Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, sul serio non ci si rende conto che i nomi che circolano non ci aiuteranno mai. Credo pure che a gennaio ci sia poco da fare. Anche quest’anno se ne riparla l’anno prossimo per provare ad avere una rosa con almeno due o tre campioni punti di riferimento.

Ci servono i Bernardo Silva non i Mateta catzo

E hai ragione, quindi adesso rimaniamo così?

Rischiando di non andare in CL?

Toppando le due strade per arrivarci?

Senza soldini dell'ingresso in CL sono cavoli amari.

Ripeto abbiamo 6 operatori ben pagati che devono occuparsi del mercato, ma se non prendi sto Mateta, El-nesry (?) almeno un po' di mercato creativo riesci a farlo?

Insomma sto mago della Ligue 1 non conosce un attaccante decente in prestito da portarci?

Visto che campioni adesso non c'è ne sono?

Che lo scovino, come fece Giuntoli con Kolo.

Siamo in emergenza, il centravanti titolare si è rotto, qualunque squadra non rimarrebbe con solo il sostituto, che poi non segna neppure....

Se non trovano soluzioni o sono in malafede o non sono capaci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ma vivi nel 2026 e segui la stessa Juve che seguiamo noi? Cioè Ma davvero fai

Assolutamente si.

Io uso la testa, non vivo di pregiudizio e cerco di ragionare sul perche’ accadono certe cose.

Qua in molti vogliono il male della Juventus, io no.

Io voglio che ritorni a vincere non che arrivi quinta perche’ poi Elkann vende, Comolli se ne ritorna a casa sua.. Non e’ il mio modo di tifare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Gli vuoi togliere il 9 a gennaio, chiamali scemi 

Ma infatti il CP non crefo che abbia necessità di vendere anche perché poi dovrebbe andarsi a prendere un altro attaccante. Lo cedono solo alle loro condizioni oppure se lo tengono. Purtroppo solo noi ci mettiamo nelle trattative quasi impossibili se non con un bagmo di sangue economico. Il Napoli sta per cedere in prestito Lucca e Lang, scommettiamo che trovano immdiatamete i sostituti alle stesse condizioni? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Gli vuoi togliere il 9 a gennaio, chiamali scemi 

I lor signori di Torino nel corso degli anni ci hanno insegnato che se un giocatore vuole partire, "va accontentato" .ehm 

Stranamente la pensano così solo da noi, mamma se mi ha avvelenato sto weekend.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Assolutamente si.

Io uso la testa e non vivo di pregiudizio.

Va bene quindi che non la buttiamo dentro manco con le mani lo vedo solo io

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ma infatti il CP non crefo che abbia necessità di vendere anche perché poi dovrebbe andarsi a prendere un altro attaccante. Lo cedono solo alle loro condizioni oppure se lo tengono. Purtroppo solo noi ci mettiamo nelle trattative quasi impossibili se non con un bagmo di sangue economico. Il Napoli sta per cedere in prestito Lucca e Lang, scommettiamo che trovano immdiatamete i sostituti alle stesse condizioni? 

Se proprio vuoi Mateta a gennaio, il 2 lo devi già avere a Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il palace vuole più di 30 milioni e non vuole l obbligo condizionato per Mateta.

si continua a trattare

Romano

Ma diamogli Openda.

Diamogli Zeghrova.

Scambio di prestiti e ci abbracciamo.

Poi a giugno decidiamo.

In premier Openda fa 20 goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Prendono Chiesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

I lor signori di Torino nel corso degli anni ci hanno insegnato che se un giocatore vuole partire, "va accontentato" .ehm 

Stavo per dire lo stesso...

Ma funziona così solo da noi.

Negli altri club se ne fregano se il calciatore vuole andare via.

Da noi, se uno chiede la cessione automaticamente si svaluta del 50%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve arrivata settima la stagione precedente e non vincente da 5 anni riuscì a prendere Matri a gennaio che all'epoca era uno dei migliori attaccanti in serie A e ora mi devo bere che questi devono andare a strapagare gente sconosciuta in Premier 

O è assenza totale di competenza o malafede conclamata, ditemelo voi perché io ho le fiamme che escono dai bulbi oculari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Mateta è un nome richiesto da Spalletti. Non forte come Osimhen, ma con caratteristiche simili, e a noi manca uno che per la mole di occasioni che produciamo buttando palloni in mezzo, ne prenda una di testa ogni tanto. David è tutto sponde e basta, totalmente incapace di occupare bene l'area e prendere un cross manco per sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Un dirigente Juve deve come minimo pisciarella in testa a quelli del Palace ed andare lì con l'accordo col giocatore, col procuratore, con mamma papà zii cugini e pure col cane di Mateta. 

