Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Non solo una punta, la Juventus a caccia di un vice Yildiz e un terzino destro"

Post in rilievo

Con in mano un cocktail di pazienza e fiuto per l’occasione, la dirigenza bianconera resta attenta al mercato anche per il ruolo di vice Yildiz, con Federico Chiesa del Liverpool e Daniel Maldini dell’Atalanta che restano nomi più caldi. Sullo sfondo la necessità di un terzino destro: in lista ci sono Oscar Mingueza del Celta Vigo e Noussair Mazraoui del Manchester United

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi da leccarsi le orecchie proprio.

Sono ancora molto rammaricato per ieri sera. Sono quelle partite che poi ti tolgono il sonno e mi tocca leggere sempre ‘ste * di mercato in cui nemmeno sparano nomi altisonanti. Almeno prendeteci per il * in modo decoroso. Scrivete nomi di campioni! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vs News ha scritto:

Con in mano un cocktail di pazienza e fiuto per l’occasione,

Non so se fa più ridere "il cocktail" o il "fiuto".

Probabilmente il 2°...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mc1719 ha scritto:

E una nuova tifoseria 

I tifosi juventini per come la vedo io sono fin troppo pazienti 

23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Nomi da leccarsi le orecchie proprio.

Sono ancora molto rammaricato per ieri sera. Sono quelle partite che poi ti tolgono il sonno e mi tocca leggere sempre ‘ste * di mercato in cui nemmeno sparano nomi altisonanti. Almeno prendeteci per il * in modo decoroso. Scrivete nomi di campioni! 

Stamattina mi sono svegliato storto come non accadeva da tempo, mi sa che stavo iniziando a illudermi pure io. È stato un risveglio veramente brusco 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dell'inizio del tour de force dovevano stare tutti qua. Invece a metà mercato siamo ancora alle illazioni. Società che oramai si contraddistingue solo per negatività. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzino destro...che avevamo

29 minuti fa, re david ha scritto:

Prima dell'inizio del tour de force dovevano stare tutti qua. Invece a metà mercato siamo ancora alle illazioni. Società che oramai si contraddistingue solo per negatività. 

Firmo col sangue

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

I tifosi juventini per come la vedo io sono fin troppo pazienti 

Mi auguro per lui che si riferisse agli "yes-men cronici" che si fanno andare bene di tutto compreso questo schifo perpetuo...

Che se al nostro posto ci fossero altre tifoserie, certuni manco potrebbero uscire di casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che il centrocampo è il reparto da rinforzare con gente di qualità 

Ma quest anno, in questa serie A mediocre, il centrocampo non è il problema

Il problema immediato e urgentissimo è un attaccante d'area di rigore 

Ieri e in altre partite...18 angoli e 34 cross per nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una confusione totale. Terzino destro hai preso Joao Mario e lo fai marcire in panchina a favore del simpatico Kalulu. In attacco c'è un traffico che manco a Roma nelle ore di punta... Mentre a centrocampo dove pecchi miseramente non prendi nessuno perché altrimenti Locatelli rischia il suo feudo... La Juventus è in mano a 4 dittatori involontari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito nn hai un euro e aspetti gli ultimissimi giorni x vedere se raccatti qualcosa di scontato

Nel mentre hai giocato un mese con problematiche chiare e conosciute 

Poi se sei fortunato arriva il kolo muani, se no alcaraz e djalo e i problemi restano inalterati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Io so solo che oggi è già il 18 gennaio e ancora non è arrivato un * di nessuno!! 

Mettiti tranquillo, a Gennaio non arriverà nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti