Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

Post in rilievo

22 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Una causa persa. 

E non certo da ora. 

La cosa grave è continuare a schierarlo. Si chiama accanimento terapeutico...

Aver sostituito Loca e tenuto in campo lui per 90 minuti e’ da ritiro licenza di allenatore

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pacco a livelli del malaka martinez, melo, arthur, il problema è che questo lo hanno pure pagato una cifra fuori da ogni logica, investimento di cui non rientreranno mai, oltre ad essere imbarazzante è pure dannoso in tante occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa specie che prima di pagarlo 60 mln non lo abbiano evidentemente osservato con attenzione perché tolti i numeri gonfiati dal gioco di Gasperini (altrimenti pure Pasalic qualche anno fa doveva valere 50 mln) Koopmeiners non ha mai avuto un solo fondamentale in cui eccellesse tanto da valere 60 mln

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questo Koopmeiners,  una larva , una cosaccia inutile....stiamo perdendo tanti punti per far giocare questo fantasma, bastaaaaaaa...

Ormai non  si recuperano più i 60 ml, ma basta giocare in 10....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere...anche in prestito almeno risparmiamo ingaggio. Da prendere Tonali assolutamente ci serve come il pane. E poi serve un vero portiere...ma di quelli seri. E che lo vogliate o no uno tipo Lautaro che i suoi 20-30 gol stagionali li garantisce 

3 minuti fa, Davide_Casale ha scritto:

pacco a livelli del malaka martinez, melo, arthur, il problema è che questo lo hanno pure pagato una cifra fuori da ogni logica, investimento di cui non rientreranno mai, oltre ad essere imbarazzante è pure dannoso in tante occasioni

Peggio di quelli...se non altro per il bagno di soldi spesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

A me fa specie che prima di pagarlo 60 mln non lo abbiano evidentemente osservato con attenzione perché tolti i numeri gonfiati dal gioco di Gasperini (altrimenti pure Pasalic qualche anno fa doveva valere 50 mln) Koopmeiners non ha mai avuto un solo fondamentale in cui eccellesse tanto da valere 60 mln

Infatti,ho visto dei filmati ...ma cosa ci hanno visto un questo qui???

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gianchio ha scritto:

https://youtu.be/iEP2JoE6SrA

Il problema è che sta roba qui è stata fatta passare per un gran giocatore.

Sempre stato un giocatore normalissimo che semplicemente sfruttava il contesto Atalanta, come ce ne sono stati tanti.

Ma quando vedevo le partite a livello individuale non mi ha mai detto NULLA. L'unica sua qualità apparente era il tiro.

È diventato un fenomeno per sentito dire, anche grazie a palesi bugie del tipo "titolare inamovibile della nazionale" quando in realtà è sempre stato un panchinaro inutile 

Esatto non capisco perché professionisti pagati profumatamente abbiano commesso questa superficialità, viene da pensare male

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Da vendere subito lui, Openda, Ciao Mario, Rouhi, Kostic, Milik e Vlahovic e dentro qualcuno con tecnica e fame

Vedi che Vlahovic non lo vendi più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Aver sostituito Loca e tenuto in campo lui per 90 minuti e’ da ritiro licenza di allenatore

Infatti, ecco perché dico che buona parte della sconfitta di ieri é di Spalletti....e  teneva contemporaneamente in campo lui, David , altro fantasma,  e Cambiaso,  da schiaffeggiare una partita sì  e l'altra pure per la sua svogliatezza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Questi non osservano nessuno. Ma non fanno nemmeno ragionamenti basilari. David e Openda li hanno osservati? Sapevano che erano bassi o avrebbero dovuto giocare contro difese chiuse? O si sono solo basati sul fatto che sono due attaccanti? E poi è l'ennesimo pacco che prendiamo dalla serie A a cifre folli, imparino la lezione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tiger man ha scritto:

Noi non siamo la casa di pony

O in centro recupero

Anche ieri con cambiaso e koop due in meno

Spalletti deve smettere di fare lo yes man

Deve chiedere la sostituzione di gente non all altezza

Mi spiace per il ragazzo ma non possiamo aspettare i giocatori

Questo che tocchi è un punto interessante..ma Spalletti lo farà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koopmeiners ti condiziona non un anno solo ma per più stagioni più anni, stessa cosa openda, stessa cosa mateta se viene mateta. quando sbagli devi cambiare SUBITO, non devi "tutelare l'investimento" è un errore, x esempio ha fatto bene il milan a vendere subito de ketelaere, dk al milan sarebbe ancora un peso e sarebbe ancora condizionante che è la cosa peggiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Questo che tocchi è un punto interessante..ma Spalletti lo farà?

Mi auguro che lo faccia se rinnova 

Perché ora lo tengono per le palle e non può parlare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo sistematicamente in 10 con lui. Non andrebbe più schierato. Sorprende l'assenza completa di personalità. Voglio dire, il piede secondo me non è da buttare, ma non prende mai un'iniziativa, quando potrebbe tirare non lo fa. Si limita ai passaggini orizzontali da 2metri. Anche quando ha spazio o con avversari inferiori....niente di niente. Veramente un'involuzione pazzesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

La punizione non tirata è l'emblema delle sue 2 stagioni alla Juventus: disastrose!

Stesso pensiero. Mi sono cascate le palle in quel momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mettere immediatamente ai margini, imo. E fare in modo che il suo procuratore si presenti in fretta con una offerta degna, visto che quando chiedono le stecche sono tutti ottimi negoziatori.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Una causa persa. 

E non certo da ora. 

La cosa grave è continuare a schierarlo. Si chiama accanimento terapeutico...

Penso che sia per cercare di tenere un po’ più alta la sua valutazione nella speranza che azzecchi qualche partita e sia meglio vendibile

lasciarlo a marcire in panca sarebbe un vantaggio per la squadra ma vorrebbe dire mettere milioni nella tazza e tirare lo sciacquone definitivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Quello che mi sconcerta è la sua totale mancanza di umiltà. Mi dilania.

Invece di giocare a mille e spingere, è sempre molle con quelle cavolo di braccia alzate e già solo per questo lo farei marcire in panca. Ti pagano 60 milioni, ti danno decine di occasioni e continui a dare indicazioni agli altri

Segno che mentalmente non è una cima, a mio avviso. E buona parte del problema da lì parte. Un giocatore anche non eccezionale se è intelligente trova modo di reinventarsi, rendendosi almeno in parte utile. Mentre uno che si nasconde mostra anzitutto di non capire, prima che di volerlo, come risalire parzialmente la china

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapporto qualità prezzo il peggior acquisto della storia della Juventus.

Meriterebbe di essere fischiato ogni volta che tocca il pallone giusto per vedere se ha un minimo di orgoglio e voglia di rivalsa... Poi però a ben pensarci, visto che è un cacasotto senza la benché minima personalità, mi viene in mente che si incupirebbe ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che sia stato retrocesso in difesa per togliergli responsabilità che lo avrebbero ulteriormente appesantito.

Cedere il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti