Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

Post in rilievo

Basta capire un po' di calcio e non averlo preso come scrissi più volte tra le prese in giro ad agosto 2024 nell' Angolo. Andava tenuto Rabiot.

Inutile fare tutti sti discorsi se prima non avremo di nuovo un Boniperti un Moggi ecc

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ha fatto male, ha deluso e non è da Juventus.  Dopo più di un anno e con tre allenatori diversi mi pare ormai chiaro. Detto questo,  tengo aperto il topic per ora. Ma se si va di nomignoli e insulti chiudo e sanziono

Frenero' la lingua, prometto. Gli insulti non sarebbero per lui ma per chi ancora compra da squadre allenate da Gasperini oppure dalla Fiorentina. 60 cucuzze. Meglio non pensarci.  Speriamo che Duglas Luiz non diventi un Arthur 2 punto 0 ma è sulla buona strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Ineccepibile

Come peggior operazione della nostra storia in rapporto qualità-prezzo Koopmeiners sta contendendo il posto ad Arthur

C'è una differenza importante: Arthur non è stato una scelta calcistica, ma una pura operazione finanziaria, perché in quel momento sia noi che il Barcellona avevamo bisogno di fare una plusvalenza. E infatti poi Pjanic da loro è stato silurato appena possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Heretic ha scritto:

Con l'operazione Arthur molti dimenticano che fu uno scambio a valutazioni gonfiate tra lui e pjanic. La differenza tra le due valutazioni mi pare fosse sui 27 milioni. Koopmeiners lo abbiamo pagato 60.

Adesso, todienomore ha scritto:

C'è una differenza importante: Arthur non è stato una scelta calcistica, ma una pura operazione finanziaria, perché in quel momento sia noi che il Barcellona avevamo bisogno di fare una plusvalenza. E infatti poi Pjanic da loro è stato silurato appena possibile.

Non l'ho mai dimenticato, ma sempre 75 l'hai pagato, a bilancio quello risulta

Era meglio tenersi Pjanic, che da noi è stato un top, purtroppo eravamo in fase "plusvalenze" , vedi anche Pellegrini-Spinazzola, un altro disastro

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa vicenda, ho sempre dato la maggior parte "di colpa" alla Società.

Perchè investire 60 milioni (!) per un buon giocatore di sistema che però non ha dribbling e fantasia per farne il 1° violino offensivo della squadra...beh, era una mossa da grulli e mi ero permesso scriverlo.

Ma la totale mancanza di guizzi, il ciondolare per il campo, il nascondersi (come hanno fatto notare altri)...tutte queste cose sono esclusivamente in capo lui e non sono scusabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franco u spread ha scritto:

Giochiamo sistematicamente in 10 con lui. Non andrebbe più schierato. Sorprende l'assenza completa di personalità. Voglio dire, il piede secondo me non è da buttare, ma non prende mai un'iniziativa, quando potrebbe tirare non lo fa. Si limita ai passaggini orizzontali da 2metri. Anche quando ha spazio o con avversari inferiori....niente di niente. Veramente un'involuzione pazzesca

ma stai parlando di uno che dimostrava una personalità fortissima, è chiaro che è collocato male, quando un giocatore ha la maglia sbagliata sarà sempre in sofferenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace , ma non sono d'accordo con l'autore del post. secondo me non è inutile, è dannoso

in regia smistava continuamente a lato i palloni passandoli a chi era chiuso sulla linea laterale, e immancabilmente l'azione era sprecata, salvo le volte che yildiz si inventava un dribbling su linea laterale

pertanto distrugge qualsiasi azione offensiva e con lui in quella posizione non si segna manco giocando un mese

non ce l'ho con lui, ma con spalletti che l'ha tenuto in campo 95 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Penso che sia per cercare di tenere un po’ più alta la sua valutazione nella speranza che azzecchi qualche partita e sia meglio vendibile

lasciarlo a marcire in panca sarebbe un vantaggio per la squadra ma vorrebbe dire mettere milioni nella tazza e tirare lo sciacquone definitivamente

E sta portando risultati questo continuare a schierarlo?

E se per continuare su questa linea (e dunque giocare con uno in meno) poi a fine stagione non arrivi neanche quarto con tutte le conseguenze del caso a livello economico, come la mettiamo? Oltre al danno, la beffa? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Dookie- ha scritto:

Ineccepibile

Come peggior operazione della nostra storia in rapporto qualità-prezzo Koopmeiners sta contendendo il posto ad Arthur

Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenerlo in campo ieri per tutta la partita è stato autolesionismo puro.  Spalletti ieri ci ha capito poco. Avrei fatto entrare molto prima Conceicao, per esempio. Con difese così arroccate serve chi provi a saltare l'uomo, se non hai un centravanti sfonda difese. Una marea di cross per Brontolo e Pisolo, mentre loro avevano due giganti come centrali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Vlahovic.

Eh, torto non hai, una spesa folle sia di cartellino che di stipendio per quella che è stata la resa

Però intanto i suoi gol di riffa o di raffa li fa sempre

Oggi onestamente mi manca, rispetto a David e Openda c'è un abisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bidone indegno che sposti a destra e sinistra, avanti e indietro per il campo nella speranza che possa essere soltanto inutile anziché dannoso come sempre .

Su questo "giocatore", il grande Giuntoli c'ha buttato sopra 100 milioni tra acquisto e quattro anni di ingaggio lordo, eppure ancora parla .

Mai fidarsi di Gasperini che è capace di fare fare sembrare oro anche la latta lucidata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Eh, torto non hai, una spesa folle sia di cartellino che di stipendio per quella che è stata la resa

Però intanto i suoi gol di riffa o di raffa li fa sempre

Oggi onestamente mi manca, rispetto a David e Openda c'è un abisso

Gli è stata garantita la titolarità per via della spesa fatta ed ha la media realizzativa di un Matri che batte i rigori.

Considera anche che costa 4 volte ciò che costa David e quasi 3 volte ciò che costano Openda e Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruolo a parte, ma possibile che Joao Mario è peggio di lui.

Perché a mio avviso non lo stanno tutelando l'investimento, anzi..

Dovevano inventarsi un infortunio e tenerlo fuori, tipo milik.

A fine campionato a possibili obiettivi raggiunti, per le ultime partite gli modellavi la squadra intorno e cercavi di metterlo in vista per cercare di sbolognarlo a qualcuno, come facevano in brasile con i giocatori scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, robros ha scritto:

Segno che mentalmente non è una cima, a mio avviso. E buona parte del problema da lì parte. Un giocatore anche non eccezionale se è intelligente trova modo di reinventarsi, rendendosi almeno in parte utile. Mentre uno che si nasconde mostra anzitutto di non capire, prima che di volerlo, come risalire parzialmente la china

non regge, così come Cambiaso

vendere prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Giocatore piu vergognoso di sempre.

In dua anni non si è segnalato per nulla.

Meglio Felipe Melo.

Assolutamente. A Felipe Melo mancava la testa ma in campo gli attributi li metteva. Questo mi ricorda Valentino Picone sia nel fisico che nelle movenze. Il comico che con Ficarra è sempre con lo sguardo assente e nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti