Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 2-0

Post in rilievo

Adesso, liam ha scritto:

Penso che manchi anche altro

Tutto è da anni. Sta squadra è la stessa che perdeva con Villareal, veniva umiliata a Haifa e usciva goffamente col Psv dopo esser stata umiliata con Stoccarda e Benfica.

Fin quando non si ribalterà sta squadra ma si inseriranno mediocri, saremo questi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Secondo me di David i nostri osservatori hanno visto solo i video su YouTube 

Sinceramente lasciava a desiderare anche lì. Senza palle e senza fisico non si può giocare in una squadra top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Io veramente non capisco come si faccia a non vedere in faccia la realtà. 

SIAMO MEDIOCRI, CRIBBIO !!! 

“ No ma deve mettere Conceicao, no ma deve mettere Openda, no ma deve cambiare modulo… “ ma cosa deve cambiare ? 6 allenatori non vi sono bastati per capire che questa rosa è una merdà?! 

Speriamo finisca presto la partita e vado a dormire, perché mi manca solo che finisca la partita e leggere anche “ ci serve assolutamente El Nesyri “, ALTRO MEDIOCRE.

Luciano Spalletti è l’unica cosa da Juventus, tutto il resto va raso al suolo. 

Post da incidere nel miglior marmo di Carrara…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

L'ultimo portava la 7 sulle spalle

Non penso che torneranno più quei tempi. Fortunatamente li abbiamo vissuti. Ormai solo mediocrità. Speriamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco questa fissazione su David che continua a combinarne di cotte e di crude. Tanto Openda lo devi riscattare comunque, quindi qualche occasione potrebbero dargliela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Zhegrova non serve. Gioca dieci minuti e poi comincia a fare minchiate

Cico uguale ostinandosi a dribblare anche l'arbitro per poi sbagliare il cross.

Questi siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale stasera è emotivo

Appena abbiamo preso un contropiede la squadra si è cacata in mano e hanno iniziato a sbagliare i passaggi a 2 metri

Fermo restando i limiti tecnici noti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ancora con ste formazioni… 

Lo volete capire che abbiamo una rosa di calciatori che si equivalgono e che sono TUTTI mediocri ? Ma chi se ne frega di chi gioca e chi non gioca, non cambia NULLA. 

Ma per quest'anno questi abbiamo e non sarà il marocchino a cambiare le sorti della Juventus. Bisogna trovare una soluzione, non tanto per la Champoons che tanto non ci riguarda, ma per il campionato e per i guadagni che possono entrare per il prossimo anno altrimenti potremmo anche peggiorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

E da solo in mezzo a 3-4 giocatori, non è un gran giocatore ma giocando così spuntati è dura per tutti. Si leggerebbero le stesse cose con qualsiasi altro nostro attaccante

Gioca come qualsiasi punta centrale in un 4-2-3-1 o in un 4-3-3, il problema è che lui non vince un duello, non la prende di testa ed è poco reattivo in area. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Vabè, ma negli ultimi 3 anni ha comunque fatto 75 gol, non può avere completamente perso le capacità di fare qualunque cosa.

Qui da noi sembra che non sappia manco correre 

È inspiegabile, lui come Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Lord kelly il migliore 

Sì, anche lui molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco è palla ai difensori che danno palla sulla fascia e poi  si gira in mezzo poi poi si gira dall alta parte sulla fascia  finché yldiz non inventa

Quando yldiz si stanca caliamo e non siamo più pericolosi

Non giochiamo mai al centro non siamo mai pericolosi 

Mi sono calate le palle a vedere sta partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è lento di gambe, di cervello, di temperamento, di tutto. Ogni parte del suo essere sembra incompatibile con la categoria stessa di velocità , quasi a livello metafisico. Inquietante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Lasciamo studiare Comolli, stanotte studio approfondito dell'algoritmo e domani mattina tre colpi da paura per rinforzare la rosa.

Comolli deve guardarsi allo specchio e prendersi a schiaffoni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.