Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

Post in rilievo

Come difensore di sinistra ha fatto bene,attento, preciso,bravo a superare il pressing e impostare, se lo si vuole metterlo lì definitivamente va bene, la coppia Koop Kelly è la migliore del campionato, se invece parliamo di centrocampo allora non ci siamo,impalpabile in costruzione, nullo negli inserimenti che erano il motivo per cui lo abbiamo preso dall'Atalanta,il fratello del giocatore di Bergamo, vediamo il prossimo anno quando Spalletti dovrà tirare le conclusioni del suo lavoro cosa fare di lui,io realisticamente lo terrei soprattutto per non fate minusvalenza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Come difensore di sinistra ha fatto bene,attento, preciso,bravo a superare il pressing e impostare, se lo si vuole metterlo lì definitivamente va bene, la coppia Koop Kelly è la migliore del campionato, se invece parliamo di centrocampo allora non ci siamo,impalpabile in costruzione, nullo negli inserimenti che erano il motivo per cui lo abbiamo preso dall'Atalanta,il fratello del giocatore di Bergamo, vediamo il prossimo anno quando Spalletti dovrà tirare le conclusioni del suo lavoro cosa fare di lui,io realisticamente lo terrei soprattutto per non fate minusvalenza. 

Rispetto la tua opinione, ma anche da braccetto è stata una tragedia. È troppo lento e lo sverniciavano sbadigliando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andremax ha scritto:

Anche per 5 milioni va bene, il problema che non vorrà lui e il suo procuratore 

spiegami perchè una squadra dovrebbe comprare Vlahovic per 5 milioni specie ora che è infortunato e rienterà se tutto va bene ad inizio del mese di marzo con contratto che scade a giugno? Per esempio potrebbe già avere un accordo con il Milan per giugno...vuoi davvero che la Juve lo lasci andare via a marzo per 5 milioni ad una diretta concorrente per la Champions quando non hai attaccanti di ruolo in rosa? Non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho voglia di sparare sulla croce rossa, dico solo che è uno dei giocatori che mi piace di meno nella Juve attuale e che non lo avrei voluto soprattutto alle cifre che lo abbiamo pagato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fossimo così messi male economicamente lo avremmo già sbolognato in estate, è evidente che sia stato un flop pazzesco e che però sia rimasto in rosa per mancanza di offerte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Come difensore di sinistra ha fatto bene,attento, preciso,bravo a superare il pressing e impostare, se lo si vuole metterlo lì definitivamente va bene, la coppia Koop Kelly è la migliore del campionato

Con tutto il rispetto, va bene essere tifosi... però ci va un minimo di obiettività.

E detto questo vorrei condividere un personale punto di vista: Koop è un disastro anche da braccetto, non scherziamo ragazzi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Però ancora capisco che ci siano in molti la remora ad ammettere che sia uno dei peggiori acquisti di sempre. Magari piano piano ci arriveremo tutti.

beh non è facile da digerire una trattativa di 3 mesi per poi spendere quanto richiesto dal primo giorno per poi vedere sta roba

io li capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Folle che ieri sera abbia fatto tutti i 90', è stato un dettaglio, questo, che ci ha portato a non vincere

Anche se è un giocatore che con me non giocherebbe mai, ieri non ha fatto una brutta partita considerando i suoi grossissimi limiti tecnici e caratteriali, ha recuperato più di qualche pallone... comunque hai ragione tu andava sostituito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bidone sesquipedale che semplicemente non andava preso. Una volta sentite le richieste dell’Atalanta bisognava rispondere con una risata o una pernacchia, alzarsi e andarsene. Lo dico dall’anno scorso: ora comincerà la girandola di prestiti in giro per l’Europa con ingaggio pagato da noi. Oltretutto preso per giocare sottopunta nel 4231 di Motta, ruolo che non può fare e che infatti non ha mai fatto. Un’assoluta follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Chi se lo piglia? Lo daremo in prestito a qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato in tutte le posizioni a dispetto di chi per difenderlo continuava a dire che non era il suo ruolo, manca solo farlo giocare in porta....il problema è che il risutato è sempre lo stesso, nullità assoluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. con il senno di poi .. ahinoi .. quanta pecunia letteralmente gettata nel ..  Tanyang Animali Seduti Sul Water Che Leggono Un Giornale Stampe Divertenti  Decorazioni Murali Del Bagno Immagini  ..  e .. vabbè .. ci siamo capiti ..

.. incredibile ma vero è letteralmente passato dalle " STELLE ALLE STALLE " .. 

.. seguo il " Giuoco del Calcio " fin dal mio primo vagito ( la prima volta che enunciai " Forza Juve " fu tra una poppata e l'altra del mio biberon ) .. ma .. visti e considerati i  più che validi presupposti prima di trasferirsi sotto la " Mole " .. sponda bianconera .. mai e poi mai avrei ipotizzato una " Debacle " del genere .. 

.. e .. andando avanti così .. non mi meraviglierei affatto che .. in quello che è il suo attuale " excursus calcistico " .. riuscisse a superare le nefandezze di tale  .. .ehm 

P.S. - io, in quella nottata da - Vero e Proprio Incubo - , ero nei " Distinti " del Caro Vecchio .. e mai dimenticato .. " Comunale "  // da fondatore e presidente 

di un " Juventus Club " ( con circa 27/28 anni di attività  .. e .. 250/270 iscritti )  avevo organizzato una trasferta in pullman ( tra - andata e ritorno - circa 

500 Km ) - 19 Marzo 1986 - Coppa dei Campioni - 1985/86 - Quarti di Finale - Partita di Ritorno ( nel match di andata la Juve perse per 1-0 ) - risultato 

finale 1-1 ( gol di Archibald per i catalani - gol di Platinì per la Juve ) - MORALE DELLA BRUTTA FAVOLA : JUVE ELIMINATA - 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un vero peccato, nonostante il miglioramento della squadra lui non da segni di ripresa, speriamo capisca anche lui che a giugno bisogna separarsi per il bene di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Folle che ieri sera abbia fatto tutti i 90', è stato un dettaglio, questo, che ci ha portato a non vincere

Togliendo il giocatore più pericoloso insieme ad Yildiz. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché tutti gli allenatori puntino su di lui. Anche spalletti che non ha mai guardato in faccia a nessuno. Neanche Totti.. Forse ce l'ha scritto su contratto che deve giocare almeno tot partite all'anno?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti