Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus al lavoro per abbassare costi di cartellino e commissioni per Mateta, En-Nesyri l'alternativa più calda"

Post in rilievo

Concentrati sul centravanti non si rendono conto che Kalulu e Yildiz stanno arrivando rapidamente alla frutta…

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

33 milioni per un onesto mestierante di 29 anni che, negli ultimi 5 campionato inglesi, ha segnato meno di 50 reti. 

E lasceremo che gli altri prendano Vlahovic a zero. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il milan ha vinto con uno acquistato a gennaio.

intanto la roma ha vinto con uno acquistato a gennaio.

Entrambi arrivati senza tira e molla e sfinimenti estenuanti manco dovessimo prendere pele’.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre società prendono giocatori con diritto di riscatto, perchè noi dobbiamo sempre comprarli?

Mateta è un discreto giocatore che da 4 anni sta al Crystal Palace, ma che nessuna squadra inglese di livello ha mai cercato.

Una buona notizia dalla Premier League sarebbe che il Nottingham Forest ha raggiunto l'obbligo di acquisto di Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, robros ha scritto:

Controindicazioni: segna poco, e noi di gol abbiamo bisogno, e il Parma di certo ce lo fa pagare praticamente come un Mateta. Sono scelte, io conosco poco-nulla Mateta ed En-Nesyri e non ho l'occhio del tecnico per valutare le oggettive potenzialità di Pellegrino. Le conoscenze e le capacità le devono avere professionisti deputati a scegliere, per questo dico che si deve attendere e giudicare solo dopo aver visto il campo.

Apprezzo molto il modo con cui ti proponi, sempre educato ed obiettivo . Neanche io conosco Mateta e consco poco Pellegrino. Ma dovessi sceglere a parità di condizioni economiche  , tutta la vita su Pellegrino. Nella stagione in corso i due hanno segnato praticamente lo stesso numero di gol, però  Pellegrino ha 4 anni in meno di Mateta e , se tutto dvesse andare per il verso giusto, potrebbe essere stato un investimento ; 4 anni di contratto per Mateta potrebbero essere un rischio. Poi tenendo presente di quanti acquisti abbiamo indovinato negli ultimi  5 / 6 anni, c'è da farsi venire i brividi in entrambi i casi. Speriamo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Atlantic ha scritto:

La comollata è dietro l'angolo. Vediamo se riesce a sbagliare il terzo attaccante in meno di un anno...

Puoi esserne certo, prende solo scarsoni quell’incapace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi a impuntarsi e non prendere Kolo Muani!!!

Alla fine spenderemo di più per prendere l'ennesimo non funzionale alla manovra,quando Kolo ti aveva garantito amalgama di squadra,capiva Yildiz e soprattutto segnava gol pesanti!!!!

Ma chi lo fa il mercato da noi?i procuratori?

Boh sono shockato!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

33 milioni per un onesto mestierante di 29 anni che, negli ultimi 5 campionato inglesi, ha segnato meno di 50 reti. 

E lasceremo che gli altri prendano Vlahovic a zero. 

Poi sono senza soldi ….. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Fermatevi, vi prego!

Non ingolfate già ora il mercato estivo con giocatori mediocri a prezzi folli!

Piuttosto restiamo così...

Abbiamo bisogno di un centravanti come il pane!! Cagliari non ha insegnato nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Concentrati sul centravanti non si rendono conto che Kalulu e Yildiz stanno arrivando rapidamente alla frutta…

Perchè tu sai che a fine mercato la società prenderà solo un attaccante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gigabianconero ha scritto:

Bravissimi a impuntarsi e non prendere Kolo Muani!!!

Alla fine spenderemo di più per prendere l'ennesimo non funzionale alla manovra,quando Kolo ti aveva garantito amalgama di squadra,capiva Yildiz e soprattutto segnava gol pesanti!!!!

Ma chi lo fa il mercato da noi?i procuratori?

