Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Cagliari: "Fatto quasi tutto quello che dovevamo fare. Troppe perdite di tempo, in dieci si sono buttati per terra e bisogna mettere mano a queste cose"

Post in rilievo

7 ore fa, actarus7 ha scritto:

Nulla da aggiungere, gara dominata, per atteggiamento e concetti di gioco più di così non si può.

Rimane il tema punte, David e Openda non sanno giocare a calcio.

Il mercato è aperto, magari Comolli una tantum riattiva un neurone funzionante.

Difficile, ma fatti sentire Spallettone.

Finalmente abbiamo un allenatore.... Chi sgancia i soldi e chi cerca i giocatori si sveglino cazzarola!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, tiger man said:

vivete tutti all estero quando parlate di cose fuori dall italia

io vedo le partite di champions e succede spesso che le piccole perdano tempo. con il villareal stavano sempre  a terra a fine gara

il campionato italiano è il 4 più seguito come stima globale con 380 ml di spettatori

non se se vivi in lapponia, ma i dati sono questi

Ti assicuro che all’estero negli ultimi anni il calcio italiano è seguito sempre meno, ovviamente per diversi motivi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Minerva X ha scritto:

A chi colpevolizza Spalletti maledicendolo di essere arrivato e inneggia al passato dicendo che si stava meglio prima ma si è dimenticato che questa squadra dopo la vittoria fortunosa contro l'Inter è stata per quasi due mesi senza una vittoria?
Si dimentica che il predecessore di Spalletti è stato esonerato non perché qualcuno si è alzato con il * scoperto e ha pensato:"oggi cosa faccio? Ah si dai, caccio il mio allenatore!" ma perché veniva da una striscia negativa di tre sconfitte consecutive e con zero gol segnati?
Si dimentica delle conferenze stampa lagnose di chi lo ha preceduto?(A Fabregas hanno preso i giocatori e a me no gnegnegne, io non ho giocato contro la Cremonese come il Milan gnegnegne, a Verona non abbiamo vinto per un rigore che non ci hanno dato gnegnegne)
Si dimentica che questa squadra non aveva un gioco?
Si dimentica che contro la Lazio abbiamo visto cinque formazioni diverse in campo in novanta minuti e che a un certo punto stavamo impazzendo tutti, giocatori in campo e noi tifosi a guardarli?
Io rimango senza parole, non ci meritiamo nulla noi tifosi, lo penso da sempre.

Spalletti sta facendo miracoli, si. Merita dei veri calciatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Quando sai fare una sola cosa, può succedere che non funzioni e a quel punto puoi continuare per ore ottenendo sempre lo stesso risultato. 

Il problema per me non è la punta, o perlomeno non è il peggiore. Il centrocampo è il vero problema. 

La rosa è mediocre in tanti ruoli purtroppo, non ci manca solo un centravanti da 20 gol. Certo, averlo aiuterebbe, ma servono anche giocatori in grado di assisterlo e metterlo nelle condizioni di essere letale. 

Lautaro segna 20 gol a campionato ma ha accanto un partner che strappa e gli porta via sempre un paio di uomini, ha un sinistro tutta fascia (DiMarco) che gli scarta continuamente cioccolatini, ha una batteria di centrocampisti che sanno giocare in verticale, ecc... 

Noi giochiamo con Miretti che ha tempi di inserimento ma non ha la tecnica e il dribbling per fare il titolare alla Juve in quel ruolo, i nostri esterni corrono ma hanno zero inventiva, in mezzo al campo siamo ordinati e da compitino  e nulla più. Se mettono la museruola a Yildiz possiamo giocare 5 giorni consecutivi che il gol lo vediamo col binocolo, specie con difese chiuse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto ciò che dice ma ciò non toglie che perdere 5 punti tra lecce e cagliari è una bella botta, dal momento che per quanto si è visto si trattava di 6 punti puliti, a prescindere dalle perdite di tempo. cioè...perdere 5 punti con 2 tiri in porta subiti in 180 minuti è na bella mazzata. Ma è la strada giusta...un po' più di qualità e questa squadra qualche soddisfazione se la toglie. Purtroppo chi la deve cercare non so fino a che punto ne capisca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Giusto ciò che dice ma ciò non toglie che perdere 5 punti tra lecce e cagliari non è una bella botta, dal momento che per quanto si è visto si trattava di 6 punti puliti, a prescindere dalle perdite di tempo. cioè...perdere 5 punti con 2 tiri in porta subiti in 180 minuti è na bella mazzata. Ma è la strada giusta...un po' più di qualità e questa squadra qualche soddisfazione se la toglie. Purtroppo chi la deve cercare non so fino a che punto ne capisca.

