Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 2-0

Post in rilievo

Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Ma Comolli non prova vergogna a vedere chi ha comprato? 

Lasciamo studiare Comolli, stanotte studio approfondito dell'algoritmo e domani mattina tre colpi da paura per rinforzare la rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che più fa innervosire di David è la totale assenza di grinta, nella corsa, nel pressing, nell’attaccare la palla, nel cercare di anticipare (mai) il difensore, nel puntare (mai) l’avversario. Se penso che l’alternativa è Openda che è pure peggio mi viene da nominare tutti i santi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Vabè, ma negli ultimi 3 anni ha comunque fatto 75 gol, non può avere completamente perso le capacità di fare qualunque cosa.

Qui da noi sembra che non sappia manco correre 

Non è servito mai in verticale...per me non sa giocare da punta statica...non va servito con i cross...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

bbono... ce ne sono a pacchi peggio di lui

Tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pierino_75 ha scritto:

Zhegrova gioco' contro di noi uno o due anni fa e me lo ricordavo Coast to Coast

Poi non so cosa gli sia capitato ne perchè è stoto preso in queste condizioni

Potenzialmente è fortissimo ma ora gioca in un fazzoletto e ha 10 minuti di autonomia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente non capisco come si faccia a non vedere in faccia la realtà. 

SIAMO MEDIOCRI, CRIBBIO !!! 

“ No ma deve mettere Conceicao, no ma deve mettere Openda, no ma deve cambiare modulo… “ ma cosa deve cambiare ? 6 allenatori non vi sono bastati per capire che questa rosa è una merdà?! 

Speriamo finisca presto la partita e vado a dormire, perché mi manca solo che finisca la partita e leggere anche “ ci serve assolutamente El Nesyri “, ALTRO MEDIOCRE.

Luciano Spalletti è l’unica cosa da Juventus, tutto il resto va raso al suolo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arturello ha scritto:

O forse sono più forti Bernasconi e Zappacosta dei nostri. O forse magari all’Atalanta è girata di fortuna. Ma la volete smettere di pensare di poter ottenere risultati schierando delle pippe? Non vi volete rassegnare, tra massimo 5 partite parte lo Spalletti out.

Vogliamo parlare di Thuram? È un calciatore osceno.

Thuram parte palla al piede e poi sbaglia sempre, sempre, sempre la giocata, anche stasera ha allargato a caso invece che darla a Yldiz in buona posizione, un giocatore cosi è inutile

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Comunque elogiamo Miretti e poi in queste partite è imbarazzante. Non abbiamo giocatori affidabili.

Non bastano due buone partite giocate per tutti sti elogi. Idem McKennie e David. Non vedo gente mangiare l’erba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Io seguo la Juve da oltre mezzo secolo e credo proprio che David sia il peggior attaccante che abbia visto con la nostra maglia.

Io la seguo dal 1973, avevo sette anni e ti dico che una rosa così scarsa il non me la ricordo. Questa squadra è più scarsa di quella di Delneri, ho detto tutto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Secondo me di David i nostri osservatori hanno visto solo i video su YouTube 

Non li hanno nemmeno guardati altrimenti si sarebbero resi conto della mancanza di tiro, della mancanza del colpo di testa. David comunque per me sta pensando di andarsene a fine stagione. Inoltre i nostri non hanno cattiveria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bello come l’allenatore è vittima o carnefice in base alle simpatie .ghgh 

Spalletti non sta facendo nulla di speciale e la Juventus quando si alza il livello é quella di sempre. perché in campo ci vanno i calciatori. eppure c'è chi scrive che vorrebbe il rinnovo di Spalletti oggi, perché giochiamo bene. Spalletti può essere confermato se conquista il quarto posto in serie A con le unghie e con i denti, altrimenti va mandato via per prendere un allenatore che costa meno concentrandosi a non smantellare completamente la Juve, mandando via Yildiz o Bremer. stasera non abbiamo fatto niente di particolare, abbiamo fatto la partita mediocre di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conceicao non può esser un titolare da Juve. 
Poi è meglio di Mckennie li, chiaro.

Siamo l' unica squadra che ha due riserve e nessun titolare sulla destra 

Conceicao giocatore da ultimi 30 minuti

Zeghrova da ultimi 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Vabè, ma negli ultimi 3 anni ha comunque fatto 75 gol, non può avere completamente perso le capacità di fare qualunque cosa.

Qui da noi sembra che non sappia manco correre 

Non sembra,  non corre proprio,  non scatta,  non dribla,  non tira. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

anche Kalulu oltre un certo livello non va eh, fa bene il compito ma nulla di più, spesso soggetto pure lui a stupidate 

Ma kalulu non dovrebbe giocare lì dai. É una roba forzata per schierare la difesa a 4. 

Non abbiamo terzini, ma francamente io proverei Cabal per l'inutile cambiaso e Joao Mario, e farei rifiatare kalulu. 

Ma il problema é mkenny in sinistra. Li ci deve stare Chico, el posto di miretti ci deve stare mckenny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pigio ha scritto:

Perché i portoghesi lasciano libero Bremer di impostare e 9 volte su 10 è palla per loro

Non possiamo nemmeno giocare palla lunga, dobbiamo sperare in un miracolo di yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conceicao non può esser un titolare da Juve. 
Poi è meglio di Mckennie li, chiaro.

Per me lo è, e a destra siamo copertissimi se Zhagrova si riprende.

Manca solo un 9 come si deve che sfrutti le due ali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gennodi ha scritto:

ma David come li ha fatti 150 gol in carriera?

Incomprensibile, davvero. Chiunque aggiungerebbe qualcosa, David non ti da nessuna soluzione, non puoi manco spazzare sperando che la difenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è sempre quella....ma sarebbe importante rientrare con un po' più di grinta e attenzione nel secondo tempo.....speriamo che Spalletti gli dia una bella scossa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Mai visto spalletti cosi tante volte con le.mani in faccia,come a non voler vedere.

Poveraccio.

Bisognerebbe dare la registrazione della partita vissuta da Spalletti a tutta la dirigenza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Bisogna essere obiettivi e dire che è il migliore in campo dei nostri, sennò si sta guardando un’altra partita. Altro che “non bene”. Lui sta giocando da 6,5-7, altri da 6, Cambiaso, David e Miretti da 4.

Lord kelly il migliore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.