Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Gli è arrivato un pallone in testa a 5 m dalla porta ed ha colpito come avrebbe potuto fare la  mia povera nonna, pace all'anima sua.

Non ti dò torto...ma un pallone è un po' poco...ieri ho visto l'Arsenal è una macchina da guerra! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TerzaDivisa said:

Voglio i nomi di chi parlava indignato di zoccolo duro italiano alla possibile vendita di cambiaso al City

Io gli venderei tutto il blocco italiano, sono il vero disastro di questa squadra. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Miretti e McKennie non stanno dando qualità alla manovra.

Mckennie gioca come con il Cagliari...fuori ruolo lì fa quello che può cioè poco...ci vorrebbe coincecao oppure Zhegrova e mettere Mckennie al posto di Miretti che stasera fa fatica a strusciarla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Cambiaso altra prestazione imbarazzante al pari di Miretti.

Sono mediocri che per fare la cosa giusta e fatta bene hanno bisogno di 30 secondi per toccare almeno 3/4 volte il pallone e poi fare quello che finalmente il cervello gli ha trasmesso.

Questi non miglioreranno nemmeno tra 10 anni.

Nemmeno il padreterno può farci qualcosa.

Sono da scambiare con qualsiasi cosa ci venga proposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti, David, Thuram e Meckennie.....calcisticamente molto ma molto più stupidi di me! 🤣🤣🤣🤣

Incredibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Si scalda conceicao, menomale

Siamo inguardabili con mckennie ala

Sia fuori David x favore, metti Openda che almeno corre e lotta.

Ma si può vedere un giocatore così compassato in campo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

McKennie è il classico giocatore che sa fare tante cose ma non eccelle in niente. In una rosa completa all’altezza del nome Juventus sarebbe un ottimo jolly come dodicesimo/tredicesimo uomo. 

Però ha messo una palla che chiedeva solo di essere messa in porta...se solo non avessimo una nullità come centravanti 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ora lo capite che nessuno allenatore può niente se i giocatori non valgono ?

Ovvio. Ed è il motivo per cui Spalletti deve restare saldo lì e bisogna comprare giocatori forti. Ali di livello, punta forte e centrocampista di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Conceicao non può esser un titolare da Juve. 
Poi è meglio di Mckennie li, chiaro.

Finché non impara a fare bene l’ultima giocata invece di fare come il classico amico italo/brasiliano a calcetto, non può fare il titolare, concordo. Si spera impari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

David impalpabile come al solito. Però io dico una cosa. 

Qualunque attaccante giochi negli ultimi anni, anche se arriva da buone stagioni, da noi scompare.

Per carità, avremo preso degli scarponi, però non abbiamo un gioco, manco un'idea di gioco che permetta agli attaccanti di arrivare al tiro.

McKennie e Kalulu sulla destra sono stati completamente inutili

ma dai si nasconde in area.

sul cross davanti alla porta tutto solo, la gira a sinistra!

non sa stare in campo. io uno cosi scarso non l'ho mai visto, vlahovic sembra Trezeguet al confronto e non sa stoppare una palla. Se prendi mezza punta in serie a di una piccola qualsiasi fa meglio di lui o comunque ci prova piu di lui

fa sponde sempre, non tira mai cioè che cosa fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Molto semplice; siamo senza attaccante e quindi del tutto sterili.

Puoi menarlo fin che vuoi, di destro e di sinistro, ma non vieni mai!!

David IMBARAZZANTE 

Penso che manchi anche altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blackewhite ha scritto:

Fuori l'impalpabile Miretti dentro Conçeicao per il resto concordo,squadra molle e impacciata vediamo di raddrizzarla nel secondo tempo nonostante il tasso tecnico è davvero scadente

eh forse hai ragione. questa è una di quelle partite che le risolvi in modo sporco o sfruttando gli episodi. Purtroppo siamo monotoni e non abbiamo alternative al gioco sterile che stiamo facendo. classica serata champions in cui il benfica non è inferiore alla juve.. anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

bbono... ce ne sono a pacchi peggio di lui

No no ha ragione lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

certamente ma bisogna essere obiettivi e parlare anche degli assist agli avversari di locatelli 

Bisogna essere obiettivi e dire che è il migliore in campo dei nostri, sennò si sta guardando un’altra partita. Altro che “non bene”. Lui sta giocando da 6,5-7, altri da 6, Cambiaso, David e Miretti da 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

sembrava svogliato.... un attaccante dovrebbe mangiarsi l'erba... essere cattivo.... il duello David otamendi è impietoso..

Su David accanimento terapeutico… non può giocare nella Juve anche se dovesse segnare stasera non cambio idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Io do la colpa agli allenatori

in tutti questi anni non son riusciti a far capire ai nostri campioni che il pallone si passa avanti e se non tiri non segni

Puoi dirglielo quanto vuoi ma con Spalletti che non è propriamente un allenatore difensivista subentra la mancanza di attributi dei giocatori

tipo Locatelli che guarda e indietreggia durante il contropiede del Benfica anzi che andare a contrastare l'avversario

ma ce l'hai lì davanti ma che ***** lo guardi, ma vagli addosso vagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Locatelli? Ma che partita state guardando?

Mi fa sorridere sempre quando fenomeni come te non ci capiscono granché e proiettano sugli altri. Ebbene, Locatelli è top 3 migliori in campo.

Poi non significa che automaticamente sia abbastanza, ma chest'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Nettamente più scarso anche di Osvaldo. 

Un senza palle mai visto in attacco alla Juve 

Osvaldo tecnicamente se lo magnava a colazione e a pranzo...

Il suo problema è che nella capoccia aveva la figa e il rock...che poi è quello a cui si è dedicato una volta ritiratosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Foreverbianco&nero said:

Mckennie gioca come con il Cagliari...fuori ruolo lì fa quello che può cioè poco...ci vorrebbe coincecao oppure Zhegrova e mettere Mckennie al posto di Miretti che stasera fa fatica a strusciarla...

Zeghrova... oh non è calcetto.

Quello li non puo circolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.