Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minutes ago, Dada Life said:

L'ho chiesto a ChatGPT

Perfetto, allora parliamo di punte giovani più promettenti nel calcio mondiale, basandomi sulle informazioni più recenti disponibili online.

🌟 Attaccanti giovani più promettenti (2025)

🔥 1. Estevão (Palmeiras / Brasile)

- Considerato uno dei talenti più brillanti del calcio brasiliano.  

- Tecnica fuori scala, dribbling e grande capacità di creare superiorità.

2. Mohamed Amoura (Union Saint-Gilloise / Algeria)

- Inserito tra i talenti esplosi nel 2025 secondo FIFA.  

- Rapidissimo, micidiale negli spazi, grande istinto offensivo.

🎯 3. Rayan Cherki (Lione / Francia)

- Tra i giovani che si sono presi la scena nel 2025.  

- Non è una punta pura, ma può giocare da seconda punta o falso nove.

🚀 4. Ethan Nwaneri (Arsenal / Inghilterra)

- Superstar emergente dell’Arsenal, citato tra i migliori giovani del 2025.  

- Trequartista/attaccante con enorme potenziale.

🧨 5. Carlos Baleba (Brighton / Camerun)

- Non è una punta, ma è tra i top giovani della Premier secondo Diretta.it.  

- Lo cito perché spesso viene usato in ruoli avanzati e sta esplodendo.

E non ti sei accorto che non è aggiornato?

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Ti ho chiesto gia due volte di farci l'elenco di tutti i movimenti degli altri club

ancora aspetto la tua risposta

L'Atalanta qualche cosa ha fatto

La stessa Roma  qualcosina

E il Milan una punta l'ha presa

Non sono immobili

Poco si ma non zero

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

E non capisco come possano pensare che il nostro reparto più debole sia magicamente diventato buono. Datemi un regista .piangi

Non sposti mezzo punto lì in mezzo. O compri Bellingham, Pedri o Valverde (chiaramente impossibile) o andare a buttare soldi per le versioni 2.0 di Locatelli (Hjulmand e Hojbjerg) sarebbe come un meccanico che sostituisce sedili decorosi con altri in pelle sintetica quando ha le gomme a terra e il motore traballante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Siamo scarsi nelle 2 aree, c è poco da fare. Tanti vedono il problema nel centrocampo, che ha dei bei difetti, ma secondo me è l'ultimo dei problemi. Hai due portieri mediocrissimi, che non ti hanno dato mezzo punto dall'inizio dell'anno, quando chi è sopra a noi, ad eccezione dell'Inter, ha beneficiato di 6 punti almeno tra Maignan, Svilar e Savic. Inoltre là davanti hai 2 punte da Lazio. David lo paragonavo a Castellanos e tanto vale, va bene per fare due dialoghi lì davanti e stop, non eccelle in niente. Openda è un fiasco clamoroso, non lo ricordavo così al Lipsia quelle volte che lo avevo visto ma ora mi spiego gli ultimi 8 mesi senza segnare praticamente. Priorità a queste due posizioni, il resto è contorno che sposta pochi punti in classifica a meno di non acquistare profili inavvicinabili in questo momento storico.

Mi trovo d'accordo con te, ma per me il centrocampo pur non avendo lacune super evidenti, è troppo "lineare", privo di guizzi, senza personalità. E  quasi mai ho visto squadre vincenti senza centrocampo di un certo spessore. Quindi pur non avendo limiti incredibili, non ti aggiunge quasi nulla, nè dal punto di vista tecnico nè sulla personalità. Centrocampo, ma aggiungerei anche trequarti. Perchè vero che in una partita come quella di ieri è mancano un vero bomber, ma è mancato anche un trequartista o un centrocampista che si inserisse e tirasse in porta (a parte un po' Miretti), qualcuno che inventasse una giocata, tirasse una punizione, battesse un corner come si deve eccetera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Manca il carisma, la personalità e l'esperienza.

Continuiamo a correre dietro ai ragazzini o ai giocatori provenienti da squadre di media classifica quando invece servono un paio di campioni navigati. 

Ma probabilmente ne basterebbe anche uno solo.

Un po' semplicistico. Per carità, vorrei sempre Modric in questa squadra, ma con Openda e David davanti e quei due portieri non credo avremmo molti punti in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non sposti mezzo punto lì in mezzo. O compri Bellingham, Pedri o Valverde (chiaramente impossibile) o andare a buttare soldi per le versioni 2.0 di Locatelli (Hjulmand e Hojbjerg) sarebbe come un meccanico che sostituisce sedili decorosi con altri in pelle sintetica quando ha le gomme a terra e il motore traballante.

E con Mateta e Maldini sposti qualcosa? A parte i mobili di casa intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Elkann il male assoluto della storia della Juventus Fc 1897.

