham si è preso DL in prestito. Qualcuno lo si trova, dai. Certo, è una minusvalenza sicura.

Bisogna capire cosa ne pensa lo stesso Koop .ghgh Accetterebbe mai questo ridimensionamento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli verrà a far la stessa partita di Cagliari e Lecce con noi

il Benfica non so perchè son comunque costretti a cercare almeno una vittoria altrimenti son fuori

partite paradossalmente facili per noi prossimamente son Lazio, Como e forse Monaco perchè ti lasciano parecchio campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, J80 ha scritto:

Zirkhee fa giocare la squadra stile David ma con piu' qualita'....non e' un bomber vero ma sa colpire du testa e a 24 anni ha ampi margini ei miglioramento

Io credo che con Spalletti migliorerebbe sensibilmente

Ma com'è che in carriera Zirkzee ha segnato un terzo dei gol di David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

è inutile pressare alto, falli uscire per creare spazi.

Ieri bisognava solo tirare da fuori e saper mettere qualche pallone in mezzo fatto bene cercando qualche spizzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Stammatina guardavo i risultati 

pareggi con fiorentina, Lecce, Torino, e perso con il Cagliari e Napoli (batosta clamorosa) in meno di 2 mesi.

Di certo non ha la bacchetta magica.

Tranne il Napoli non siamo più scarsi di ste squadrette quindi in parte la colpa deve essere per forza anche sua.

La differenza è che se ripeti le partite col Lecce e col Cagliari 100 volte, 95 volte portiamo a casa 6 punti.

Prima, quando perdevamo punti con le piccole avevo invece l impressione di meritare il risultato. Questa è una grandissima differenza

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il mio o quello della Juve? :d 

Ah quest'anno vanno forte Toro, Scorpione e Leone.

La Juve è Scorpione.🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerull ha scritto:

Bisogna capire cosa ne pensa lo stesso Koop .ghgh Accetterebbe mai questo ridimensionamento? 

Se vieni messo spalle alla porta, perché no? E poi andrebbe in premier.. Comunque io credo che a Spalletti piaccia molto Koop e che voglia tentare di recuperarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo me Vlahovic è più forte di Mateta

Per me no e lo ha dimostrato, in un mondo normale Vlahovic avrebbe fatto una carriera come quella di Mateta, che comunque ha una tecnica di base migliore, invece è da anni l'attaccante più pagato del nostro campionato facendo ben poca differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Ah quest'anno vanno forte Toro, Scorpione e Leone.

La Juve è Scorpione.🤣

Io sono toro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Il Napoli verrà a far la stessa partita di Cagliari e Lecce con noi

il Benfica non so perchè son comunque costretti a cercare almeno una vittoria altrimenti son fuori

partite paradossalmente facili per noi prossimamente son Lazio, Como e forse Monaco perchè ti lasciano parecchio campo

Il Napoli è una provinciale anche all’andata hanno giocato uguale ed hanno vinto per il rotto della cuffia con scelte incomprensibili di Spalletti 

1 minuto fa, Rux ha scritto:

La differenza è che se ripeti le partite col Lecce e col Cagliari 100 volte, 95 volte portiamo a casa 6 punti.

Prima, quando perdevamo punti con le piccole avevo invece l impressione di meritare il risultato. Questa è una grandissima differenza

Metti 99  volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.