Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

io non vorrei dire ma nella nostra storia non abbiamo mai avuto un marocchino prima punta

cosa intendi per calderone spazza tasse??

Un'alitalia qualsiasi. Ci mette gente a simpatia e altri per meriti pregressi. Un'azienda di comodo, una vetrina...

E purtroppo l'ho sentito dire da una delle nostre più grandi leggende. I 30 secondi più tristi che un tifoso può subire

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Il tempo ce l'ha. 

Ma ripeto, non si presenta mai davanti ai microfoni.

DS assente da giugno preso a gennaio, vanificando il mercato di gennaio.

Tudor delegittimato pubblicamente e lasciato in panchina fino all'invitabile esonero.

Mercato di gennaio ancora assente dopo 20 giorni, e si sapeva da almeno 3 mesi di cosa necessitiamo (e siamo ben lontani da essere una squadra difficilmente migliorabile).

Scusa ma due o tre dubbi iniziano a venirmi, considerando anche il suo passato.

Ma cosa mi frega se non si presenta ai microfoni?

Cosa deve dire?

Ci sono già Spalletti e ora Chiellini.

Se concede un'intervista, finisce con l'essere insultato e preso in giro per l'algoritmo -lo usano tutti per scremare, il Milan è un moneyball team da quasi 10 anni- o peggio ancora, per quella storia dei ragazzini che vengono scelti dagli scout prevalentemente se nati nella prima metà dell'anno.

Del Piero ha detto la stessa identica cosa, quindi significa che è vero.

Ma Comolli è un idiota, Del Piero no.

Certo.

Tudor è stato confermato per "colpa" di quel maledetto mondiale per club, da lì in poi la situazione è deflagrata.

Era comprensibile ma per licenziarlo ci voleva tempo.

Gli acquisti sono sbagliati ad oggi, ma teniamo conto che si allenano da 2 mesi e mezzo con uno staff serio.

Il mercato di gennaio è partito in un senso, si è parlato subito di Chiesa come vice Yildiz nei primissimi giorni dell'anno, hanno parlato per circa una settimana (almeno fino a mercoledi, quando è uscito il nome di Maldini) ed evidentemente hanno capito che non è fattibile. Poi avevano già bloccato questo Guido Rodriguez, da subito.

Buono? Scarso? Probabilmente la seconda opzione.

Lì, bloccato da subito, ma improvvisamente la scorsa settimana è partito l'interesse per la punta, chissà per quale input (Vlahovic ha informato in merito ai prossimi saluti?), e non c'è in giro molto.

E tanto per toglierci lo sfizio, Malen a noi non serve, Fullkrug ha 33 anni e ha un recente trascorso peggiore di Mateta.

Che ancora non è arrivato e magari non arriverà neppure, ma si è già deciso che trattasi di * immonda strapagata.

Sai qual è la verità? Siamo la peggior tifoseria del mondo, ecco cosa siamo.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma avete mai riflettuto sul fatto che, visto che dopo sette mesi di gestione volete la testa di Comolli, dopo il primo anno avreste fatto fuori Marotta cancellando nove scudetti di fila?

Bisogna anche dire che Marotta avrebbe confermato Delneri e se non fosse stato per un intervento più dall'alto non so come sarebbe andata la storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Bisogna anche dire che Marotta avrebbe confermato Delneri e se non fosse stato per un intervento più dall'alto non so come sarebbe andata la storia

Ti prego quota tutto altrimenti poi mi assalgono 😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tudor era da cacciare dopo la partita col Como, ci eravamo arrivati noi semplici tifosi, tutti i punti e partite perse successivamente sono farina del sacco di Comolli

Cioè tu avresti cacciato il.tecnico dopo una partita in trasferta che avrebbe preceduto altre 2 trasferte in quella settimana?

Complimenti, Gaucci era un personaggio equilibrato al tuo confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma cosa mi frega se non si presenta ai microfoni?

Cosa deve dire?

Ci sono già Spalletti e ora Chiellini.

