Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Livello tecnico di una squadra di serie C. 

da sette anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita che mi aspettavo contro una squadra del nostro stesso livello e che infatti si sono annullate. Gioco lento e senza idee anche ae da un buon allenatore mi aspetto che dia qualità la suo gioco anche se la qualità manca. Qual'é il valore aggiunto di un tecnico altrimenti? Il pareggio tutto sommato ci può andar bene ma io continuo a non vedere alcun progresao nella proposta di gioco, a meno che non pensiamondi incontarare sempre Cremonese e Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Qua lo sbolognereste alla prima occasione, ma l'americano è di un'altra categoria.

Certo se la categoria degli altri è quella dei pulcini, ovvio. Anche Rosy Bindi sarebbe un'altra categoria rispetto a Mariangela Fantozzi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Igor Tudor uno di noi 🤍🖤

Dai su per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza prevenzione, ma solo guardando il campo...inizio a maltollerare David, il suo modo di corricchiare, come se facesse footing intorno alla parrocchia. Mi sembra non abbia qualità, colpo di testa da centro sportivo italiano, lento palla al piede, impacciato e anche atteggiamento svogliato. Veramente non mi spiego come abbia potuto segnare tutti quei goal in passato.

Spero a breve arrivi il nuovo numero 9.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

A dx non abbiamo efficacia , e quelle poche volte che ci liberiamo x i cross sono lenti e prevedibili 

Serve Chico o Zeghrova che almeno tentano 1vs1.

No Zeghrova no, ti prego

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son ricordata perché Miretti due anni fa lo chiamavo il bell’addormentato… e mi piace eh ma è proprio lentoooo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve in difficoltà nel conquistare il pallone i lusitani bravi con il pallone tra i piedi e riempiono bene gli spazi x noi il pallone tra i piedi diventa un flipper...manca anche concentrazione e sempre  soprattutto in Cambiaso e Miretti...difesa lenta nel giro palla Bremer soprattutto..ma tutti quanti la palla è lenta...davanti solito Yildiz positivo..mentre David male purtroppo nn va con noi...male un po' tutti ma x meriti del bendica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Con una sedia in area al posto di David saremmo più forti .

mckennie osceno.!

Mc Kennie è fuori ruolo, deve giocare a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che aridità tecnica... Cambiaso e Miretti ci fanno il favore di scendere in campo mai concentrati. Thuram ha due mazze per piedi e Mk in quel ruolo non può giocare l'unico incursore in squadra e lasciarlo sulla linea di fondo è un delitto. L'attacco..per buttarla dentro è il solito parto..chissà se un giorno arriverà un attaccante che merita di indossare questa maglia. Speriamo in qualche cambio produttivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

David è una seconda punta, gli va affiancato uno che sappia cosa significhi essere un centravanti. Così siamo offensivamente inutili.

Farebbe schifo pure da seconda punta, visto che ha un frigorifero sulla schiena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io accetto tutto però David oltre a sbagliare occasioni d'oro non cerca mai l'anticipo nei cross, non prova a smarcarsi per ricevere palla, non fa a spallate....niente di niente... Questo giocatore ha smesso proprio di crederci per me manco vuole giocare. Sembro io a lavoro che aspetto la fine della giornata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

con immenso rammarico indico in Di Gregorio il migliore della Juve voto 6

Tutti gli altri insufficienti con una menzione particolare per David-Miretti-Thuram-Mkennie da 4.

Openda-Adzic-Chico in

Thuram-Cambiaso-Mkennie out

Ma se non verticalizzano mai cosa può fare David..non ha avuto un pallone, sta facendo la stessa fine di Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno ridere i capiscers che per un paio di gol contro cremonese e simili dopo mesi di nulla hanno sentenziato che con david si gioca meglio che con vhlaovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.