Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Capossela ha scritto:

Ragazzi ma non prendetevela con me, ho solo riportato i numeri che non do io :d...andate a controllare. Poi possiamo dire che giochiamo nettamente meglio, ma i campionati si vincono con i numeri ed è con i numeri che si va in Champions. Io sono Un semplice ambasciatore :d

Si ma non hai riportato numeri sensati

Hai dato una lettura sbagliata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono partite facili, perchè quello che può esaltare o attenuare il nostro modo di giocare è la disposizione tattica della squadra avversaria. Quindi, magari, le partite che noi reputiamo più facili sono, in realtà, le più invidiose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace che per allontanare certa gente dalla Juventus si dovrà passare ancora da ulteriori fallimenti non sfruttando, in questo caso, un allenatore veramente capace e che meriterebbe dirigenti all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei pure il rotto il * di acciuffare quarti posti all'ultimo respiro.

Basta. Non meritiamo. 

Dispiace solo per Luciano che è un top allenatore. Però basta.

Comolli dorme. Campagna acquisti completamente fallimentare. Mercato di riparazione e ancora non sai che * combinare.

Una disgrazia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

In realtà i numeri dicono che Spalletti sta facendo peggio di Tudor. Quando è arrivato Luciano eravamo a -3 dall'Inter ed ora siamo a -10, ed eravamo a -6 dalla prima ed ora siamo a -10. Possiamo pensare ciò che vogliamo, ma i numeri non mentono mai.

Sai com'è ma l'Inter nel periodo di riferimento che hai preso, ossia quello del -3, aveva una media punti peggiore rispetto ad ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

6 mesi fa hanno preso David e Openda, che con Dusan completano un buon parco attaccanti.

Dopo 4 mesi Dusan si fa male per molti tempo e giustamente vogliono prendere un sostituto.

Per questo sono incapaci?

Si anche per questo sono incapaci, hanno preso David e Openda ma nessuno dei due può sostituire Vlahovic se vuoi giocare con la punta fisica, hanno sottovalutato il fatto che Milik ormai fosse un ex calciatore. E non voglio parlare degli altri danni che hanno fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ragazzi ma non prendetevela con me, ho solo riportato i numeri che non do io :d...andate a controllare. Poi possiamo dire che giochiamo nettamente meglio, ma i campionati si vincono con i numeri ed è con i numeri che si va in Champions. Io sono Un semplice ambasciatore :d

Parachiulo... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

Mongio dobbiamo puntare ai gol di Yildiz, Miretti, Mckennie...sperare negli inserimenti di Thuram e che Conceicao ritrovi velocemente la forma

Io non mi aspetto nulla dalle punte onestamente 

Certo dobbiamo sperare in Kenan (ma che ultimamente vedo un po' meno cecchino del solito) .

Vero Miretti, è uno che ci prova a tirare.

Però avere 2 attaccanti con così pochi goal è un limite.

Mah forse in Europa con gli spazi più aperti, magari Openda e David sfruttati in profondità possono dare segnali di vita.

Magari alla fine andiamo a vincere la Champions e siamo tutti felici.

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

Devo ricordare le parole di tudor post venezia?

comolli e’ arrivato a giugno e comandava ZERO!

Comolli ha preso Spalletti perche’ a Novembre ha iniziato a comandare.

Il mercato fatto l’estate scorsa e’ stato fatto con zero programmazione perche’? Perche’ Comolli quando cambi la dirigenza a Giugno cosa vuoi fare?

Pensare che uno appena arrivato possa decidere le cose, non esiste in nessun ambito lavorativo, ma proprio nessuno.

Uno viene nominato DG ma non decide nulla ok

Chi ha deciso il rinnovo di Tudor allora? Chiellini? 

Ha sbagliato, non c'è problema a dirlo, anche il primo anno di Marotta non è stato azzeccatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma se dopo l'Inter è quello che ha fatto più punti. Tudor ha vinto uno scontro diretto sculando con le * ed era a - 6. Esonerato perché non vinceva da due mesi e ora Tudor era meglio?

Ma ragazzi non scherziamo. Già sto weekend è stato pessimo mettetevi pure voi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

da quando c'è Spalletti han fatto più punti di noi solo le milanesi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Non sta facendo peggio ma neppure così meglio come si pensa

Aeeee avanti un altro aleeeeeeeee

Ma voi veramente pensate che siamo stupidi? Eddai un po’ piu’ di furbizia e che diamine.

La Juventus non giocava cosi’ da ANNI.
Non si vedeva pressare la squadra in sto modo dai tempi della finale di cardiff.

Non notare una notevole differenza e’ dura eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Uno viene nominato DG ma non decide nulla ok

Chi ha deciso il rinnovo di Tudor allora? Chiellini? 

Ha sbagliato, non c'è problema a dirlo, anche il primo anno di Marotta non è stato azzeccatissimo

Non c'è pazienza.

Vivono di obiettivi economici. 

Il Milan senza  Champions in un anno ci ha superato facile.

Il problema della Juve è aver distrutto un parco di giocatori costruito in casa e aver cannato quasi tutti gli acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Tudor quest'anno 11 partite, 3 vinte 5 pareggiate 3 perse, media punti 1,27

Spalletti 16 10 4 2 media punti 2,12

Certo poi bisognerebbe andare a vedere contro chi hai giocato, quante in casa, quante in trasferta... però considerando anche il livello di gioco, l'organizzazione tattica... il miglioramento è evidente. Che basti per arrivare quarti ovviamente resta da vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cannato quasi tutti gli acquisti e i tifosi si rivolgono ancora al mercato. La nostra rovina è proprio il mercato.

Se paradossalmente fossimo rimasti molto più fermi avremmo avuto tutti giocatori super validi costruiti in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Spalletti senza Champions rimarrà? 

io lo farei restare per pianificare dall'inizio la stagione mantenendo questo impianto di gioco

ma siamo talmente sfigati che senza CL ci sarà l'ennesimo cambio in panchina l'unica volta che non dovremmo cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

io lo farei restare per pianificare dall'inizio la stagione mantenendo questo impianto di gioco

ma siamo talmente sfigati che senza CL ci sarà l'ennesimo cambio in panchina l'unica volta che non dovremmo cambiare

Dipenderà dalle offerte che avrà credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma voi veramente pensate che siamo stupidi? Eddai un po’ piu’ di furbizia e che diamine.

Non si vedeva pressare la squadra in sto modo dai tempi della finale di cardiff.

Ma guarda che nessuno nega questo ed io sono contento di Spalletti per le ragioni che dici te. Poi però non si puó da osservatori e da tifosi, prestare attenzione al distacco che è aumentato e al fatto che oggi siamo fuori dalla Champions. Era questo il senso del mio intervento, non vedeteci sempre aspetti polemici, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Caro mio ,la differenza sotto il profilo del gioco è notevole,ma nello sport contano i risultati e da questo punto di vista non ci siamo,colpa di Spalletti?asssolutamente no ,ma se hai giocatori mediocri e dirigenti inadeguati,non vinci né con Tudor né con Spalletti,poi aspettiamo a giudicare,non manca tanto a fine maggio,il tempo scorre veloce…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.