Gli sbatti in faccia due soldi e ti porti il giocatore a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ragazzi ma vi rendete conto che stiamo in mano ad uno che ha fatto 9 mesi di casting per prendere poi Ottolini?

Uno che ha chiamato Gasperini dicendogli perché dovrei assumerti?

Ma dove vogliamo andare?

Ragazzi questo è * veramente di cacciare Spalletti e prendere il Marco Silva di turno.

C'è da te stare poco tranquilli.

Per questo penso che JE voglia farci fallire di proposito, perchè certe cose non si spiegano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Palace vende alle sue condizoni e conosce esattamente le nostre attuali condizioni...l operazione Mateta sara' l ennesimo bagno di sangue

Speriamo almeno mi faccia ricredere e faccia una marea di gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il palace vuole più di 30 milioni e non vuole l obbligo condizionato per Mateta.

si continua a trattare

Romano

Mollare. Prendere quello dei turchi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Va bene quindi che non la buttiamo dentro manco con le mani lo vedo solo io

Settimana scorsa abbiamo fatto 5 gol.

Se incontriamo una squadra che gioca con 6 portieri, facciamo 25 tiri e non entra, vuol dire che c’e’ un problema.

Sto problema o lo si risolve internamente o col mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

I numeri non mentono mai. David Openda Zhegrova ad oggi stanno davvero facendo pena

Pigliane uno ma forte

Penso che se dovessi spendere ancora 40 milioni o giù di lì andrei su un nome che entusiasma poco che è Retegui ma dato che in serie A ha sempre fatto gol, sarebbe il nome con meno margine di errore.

Se no Lewandovski, sperando di trovarlo motivato per un paio di anni

Un altro nome che mi piace tantissimo (però molto più rischioso ma con tantissimo potenziale) é Gonzalo Garcia 

Altri nomi che mi possano tranquillizzare non ne vedo (vabbè poi i vari Kane Halaand e Mbappe non li metto per sano realismo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due dirette avversarie che avevano bisogno di un centravanti e lo hanno ottenuto in tempi abbastanza brevi e in entrambi i casi il centravanti è stato decisivo.

Da noi c’è un personaggio grottesco che ci ha messo 8 mesi per scegliere il DS, compromettendo irrimediabilmente il mercato estivo, la scelta dell’allenatore e l’intera stagione.

Spero che questa pagliacciata di Comolli a dirigere la Juventus duri anche meno di quella di Giuntoli.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L arsenal ha il 23% di gol da calcio d angolo

vuol dire che contro il Cagliari avrebbe fatto 5 gol da angolo

noi penso abbiamo il -10% da angolo o qualcosa così: ogni 10 angoli nostri prendiamo un gol in qualche modo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Per questo penso che JE voglia farci fallire di proposito, perchè certe cose non si spiegano

Ma va, con la Ferrari è la stessa storia da anni. Vorrebbe ma non può 

Torino è piccola, il figlio di uno dei più grandi giocatori della storia Juventina me lo dice sempre che tonti come Elkann non ne se sono mai visti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mollare. Prendere quello dei turchi 

Che contro il senegal si e’ mangiato 2 gol, di testa.

Forti, fortissimi dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una Juve arrivata settima la stagione precedente e non vincente da 5 anni riuscì a prendere Matri a gennaio che all'epoca era uno dei migliori attaccanti in serie A e ora mi devo bere che questi devono andare a strapagare gente sconosciuta in Premier 

O è assenza totale di competenza o malafede conclamata, ditemelo voi perché io ho le fiamme che escono dai bulbi oculari.

Il Matri attuale potrebbe essere Pellegrino del Parma...altro non c e' in serie A....forse Castro ma li si parlerebbe di cifre improponibili credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Che contro il senegal si e’ mangiato 2/3 gol, di testa.

Forti, fortissimi dubbi.

Conta il costo.

Prestito con diritto a parità di valore tecnico fa la differenza del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Settimana scorsa abbiamo fatto 5 gol.

Se incontriamo una squadra che gioca con 6 portieri, facciamo 25 tiri e non entra, vuol dire che c’e’ un problema.

Sto problema o lo si risolve internamente o col mercato.

Siamo instabili. Servono giocatori con carisma e credibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su mateta io sono abbastanza sicuro,se dovesse venire farà bene quindi non è un problema di nome.

Ma è desolante che cambino le dirigenze e ci siano sempre gli stessi problemi,sempre le stesse dinamiche,sembra un loop...la roma aveva delle mancanze e ha lavorato in anticipo prendendo i suoi due attaccanti, persino ovviando tempestivamente al fosso raspadori (tra l'altro ne ha preso uno molto piu forte,per me).

Noi sembriamo esserci svegliati da pochi giorni...non capisco, sarà un problema mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.