Dopo il secolo degli Agnelli (Vincente) ci aspetta un secolo di sconfitte umiliazioni e divertimenti per i nostri nemici con la famiglia Elkann😡🤮

Il bilancio è l’unica cosa che conta altro che vincere… sono stanco affranto e distrutto.

Juventus is dead. Siamo la nuova inda di Moratti. E loro sono diventati come la Juve dei Fratelli Agnelli Gianni e Umberto. Purtroppo oggi e per tanto tempo il potere e le squadre si sono invertite..

6 lunghissimi anni senza manco lottare per lo scudetto a gennaio 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ saranno contenti i « tifosi » che sminuivano le nostre vittorie chiamandoli scudettini ahahah…#Karma. Adesso manco quelli riusciamo a vincere.

Il giorno che tornerà Andrea Agnelli il male assoluto per alcuni non certamente per i veri Gobbi sarà sempre tropp tardi.!!!

covid inchieste plusvalenze, farsopoli Suarez gli ultras doping conte scommesse pecoraro chiné gravina ceferin infantino… insomma tutti vogliono il bene della Juventus 😡🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pazienza con certi giocatori sta finendo 

Conceincao e Zeghrova si svegliassero oppure quella e la porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che qualcuno si stia rendendo conto che la Juventus non abbia un portiere all'altezza della sua storia, incredibile il rapporto tiri presi e gol 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

L'Atalanta qualche cosa ha fatto

La stessa Roma  qualcosina

E il Milan una punta l'ha presa

Non sono immobili

Poco si ma non zero

ma tu vuoi fare qualcosina perchè hai la sindrome dello shopping o qualcosa che serva REALMENTE di buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Io mi auguro che qualcuno si stia rendendo conto che la Juventus non abbia un portiere all'altezza della sua storia, incredibile il rapporto tiri presi e gol 

Lecce e Cagliari un tiro e mezzo abbiamo preso.. due gol 

imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino(anche se qui non giocava) Lecce, Cagliari...

Tre partite che con un centravanti buono vincevi, per non parlare degli orrori sotto porta e degli assist agli avversari

David é un giocatore deleterio, altro che migliora la manovra e smista. Totalmente inadeguato a un top team e in generale alla Serie A.ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Lucca è stato pagato 26 + 9 di bonus, con ingaggio di 2 milioni netti, è stato un acquisto sbagliato ma non un bagno di sangue.

Hanno preso però Hojilund che compensa l'acquista errato di Lucca.

Noi invece ne abbiamo sbagliati DUE SU DUE.

Hanno preso Hojilund perchè si è rotto male Lukaku a metà agosto.

Hanno preso mille giocatori e giocano ancora tutti quelli dello scorso anno, Hojilund escluso.

Noi abbiamo fatto 4/5 acquisti, con un DG che è arrivato a mercato iniziato e ha trovato un disastro in società.

Non sto dicendo che sarà la nostra fortuna, solo il tempo ce lo dirà.
Per me c'è una gran narrativa intorno a lui pur essendo un dirigente "normale" non di certo un fenomeno ma almeno rimetterà in carreggiata la società, che non vuol dire vincere altri 9 scudetti di fila ma portarla a competere ogni anno per lo scudo e non fuori dai giochi in autunno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

imbarazzanti 

A prescindere dalle responsabilità sui gol, sarebbe bello avere un portiere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Un alternativa serve per forza.

Koopmeiners gli non fa più niente di utile ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Abbiamo due/tre carenze di quelle proprio strutturali, senza le quali proprio non puoi creare un contesto vincente e almeno altre 2/3 importanti, ma comunque secondarie va, diciamo così. Secondarie solo perchè ce ne sono appunto altre talmente tanto evidenti, da anni, che è impossibile non notare, senza le quali non vai da nessuna parte. Gioco o non gioco, possesso o non possesso

Sono d'accordo. E una partita come quella di ieri, che mai nella vita devi perdere, lo dimostra ampiamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Amico mio, se non stai in piedi, se non riesci a fare due partite di fila intere, il talento non è più un argomento.  Questo, purtroppo, non sta in piedi.

Direttore, buongiorno e grazie mille per rispondere alle nostre domande, sembra una cosa scontata ma non ti è per niente dovuta.

Però non comprendo, ricordo male o era quasi praticamente una roccia, questo giocatore?

Come è possibile che arriva da noi e si sfracella?

Sfortuna o mala gestione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, finoallafine1996 said:

Un po' semplicistico. Per carità, vorrei sempre Modric in questa squadra, ma con Openda e David davanti e quei due portieri non credo avremmo molti punti in più.

Serve chiaramente una prima punta di livello.

Punta-centrocampista-portiere.

Qui bisognerebbe intervenire seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Nel senso QI? 😁

No a mettere i chiodi al muro per i quadri .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.