Se concede un'intervista, finisce con l'essere insultato e preso in giro per l'algoritmo -lo usano tutti per scremare, il Milan è un moneyball team da quasi 10 anni- o peggio ancora, per quella storia dei ragazzini che vengono scelti dagli scout prevalentemente se nati nella prima metà dell'anno.

Del Piero ha detto la stessa identica cosa, quindi significa che è vero.

Ma Comolli è un idiota, Del Piero no.

Certo.

Tudor è stato confermato per "colpa" di quel maledetto mondiale per club, da lì in poi la situazione è deflagrata.

Era comprensibile ma per licenziarlo ci voleva tempo.

Gli acquisti sono sbagliati ad oggi, ma teniamo conto che si allenano da 2 mesi e mezzo con uno staff serio.

Il mercato di gennaio è partito in un senso, si è parlato subito di Chiesa come vice Yildiz nei primissimi giorni dell'anno, hanno parlato per circa una settimana (almeno fino a mercoledi, quando è uscito il nome di Maldini) ed evidentemente hanno capito che non è fattibile. Poi avevano già bloccato questo Guido Rodriguez, da subito.

Buono? Scarso? Probabilmente la seconda opzione.

Lì, bloccato da subito, ma improvvisamente la scorsa settimana è partito l'interesse per la punta, chissà per quale input (Vlahovic ha informato in merito ai prossimi saluti?), e non c'è in giro molto.

E tanto per toglierci lo sfizio, Malen a noi non serve, Fullkrug ha 33 anni e ha un recente trascorso peggiore di Mateta.

Che ancora non è arrivato e magari non arriverà neppure, ma si è già deciso che trattasi di * immonda strapagata.

Sai qual è la verità? Siamo la peggior tifoseria del mondo, ecco cosa siamo.

Punto di vista diametralmente opposto al mio, comunque lo rispetto.

Devo solo correggere l'ultima frase perché che la juventus fc, dal 2006 in avanti abbia ancora tifosi è un miracolo.

Extra campo ne hanno combinate di ogni, a partire da atteggiamento passivo e non di difesa.

Continuando con le politiche di bagarinaggio per trasferte europee e rialzo costo biglietti e abbonamenti.

Per finire con ultimi sei anni ridicoli sul campo.

Eppure nessuna grossa contestazione e stadio sempre pieno.

Nessun'altra tifoseria big avrebbe retto come quella della juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tudor era da cacciare dopo la partita col Como, ci eravamo arrivati noi semplici tifosi, tutti i punti e partite perse successivamente sono farina del sacco di Comolli

concordo al 99%, il 100% sarebbe stato dato qualora avesse cacciato l'arrogante tudor in estate e preso subito spalletti come dicevano in alcuni qui dentro. lui ci è arrivato dopo, noi semplici sportivi tifosi prima, come mai?

3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Cioè tu avresti cacciato il.tecnico dopo una partita in trasferta che avrebbe preceduto altre 2 trasferte in quella settimana?

Complimenti, Gaucci era un personaggio equilibrato al tuo confronto.

se mi permetti, un dirigente serio di una squadra come la juve, tudor mai lo prende, ma che moggi si presentava con tudor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Punto di vista diametralmente opposto al mio, comunque lo rispetto.

Devo solo correggere l'ultima frase perché che la juventus fc, dal 2006 in avanti abbia ancora tifosi è un miracolo.

Extra campo ne hanno combinate di ogni, a partire da atteggiamento passivo e non di difesa.

Continuando con le politiche di bagarinaggio per trasferte europee e rialzo costo biglietti e abbonamenti.

Per finire con ultimi sei anni ridicoli sul campo.

E appunto per questo siamo una tifoseria di coglio.ni.

Il 1 luglio 2006 ero alla marcia in piazzale Caio Mario.

L'interesse più vivo dei gruppi era vendere oggettistica e abbigliamento.

Mi fece schifo tutto.

Siamo passivi, leoni da tastiera, con una società che non si è mai difesa mediaticamente (anche ai tempi dei fratelli) e non siamo mai stati in grado di farci valere.

Però sappiamo contestare il club sui social, abboccare alle provocazioni e rincarare la dose.

E i giornalisti ci leggono, ripropongono le lamentele nei canali mainstream e ridono.

E godono.

Facciamoci furbi, porcogiuda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

allora c'è qualcosa che non va, o i tifosi juventini sono differenti da quelli romanisti che vanno e contestano oppure c'è qualche accordo con la societa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Tenente Colombo said:

Diamo tempo pero se non intervengono è perche sono spilorci e tirano sul mln, il giocatore se serve e reputi che è bravo vai e lo prendi. primo mercato totalmente disastroso. 100% errato, sono fatti

evidente che si è chiesto all'allenatore di tentare di valorizzare i giocatori che ha, spalletti tenta in tutte le maniere, ma si deve dare un colpo al cerchio e pure uno alla botte facendo arrivare chi il mister chiede

Per me Adzic è sopravvalutato e di tanto pure...ma ci spero ovviamente, solo che ogni volta che gioca è una conferma sulla mia valutazione, non adatto alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

concordo al 99%, il 100% sarebbe stato dato qualora avesse cacciato l'arrogante tudor in estate e preso subito spalletti come dicevano in alcuni qui dentro. lui ci è arrivato dopo, noi semplici sportivi tifosi prima, come mai?

se mi permetti, un dirigente serio di una squadra come la juve, tudor mai lo prende, ma che moggi si presentava con tudor? 

Tudor non lo ha preso Comolli.

Tudor è arrivato in una situazione di emergenza e ha fatto il suo, anche perché non c'era nient'altro di molto meglio.

Comolli si insedia a giugno, Conte cambia idea e Spalletti era ancora legato alla FIGC.

Tudor intanto chiede chiarezza, e il Mondiale club non aiuta.

Quanto a Moggi, erano altri tempi, 

Ma ti ricordo che quando ha dovuto affrontare momenti di crisi pesante si presentò a gennaio con Esnaider e il giovane Henry che non si ambientò e per questo voleva spedirlo ad Udine.

E quando c'erano sul mercato Nesta e Cannavaro, rimase col cerino in mano, e nondimeno quando per un triennio (99/00/01) l'unico giocatore di movimento inserito in pianta stabile nel ruolo da titolare fu Zambrotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me Adzic è sopravvalutato e di tanto pure...ma ci spero ovviamente, solo che ogni volta che gioca è una conferma sulla mia valutazione, non adatto alla Juve. 

è uscito un nome nuovo per il centrocampo, Thiago Almada 10 argentino che gioca nell'atletico di madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ventinove ha scritto:

Tudor non lo ha preso Comolli.

Tudor è arrivato in una situazione di emergenza e ha fatto il suo, anche perché non c'era nient'altro di molto meglio.

Comolli si insedia a giugno, Conte cambia idea e Spalletti era ancora legato alla FIGC.

Tudor intanto chiede chiarezza, e il Mondiale club non aiuta.

Quanto a Moggi, erano altri tempi, 

Ma ti ricordo che quando ha dovuto affrontare momenti di crisi pesante si presentò a gennaio con Esnaider e il giovane Henry che non si ambientò e per questo voleva spedirlo ad Udine.

E quando c'erano sul mercato Nesta e Cannavaro, rimase col cerino in mano, e nondimeno quando per un triennio (99/00/01) l'unico giocatore di movimento inserito in pianta stabile nel ruolo da titolare fu Zambrotta.

Trezeguet anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Penso che se dovessi spendere ancora 40 milioni o giù di lì andrei su un nome che entusiasma poco che è Retegui ma dato che in serie A ha sempre fatto gol, sarebbe il nome con meno margine di errore.

Se no Lewandovski, sperando di trovarlo motivato per un paio di anni

Un altro nome che mi piace tantissimo (però molto più rischioso ma con tantissimo potenziale) é Gonzalo Garcia 

Altri nomi che mi possano tranquillizzare non ne vedo (vabbè poi i vari Kane Halaand e Mbappe non li metto per sano realismo)

Magari Retegui ma chissà quanto costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Trezeguet anche

Si. 

Trezeguet però diventa titolare nel 2001/02, la prima stagione la gioca alle spalle di Inzaghi e acquisisce titolarità nelle ultime 4/5 giornate del 2000/01.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

è uscito un nome nuovo per il centrocampo, Thiago Almada 10 argentino che gioca nell'atletico di madrid

Fuerte Apache porta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Come dimenticare il primo mercato di Marotta, El Malaka Martinez .@@

Almeno non lo hai pagato 40 o 60 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mailke ha scritto:

Almeno non lo hai pagato 40 o 60 milioni 

Bisogna anche dire che 12 milioni a quel tempo non erano proprio pochissimi. Con 40 milioni il Barcellona aveva comprato Villa dal Valencia e fu il colpo più costoso del calciomercato del 2010. Oggi le 💩 per una loro riserva vogliono quasi la stessa cifra.

In serie A il colpo più costoso in quella sessione fu Robinho al Milan per 18 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lev ha scritto:

Però anche sugli attaccanti in generale va fatto un discorso lucido. 

Lo stesso Hojlund osannato..6 gol in 20 partite. Tra l'altro due doppiette, quindi ha segnato in 4 partite su 20.

Non mi sembrano numeri eccezionali. 

L'unico che sta tenendo una media decente è Lautaro Martinez. 

Sembrano lontanissimi i tempi in cui Immobile e compagnia superavano senza problemi i 20 gol. 

Qualcosa tatticamente sta cambiando, le punte sono molto più sacrificate rispetto a prima 

Bello spunto.

C'e' questo virus del cosi' rinominato "giochismo" che negli anni ha fatto proseliti.

Negli anni 90 si giocava verticale e si privilegiava la tecnica. Pian piano il calcio e' andato dalla parte dell'atletismo estremo con il quale si prova a sopperire alle carenze tecniche.

Quindi a mio modesto parere si pesca solo nella "boule" di energumeni "fisicati", mentre quella della gente tecnica e' stata lasciata seccare.

Non e' un caso che due delle nazionali piu' forti di sempre, brasiliani e noi, siano in crisi nera. Loro erano tecnici e noi non eravamo fisicati, mentre francesi e spagnoli sono cresciuti, i primi per il fisico ed i secondi che non hanno mai smesso di palleggiare.

Il punto pero' e' che inaridendo le fonti di gioco i centravanti sono venuti pian piano meno e sono stati sostituiti da "mezze seghe" o mezzi centrocampisti messi avanti come 9 e nessuno segna piu'.

Infatti se ieri si vinceva con le punizioni dal limite, oggi si vince con i calci d'angolo.

I pochi centravanti ci sono, ma sono i "pensatori con i piedi" che mancano, ed in un cslcio terribilmente fisico e veloce, tutto si riduce ad un pim pum pam a centrocampo sterile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La calzetta dice che gli agenti di Mateta vogliono una ricca commissione...

Qui tra una cosa e l altra, parliamo di un operazione sui 40 milioni, se non oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Qui tra una cosa e l altra, parliamo di un operazione sui 40 milioni, se non oltre.

Due brevi considerazioni:

- Esiste una tendenza giornalistica che sembra prediligere il sensazionalismo e la polemica a ogni costo (ogni riferimento alla calzetta è voluto)

- Qualora la notizia fosse confermata (e l'andamento recente lo suggerisce), sarebbe l'ennesima prova che una riforma dei procuratori e dei vari intermediari non è più procrastinabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Può rimanere al Palace per quanto mi riguarda. Eviterei di fare altri danni a gennaio per poi piangerli a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restare fermi prima di aggravare una situazione già disastrosa. 

Mateta non cambierà la classifica ed il disastro di questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.