Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Poi se la Juve va in Champions però partono con "ma è solo un quarto posto". 

Quest'anno amico mio dovremmo accendere ceri da Siracusa a Bolzano qualora entrassimo in champions, la Roma sarà un avversario molto serio, molto.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Poi se la Juve va in Champions però partono con "ma è solo un quarto posto". 

se vinceva la Lazio si lamentavano della Lazio che tornava pericolosa! 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi volesse aiutare Comolli e soci ho visto  che, da dopo la mezzanotte, é  possibile dare le giuste dritte all'indirizzo [email protected] la raccolta fondi, invece, c'è  un form da compilare che può essere raggiunto al link www.juventus.com/datecenamano/pureduspicci...per chi dovesse versare più  di 100 euro, in regalo,  una videoconference di 30 minuti con Comolli e l'ultimo bestseller scritto, a quattro mani, da Lapo e Arthur Melo con la prefazione di Cristiano Malgioglio.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdincibacco, Spalletti sta lavorando solo da due mesi e mezzo, praticamente il lasso di  tempo di una preparazione estiva. Solo che stiamo giocando ogni 3 giorni, da novembre, piú o meno...

Perché facciamo finta nelle valutazioni che 

1. Siamo questi giá da agosto?

2. Che la squadra non abbia fatto passi da gigante?!

Qualche settimana fa dovevamo uscire male in CL, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il mio problema con mateta è l'incastro con Openda economico e l'età. 

Se non ci fosse il costo del belga e avesse anche 1 anno meno stava bene pure prestito con obbligo a 35 

Per me openda in estate lo vendi tranquillamente intorno ai 30-35,anche in prestito con obbligo.

Anzi per me se prendi mateta e magari fa anche bene pensi a vendere sia openda che david e vai a prenderne uno forte con mateta alternativa.

Il.mondiale in questo senso può dare una mano a rivalutare, soprattutto david che con il Canada è praticamente la stella.

Openda ha una velocità tale che può fare gola anche a club di premier di medio livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Scusate

chiedo per un amico …

Mateta…8 gol in premier …

a che serve ?

Che comunque con questi numeri in Serie A sarebbe sotto solo a Lautaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ma poi mi fanno ridere se una giornata vale al massimo 3 punti come si fa a dire che abbiamo perso tutto il lavoro di 2 mesi? sono veramente dei fenomeni

vabbè io ricordo anni fa, quando stavamo per vincere mi pare il secondo scudetto di Conte, un "vittoria inutile" perchè aveva vinto pure il Napoli (che stava tipo a 10 punti)

te la vendereanno come umiltà, a me pare una continua autocommiserazione senza frontiere di obiettivo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Per me openda in estate lo vendi tranquillamente intorno ai 30-35,anche in prestito con obbligo.

Anzi per me se prendi mateta e magari fa anche bene pensi a vendere sia openda che david e vai a prenderne uno forte con mateta alternativa.

Il.mondiale in questo senso può dare una mano a rivalutare, soprattutto david che con il Canada è praticamente la stella.

Openda ha una velocità tale che può fare gola anche a club di premier di medio livello

Openda non lo vendi mai nella vita. Perché nessun fesso ti dà 40 milioni in estate. 

Devi e preciso devi prestarlo per non fare un salasso tipo la minusvalenza con Higuain 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Che comunque con questi numeri in Serie A sarebbe sotto solo a Lautaro

ecco giusta osservazione, magari averlo uno che fa 8 gol e aiuta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Con Openda 30-35 milioni non bastano credo, occorre evitare la minusvalenza. Credo faranno come per Nico e DL, prestito con diritto.. Sperando si rivaluti. Forse per David sarà più facile non avendo pagato il cartellino. Però lui ha un ingaggio alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

vabbè io ricordo anni fa, quando stavamo per vincere mi pare il secondo scudetto di Conte, un "vittoria inutile" perchè aveva vinto pure il Napoli (che stava tipo a 10 punti)

te la vendereanno come umiltà, a me pare una continua autocommiserazione senza frontiere di obiettivo

Io ricordo l'anno di Cardiff gente temere la Lazio a -17(!!!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Quest'anno amico mio dovremmo accendere ceri da Siracusa a Bolzano qualora entrassimo in champions, la Roma sarà un avversario molto serio, molto.

domenica tiriamo dentro Pancrazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda non lo vendi mai nella vita. Perché nessun fesso ti dà 40 milioni in estate. 

Devi e preciso devi prestarlo per non fare un salasso tipo la minusvalenza con Higuain 

concordo, openda si è svalutato completamente da solo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Scusate

chiedo per un amico …

Mateta…8 gol in premier …

a che serve ?

Sotto le docce hanno notato che c'è un clima troppo ilare. Mateta serve a riportare rigoroso e vergognoso silenzio nel gruppo squadra. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

ne stai parlando solo te

Veramente qualcuno lo ha citato poco fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te ne danno 40,ma ai 30-35 ci puoi arrivare,in prestito con obbligo...non guardate le cose con gli occhi del tifoso che giustamente sta vedendo il nulla che sta combinando,openda (ma anche david) hanno una loro appetibilità,se io fossi un allenatore e giocassi con spazi e profondità uno come openda da affiancare a una punta di peso lo prendo sempre (per caratteristiche).

Quelli che per noi sono fallimenti,per alcuni possono essere occasioni, parliamo di due 26enni con grossi numeri alle spalle,higuain andava per i 31-32...capisco comunque il pessimismo.

Openda e soldi al gala per osimhen e ci abbracciamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Io ricordo l'anno di Cardiff gente temere la Lazio a -17(!!!).

guarda qui dentro si avuto paura della chiunque

Milan, mmerde, Napoli, Udinese, Bologna, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina, adesso Como, forse dimentico qualcuna ormai andata negli anni

che si avessero uno o mille punti di divario

chiaramente se sei dietro la costante è che non recupererai mai, ma se uno è dietro anche di 10 punti beh è pericoloso

un po' capisco la scaramanzia, ma dopo un tot rompe le palle eh, si cerchi un antistress o un rito da eseguire e fine senza ammorbare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Aseptic ha scritto:

...e la pancia piena

Beh però tra quelli disponibili Zirkzee è più giovane, ha i piedi molto buoni e pare più abbordabile al momento.

Se solo segnasse un po' di più.

Vi ricordate Ibra quando arrivò quanto sbagliava davanti la porta?

I piedi non gli aggiusti, l'attitudine al goal si può migliorare, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Beh però tra quelli disponibili Zirkzee è più giovane, ha i piedi molto buoni e pare più abbordabile al momento.

Se solo segnasse un po' di più.

Vi ricordate Ibra quando arrivò quanto sbagliava davanti la porta?

I piedi non gli aggiusti, l'attitudine al goal si può migliorare, secondo me.

Ibra arrivò in un’altra Juve.

Cmq Zirkzee non si muove. L’ha  detto ieri Massara che lo United ha chiuso tutte le porte  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Con Openda 30-35 milioni non bastano credo, occorre evitare la minusvalenza. Credo faranno come per Nico e DL, prestito con diritto.. Sperando si rivaluti. Forse per David sarà più facile non avendo pagato il cartellino. Però lui ha un ingaggio alto

David mi spaventa proprio per l'ingaggio,molto alto e forse solo da premier o al massimo da club turco di vertice...openda ovviamente lo darai via solo in prestito con obbligo/diritto, definitivo credo sia minusvalenza annunciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non te ne danno 40,ma ai 30-35 ci puoi arrivare,in prestito con obbligo...non guardate le cose con gli occhi del tifoso che giustamente sta vedendo il nulla che sta combinando,openda (ma anche david) hanno una loro appetibilità,se io fossi un allenatore e giocassi con spazi e profondità uno come openda da affiancare a una punta di peso lo prendo sempre (per caratteristiche).

Quelli che per noi sono fallimenti,per alcuni possono essere occasioni, parliamo di due 26enni con grossi numeri alle spalle,higuain andava per i 31-32...capisco comunque il pessimismo.

Openda e soldi al gala per osimhen e ci abbracciamo tutti.

Openda non lo piazzi piu neanche al mercato rionale del pesce, mai visto un attaccante cosi scarso dai tempi di Marco Pacione.

Osimhen prende 20 netti a stagione al Gala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ma se tra meno di un mese e rintraccio il serbo s che serve spendere  30/40 per mateta ..si rischia OPENDA 2 la riscossa ..verso il baratro 

Probabilmente alla continassa pensavano di accantonarlo senza più fargli fare presenze così come molti qua dentro vorrebbero, la verità è che c'è da sperare che recuperi il più velocemente possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ibra arrivò in un’altra Juve.

Cmq Zirkzee non si muove. L’ha  detto ieri Massara che lo United ha chiuso tutte le porte  

....basta uscire il soldi giusto😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.