Boh sono shockato!!!!

Il famoso detto "chi più spende meno spende", in questo caso ci sta tutto. Era meglio spendere 70 per Kolo. In altri casi invece abbiamo speso tanto pagando quanto chiesto, trovandoci con in mano il nulla. Ma ci sono dirigenti strapagati per saper valutare quando spendere di più e quando meno...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco Mateta,ma sono anni che non abbiamo un bestione la davanti che fa a sportellate e magari anche goal di testa. 

Mi auguro che poi non sia la solita meteora che arriva da noi e si dimentichi come si corra. 

David non so se e' carne o pesce,fisicamente non vince un duello e si fa spostare troppo facilmente. Openda e' una fantasma. Ovviamente se prendi una punta oggi,Vlahovic al 100% non rinnova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Ma investire questi 30 mln per Mateo Pellegrino del Parma? Almeno è giovane, conosce già il nostro campionato ed ha le caratteristiche fisiche da prima punta che cerchiamo 

Adesso il  Parma non te lo da. Io l'ho già scritto: En Nasyri adesso , in prestito con diritto e a giugno Pellegrino, ha quelle caratteristiche che a noi servono. MI ricorda molto un certo Cavani (con le dovute proporzioni), migliore nel gioco aereo però. Giovanissimo e quindi con molti margini di crescita. I top player purtroppo non li possiamo prendere: i regolamenti Uefa non ce lo permettono, a meno di andare a fare cessioni pesanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

E' vero che sono ipersfruttati ma in questi casi l'allenatore dovrebbe ingegnarsi per gestirli e trovare sostituti occasionali nell'ambito della rosa.
Non possiamo fare una rosa di 30 elementi (e conseguentemente pagare 30 stipendi) perché Tizio e Caio sono stanchi, Sempronio e Mevio si sono fatti male e Pippo e Topolino hanno finora deluso...

Il mondo del calcio non è semplice proprio perché bisogna contemperare diverse esigenze, bilanciare tra l'aspetto gestionale e quello della competitività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En Nesyri è buono perché te lo danno in prestito a 5 milioni, come valore assoluto del giocatore però preferisco Mateta. Entrambi hanno comunque le caratteristiche di cui abbiamo bisogno davanti, purtroppo altro in questo momento non possiamo permetterci ed è inutile frignare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gleison ha scritto:

Non conosco mateta quindi non mi pronuncio, capisco guardando i numeri le perplessità di molti però in questa serie a magari può andare bene. Il Milan ieri ha vinto con gol di fullkrug che non è più forte di mateta e malen ha segnato subito e anche lui non mi pare abbia numeri da grande bomber 

Malen ha più ruoli come Openda in teoria,gli stessi numeri più o meno solo che noi lo pagheremo 45, Malen 25 milioni di riscatto è regalato!Fulkrug gratis e 5 milioni di riscatto ma è scarso, entrambi però si sono fatti una finale Champions!noi 30 uno e 40 un altro 2 giocatori a caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' vero che sono ipersfruttati ma in questi casi l'allenatore dovrebbe ingegnarsi per gestirli e trovare sostituti occasionali nell'ambito della rosa.
Non possiamo fare una rosa di 30 elementi (e conseguentemente pagare 30 stipendi) perché Tizio e Caio sono stanchi, Sempronio e Mevio si sono fatti male e Pippo e Topolino hanno finora deluso...

Il mondo del calcio non è semplice proprio perché bisogna contemperare diverse esigenze, bilanciare tra l'aspetto gestionale e quello della competitività.

Esatto, infatti le squadre sono formate da 24/25 calciatori perché c’è una stagione di 60 partite da giocare (una volta erano 40). Se però in squadra ti ritrovi Gianni e Pinotto o Stanlio e Ollio devi per forza andare al mercato di riparazione, altrimenti a gennaio starebbero tutti a casa a vedere la TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti