Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Più che altro, se mi chiedono 40 e per 40 sono troppi (sia oggi che a giugno) non ci perdo proprio tempo, non faccio offerte, con bonus più o meno fantasiosi.

Ad oggi il mio budget è 20? Cerco una punta che viene in prestito secco oppure al massimo ai 20 mln del mio budget.

Mi sa che siamo disposti a spenderne anche 35, se no sarebbe stupido provarci, naturalmente con formule fantasiose e inevitabilmente le aspettative aumenteranno

Vlahovic a 80 mi aspetto un crack, a 40 avrebbe fatto il suo

Mateta a 20 proviamoci, a 35 in scadenza fra 1 anno e mezzo, parte già col piede sbagliato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

domanda: ma si si può parlare così della proprietà? che oltretutto nella sua storia ha immesso miliardi nella juve?

Che sia stupido e incapace lo dimostrano i fatti, non solo calcistici, basta vedere cosa pensano di lui i maggiori esponenti anche politici del paese. Che abbia messo i soldi nella juve o che ne sia il proprietario, non fa cambiare di certo l'opinione che uno possa avere di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Mah, io temo che se.perdiamo anche.con il napoli e.scivoliamo troppo lontano dalla roma i nostri molleranno, come hanno fatto ogni volta negli ultimi anni, anche perché la società è assente, speriamo non accada ma vedo tutto molto fragile e provvisorio

Non credo, il rischio c’è a fine febbraio/inizio marzo se usciamo da CL, Coppa Italia e siamo parecchio indietro in A.

Credo che la squadra non molli il mister. Ho più paura che molli lui o che la società lo molli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Dicevamo lo stesso di David poi quando corre pare la domestica di Tom e Jerry

Ma infatti se qualcuno lo faceva notare ti dicevano ecco i soliti esagerati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non credo, il rischio c’è a fine febbraio/inizio marzo se usciamo da CL, Coppa Italia e siamo parecchio indietro in A.

Credo che la squadra non molli il mister. Ho più paura che molli lui o che la società lo molli.

Solo qui dentro leggo ste cose... solo qui dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra51 ha scritto:

In rete ho trovato questa foto, è ancora con sta panza ?!? Perché mi sembrerebbe più adatto a Man versus Food che ad una partita di pallone

FB_IMG_1768832800257.jpg

no fisicamente è una bestia ed è in forma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, el titan ha scritto:

Valuto l'operato in base a quello che ho visto fare a comolli nei suoi mesi alla juve, ossia tutto sbagliato.

E quello che leggo da fonti affidabili quali Romeo tra gli altri, conferma il modus operandi dei primi mesi.

Complesso come argomento o dobbiamo aspettare fine gennaio per riparlarne?

Il buon senso direbbe questo, anche alla luce del fatto che esistono news che parlano di un canale aperto fra Ottolini e Mendes per BS.

Per certo BS difficilmente arriverà a gennaio, per una decina di buoni motivi, facilmente intuibili.

In caso contrario, continua se vuoi continua nella tua isteria, sicuramente cambierà qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra51 ha scritto:

In rete ho trovato questa foto, è ancora con sta panza ?!? Perché mi sembrerebbe più adatto a Man versus Food che ad una partita di pallone

FB_IMG_1768832800257.jpg

Vista pure io in rete,foto chiaramente provocatoria per creare fiumi di interazioni,basterebbe guardare la maglietta per capire che è una foto almeno estiva o comunque 10 secondi di una partita recente ma giustamente fa più fig0 sparare sempre * su chiunque.

Magari è un nome che ha proposto spalletti in prima persona questo non lo sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Solo qui dentro leggo ste cose... solo qui dentro...

Puoi sempre non leggerle eh, nessuno ti obbliga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Vista pure io in rete,foto chiaramente provocatoria per creare fiumi di interazioni,basterebbe guardare la maglietta per capire che è una foto almeno estiva o comunque 10 secondi di una partita recente ma giustamente fa più fig0 sparare sempre * su chiunque.

Magari è un nome che ha proposto spalletti in prima persona questo non lo sappiamo

Basta andar sul suo profilo Instagram per rendersi conto che non ha la panza, al massimo, in alcune foto, sembra aver l’addome un po più gonfio. Ma di certo non è panza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vorrebbe fare tre acquisti 

esterno difensivo( mingueza)

attaccante( mateta favorito ma il suo arrivo nel caso non è previsto per domani)

vice yldiz

momblano

Centrocampisti manco a parlarne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se la società ha un minimo di nerbo dovrebbe dire chiaramente alla squadra che gli alibi degli allenatori sono finiti con l'arrivo di Spalletti. D'ora in poi chi non rende è fuori, anche a costo di vendere mezza squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le migliaia di * che ha detto Adani da quando è nato comunque c'è una verità, ovvero che tanti giocatori non hanno capito il livello della Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Tra le migliaia di * che ha detto Adani da quando è nato comunque c'è una verità, ovvero che tanti giocatori non hanno capito il livello della Juventus. 

I primi a non capirlo sono i nostri dirigenti, poi ovvio che il tutto vada a cascata sui giocatori

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Centrocampisti manco a parlarne

Che poi è dove abbiamo più bisogno da tempi immemori. Boh, speriamo che almeno stiano pensando di intervenire pesantemente in estate con p0 come Neves, Bernardo e Goretzka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non so dirti, hanno sempre parlato di obbligo ma le condizioni non sono mai chiare. Realisticamente penso che sia tutto vincolato alla qualificazione CL che oggettivamente è l'unica condizione che il Lipsia avrebbe potuto accettare

Rispondo anche ad @AntonioL: il riscatto obbligatorio di Openda scatterebbe al piazzamento della Juventus nelle prime 10.

Fonte principale: @Romeo Agresti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Si vede che entrambi hanno discrete doti tecniche. 

Soffrono la pressione però. 

Quando sbagli i gol davanti al portiere come se fossi al campetto della parrocchia non può essere altro che un problema di testa. 

Ah in effetti hai beccato un punto che avevo dimenticato e vale soprattutto per openda:non pensavo fosse cosi fragile caratterialmente,almeno cosi sembra a me,lo vedo veramente timido e soggetto alle critiche,david sicuramente meno ma comunque sembra accusarne un po anche lui,che per carità è una cosa umana,ma alla juve ti imponi anche col carattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, adrian85 said:

infatti o pensa a lungo termine o un allenatore non va mai accontentato. Quindi torni al discorso di cui sopra.

Se spendi 70 milioni insieme prendi sicuramente meglio di openda e mateta separati. o no?

Ma sinceramente non capisco perché dovremmo prendere un mateta sia oggi che in estate...a volte sembra che non si sia capito cos'è la Juve e quali siano i limiti economici della Juve...

Non è che non possiamo comprare giocatori costosi... né ci è impedito dare ingaggi sostenuti... 

Ci sono preclusi solamente un ristretto numero di giocatori, per concorrenza superiore e per ingaggi proibitivi...

Ma andiamo a vedere quanti giocatori in Europa prendono più del nostro ipotetico tetto a 14/16 lordi...sono molto pochi eh...

Inoltre, oggi non c'è l'occasione ma magari in estate ti salta fuori un giocatore da prendere sui 60/70 milioni come capitò con kolo Muani a gennaio dello scorso anno...

Non capisco perché precludersi a priori certi giocatori e convincersi che non possiamo fare chissà quali acquisti...

Ne abbiamo spesi pressoché trecento in due anni e mezzo, fra comolli e giuntoli...

Però no, possiamo prendere solo mateta e scamacca...così, tanto per...

Boh...

Ci fossimo fermati a David quest'estate, avremmo malcontati 60milioni, cui aggiungere parte del risparmio che avremo da Vlahovic...e non considero neppure eventuali riscatto di uno o entrambi fra Nico e Douglas...

Con questi soldi prendi a giugno la punta titolare, l'esterno titolare e un centrocampista titolare...forti..

Non è che ci voglia tanto eh...poi magari prendi la punta sbagliata o l'esterno inadatto, ma a livello economico tre colpi li avresti potuti fare...

Se non si ottiene il massimo occorre stare fermi, per ottenerlo più avanti...siamo l'unica big che va a saturarsi da sola il monte ingaggi per poi dire che deve rinunciare a tizio per via del peso occupato da Caio...capita una volta, capita due, capita tre, ma quando siamo qui a parlare di mateta e c'è ancora gente che non abbia capito come funzioni, per me è grave...non è più questione di "capita" ma di scelta...(Come durante la manovra stipendi e le cavolate fatte con Ronaldo, delle quali si era scritto tutto e oggi sembrano tutti cadere dal cielo per la sentenza...)...

Ma si dai, speriamo arrivi sto mateta, così poi leggeremo di avere il mercato bloccato da lui quando l'Inter comprerà un nuovo attaccante forte o il Milan il centrocampista di grido...e diremo che l'Europa e l'Arabia ci stanno boicottando o che non abbiamo il culone delle milanesi...

Film visto e rivisto...

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Uno come Thiago Almada non lo vedete bene in squadra? Non so è ambientato all'Atletico di Madrid e vuole andare via 

Magari Almada, sarebbe perfetto nel 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Se la società ha un minimo di nerbo dovrebbe dire chiaramente alla squadra che gli alibi degli allenatori sono finiti con l'arrivo di Spalletti. D'ora in poi chi non rende è fuori, anche a costo di vendere mezza squadra.

chi non rende non è cedibile, sarebbe troppo facile poter vendere qualsivoglia giocatore a fronte di un rendimento insufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.