Occorre anche prendere gente alta perché sulle palle  inattive facciamo pietà sia attive che passive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ho seguito il live, i commenti e letto le statistiche, tanto basta

Fai attenzione che il prossimo passo possono essere gli algoritmi😂.  Ci scherzo su ma mi girano a nastro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Occorre anche prendere gente alta perché sulle palle  inattive facciamo pietà sia attive che passive 

Perfetto, gente alta con qualità e mentalità vincete esisterà al mondo? Comolli in teoria era quello che studiava i dati...li prenderà dalla banca dati di topolinia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Purtroppo chi la deve cercare non so fino a che punto ne capisca.

Esattissimo( passami il superlativo) qui il problema non è solo trovare i soldi ma anche in mano a chi metterli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Esattissimo( passami il superlativo) qui il problema non è solo trovare i soldi ma anche in mano a chi metterli.

Ecco perché critico sempre la scelta di agnelli di cacciare  marotta .Ora avoja di dare addosso a Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ecco perché critico sempre la scelta di agnelli di cacciare  marotta .Ora avoja di dare addosso a Elkann 

Cacciare Marotta è stato l'inizio di TUTTO e quando dico TUTTO mi riferisco ad ogni situazione che ci sia capitata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Atlantic ha scritto:

Come sempre, invece di capire il senso, cerchi l'appiglio per polemizzare.

Seguendo anche il discorso di Spalletti, certe "strategie" andrebbero limitate, visto che vanno a ridurre il tempo di gioco in modo antisportivo.

Se l'arbitro glielo lascia fare, zero cartellini e recupero normalissimo, loro ci sguazzano.

È una cosa che esiste solo nel calcio peraltro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, re david ha scritto:

Dispiaciuto enormemente per Spalletti. Perché sta facendo letteralmente un miracolo. È riuscito a fare quello che da anni non eravamo capaci di vedere, avere un gioco, dominare le partite, incutere timore agli avversari, che si mettono in 10 dietro la linea del pallone. Purtroppo ha a disposizione pochi giocatori importanti, in avanti solo uno, che non è un goleador, che crea la superiorità, ma che non ha spalle adeguate. È ovvio che se la partita la sblocchi le barricate cadono e puoi vincere anche largamente. Ma se non la sblocchi, o peggio vai sotto contro chi difende e specula sul tempo, questa squadra non ha giocatori per ribaltarla. E Spalletti non ha colpe su questo. Per me continua a meritare solo elogi. 

Guarda che alla Juve funziona così da anni...inutile ripetere sempre che "ci mettevano sotto anche le squadrette" giusto per fare folklore.

Quando hai una squadra scarsa non vinci, stop. 

Solo qua sopra si pensava che fosse l'allenatore a segnare sui corner o a parare i rigori.

Leggere che perdi col Cagliari per sfortuna o che col Lecce meritavi di vincere mo fa specie, stessimo parlando di una partita di Champions col Barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

Servono un portiere, 2 centrocampisti e 2 attaccanti TITOLARI non panchinari...

Sicuramente dobbiamo rifare mezza squadra. Ma adesso abbiamo bisogno di qualcuno che possa aiutare la squadra a concretizzare quello che creiamo. E a difenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sulla strada buona e si vede.

Purtroppo manchiamo di qualità nei tiri, nei calci da fermo ma lì dobbiamo sperare in chi fa mercato.

il manico adesso e’ perfetto , ma io coltello va affinato tanto perché non è ancora all altezza ma questo non lo scopro certo io

Per il resto internet ed i forum ti fanno capire i cervelli che girano e si trovano nel mondo , che tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mc1719 ha scritto:

Per me i punti deboli della rosa al 90 per cento sono quelli. Poi ovviamente tutto è migliorabile e serve qualche sostituto in ruoli chiave ma con punta e portiere di livello avremmo 10 punti in più.

Il problema più grosso della Juve è comunque fuori dal campo.....e sono i tifosi....

Il problema più grande per me è la proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se tu Spalletti invece di caricare a testa bassa ogni tanto fai uscire l'avversario magari trovi qualche spazio in più ...viste le caratteristiche del nostro attacco.. forse potrebbe giovare credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma se tu Spalletti invece di caricare a testa bassa ogni tanto fai uscire l'avversario magari trovi qualche spazio in più ...viste le caratteristiche del nostro attacco.. forse potrebbe giovare credo

Giusto. Anche questa è una corretta notazione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date un paio di giocatori Seri a questo allenatore, che ieri sera, comunque, a mio modestissimo avviso, poteva comunque cercare altre soluzioni, ma probabilmente torneremmo  al punto 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti