Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "34 cross e 18 calci d'angolo per nessuno: alla Juve serve un punta di peso, tra oggi e domani l'offerta per Mateta"

Post in rilievo

13 minuti fa, Godai san ha scritto:

E chi prendi? Con quali soldi? Lucca é costato 35 mln al Napoli. I prezzi sono questi purtroppo.

Infatti il discorso è questo, noi tifosi ragioniamo troppo spesso per slogan. Dire "ci vogliono i campioni" è ovvio, ma a gennaio, con un budget ridotto, dove li prendi questi campioni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è stato più furbo di noi e senza spenderci si è comunque tutelato prendendo Fullkrug, data la mancanza di una torre là in mezzo, senza impegnarsi in riscatti o altre operazioni astruse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Forse non sai che Osimhen e’ stato pagato 75 mln di cartellino dal Galatasaray e che prende 20 mln netti di ingaggio, 15 + 5 di diritti di immagine.

Mateta ha segnato 38 gol negli ultimi 2 anni e mezzo, se riusciamo a prenderlo a 30/35 e’ un affarone, meno di Lucca ed ho detto tutto.

Mateta è così forte che a 29 anni gioca ancora nel Crystal Palace. Ripeto, nulla contro di lui, anzi mi andrebbe bene come riserva di uno forte. E lo so bene quanto è costato Osimhen e quanto guadagna. Purtroppo il nostro proprietario ha deciso di farci diventare un Crystal Palace qualunque e vedo che ci sta riuscendo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se RINNOVI (non mi interessa se lo fai per il bilancio) ad una punta centrale che NON GIOCA da 2 anni (ok poco meno) COSA TI ASPETTI?

ps neppure sostituendola per ruolo in rosache è la cosa grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto ciò che ho scritto ieri...

Gli angoli vanno battuti giusti e bene...

Per cui basta inutili schemi: a destra del portiere deve battere un mancino, a sinistra un destro, con la palla che arriva verso il dischetto del rigore e sulla testa dei calciatori...

Basta angoli verso il portiere; così non segni mai e spesso ti fischiano il fallo sul portiere stesso...

In più bisogna batterli bene; Yildiz ad esempio deve migliorare velocemente in questo. Anche ieri, almeno tre, letteralmente buttati via...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soluzioni semplicistiche a problemi articolati.

Il tiro da fuori che quasi nessuno ha? I gol dei centrocampisti che quasi nessuno dei nostri ha nei piedi?

Poi ci mancherebbe, abbiamo punte troppo leggere, è vero, ma è solo un aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ne ha fatti 38 gli ultimi 2 anni e mezzo, ma andare un attimo a leggersi 2 statistiche? Ci vuole 1 secondo .

Vuoi che ti citi quanti gol hanno fatto negli ultimi due anni Openda e David?

Come se contasse solo quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ripeto ciò che ho scritto ieri...

Gli angoli vanno battuti giusti e bene...

Per cui basta inutili schemi: a destra del portiere deve battere un mancino, a sinistra un destro, con la palla che arriva verso il dischetto del rigore e sulla testa dei calciatori...

Basta angoli verso il portiere; così non segni mai e spesso ti fischiano il fallo sul portiere stesso...

In più bisogna batterli bene; Yildiz ad esempio deve migliorare velocemente in questo. Anche ieri, almeno tre, letteralmente buttati via...

Hai citato l'ABC del calcio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe anche chi sappia crossare, perché Conceicao e Zhegrova sanno solo colpire il difensore più vicino o metterla troppo lunga sul secondo palo , Cambiaso arriva sul fondo e poi si gira a lanciare in contropiede  gli avversari, ad ogni piazzato Koop ci regala delle fantastiche palombelle che finiscono docili nelle mani dei portieri avversari, l’unico che sa mettere cross decenti è Kostic , ma non gioca mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Vuoi che ti citi quanti gol hanno fatto negli ultimi due anni Openda e David?

Come se contasse solo quello...

Rispondevo solo all’altro utente che parlava di 2/3 gol…. So bene che non conta solo il numero di gol precedentemente realizzati, pero’ secondo me Mateta sarebbe un bel colpo .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo juventino medio insultava il centrocampo, Locatelli in particolare, senza capire che il problema drammatico è l'attacco 

L'acquisto di Openda per quella cifra dovrebbe imbarazzare chi l'ha compiuto 

David può fare la quinta punta, ad essere generoso 

per il resto zero assoluto 

zegrova giocatore tragicomico 

conceiciao un bimbetto simpatico 

Yldiz contro tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Altri soldi buttati.

Siamo entrati in un loop e non ne si esce più.

Siamo l'Inter degli anni 20...

È talmente evidente...

E la strada verso il baratro, visti gli acquisti, è ancora lunga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se gli angoli continueranno ad essere battuti da Koopmeiners e se i cross continueranno ad essere effettuati dai vari Cambiaso, Conceicao, Zhegrova, che non sanno fare altro che buttare la palla nella tribuna opposta alla loro fascia di competenza, a quel punto non te ne fai assolutamente nulla nemmeno di Mateta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incrociano caratteristiche fisiche tecniche e proposte degli agenti e saltano fuori i nomi, che ovviamente sono tutti sbagliati perché non c'è visione non c'è sensibilità per i colori sociali, quindi ti prendi openda e mateta e pensi anche di essere bravo, che fai bene il tuo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pie 34 ha scritto:

lo juventino medio insultava il centrocampo, Locatelli in particolare, senza capire che il problema drammatico è l'attacco 

L'acquisto di Openda per quella cifra dovrebbe imbarazzare chi l'ha compiuto 

David può fare la quinta punta, ad essere generoso 

per il resto zero assoluto 

zegrova giocatore tragicomico 

conceiciao un bimbetto simpatico 

Yldiz contro tutti 

Quello del centrocampo è un problema enorme, altroché. In ogni squadra di livello che si rispetti i centrocampisti sanno sia impostare, sia inserirsi in zona gol con una certa frequenza, sia andare al tiro da fuori e sbloccare così le partite contro quelle squadre che parcheggiano il pullman davanti alla porta. I nostri centrocampisti invece, ad eccezione di McKennie, che almeno ha nelle corde l'inserimento in zona gol, non sanno fare letteralmente NIENTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Gianco said:

Il fatto è che qualcuno ha pensato che con il rientro di Bremer si puntellava la difesa e il futuro sarebbe stato radioso.

Questo eravamo e questi siamo rimasti..

Infatti. Non c è nessun ingeniere al mondo in grado di fare andare una Panda veloce quanto una Mclaren (Ferrari lasciamo stare)...

Spaletti non puo fare di piu. Rosa da 5/6 posto ha e 5/6 arriverà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Ma sarebbe per giugno o per adesso? 

@pablito77!

Io credo stiano spingendo per averlo subito. Che poi sia chiaro, uno così ci starebbe anche in un pacchetto di attaccanti. Come riserva. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo troppi giocatori non da Juve: tralasciando per il momento Di Gregorio, David e Cambiaso, sarebbero da cedere Koopmeiners, Openda, Adzic, Rouhi, Kostic, Milik, Vlahovic, Joao Mario, oltre ancora ai sotto contratto Arthur, N. Gonzalez e D.Luiz.

Giuntoli e Motta hanno fatto davvero un mezzo disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti il discorso è questo, noi tifosi ragioniamo troppo spesso per slogan. Dire "ci vogliono i campioni" è ovvio, ma a gennaio, con un budget ridotto, dove li prendi questi campioni?

Invece a giugno sappiamo trovarli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti