Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Tutto corretto e condivisibile, però adesso la situazione è sotto gli occhi di tutti, adesso ci troviamo fuori dalla Champions a - 3 dalla Roma e a + 2 su un Como in palla concentrato solo sul campoonato. Dopodiché possiamo anche non arrivare in Champions, pazienza. Se ne pagheranno eventualmnete le conseguenze del caso ma la Juventus resterà sempre. Però non si puó mettere la testa sotto la sabbia e pensare che siccome siamo la Juventus, tutto ci deve essere concesso. Oggi viviamo una realtà complicata che non può essere nascosta e se la società sta cercando di mettere delle pezze è perché sanno benissimo che cosi rimanendo la qualificazoone alla prossima CL diventa complicata. Sono loro, con le loro azioni a dircelo, sebbene tutti abbiamo le conoscenze pee capirlo da soli.

Quando dicevo qualche anno fa che alla Juve mancava la programmazione mi riferivo proprio a questo, ora siamo nella situazione di farci ricattare dal Crystal Palace e dall'Atalanta per Maldini, quando prendevamo CR7 tutti ad applaudire, tranne qualcuno come me, che si domandava come fosse sostenibile un'operazione del genere, queste sono le conseguenze di quelle scelte scellerate da dilettanti, peggio di noi solo il Manchester United 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Cosa si stanno inventando Comolli e Ottolini? Ho le mani che mi tremano... 😂

Per adesso stanno scegliendo la cena dal menù del ristorante.😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Cosa si stanno inventando Comolli e Ottolini? Ho le mani che mi tremano... 😂

Solite cose dei giorni scorsi, stiamo sondando. Per Mateta dicono che c'è una differenza di valutazioni di circa 15 milioni, per il marocchini vogliono 20 milioni, su Maldini potrebbe esserci anche il Napoli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Giuste osservazioni.

Poi bisogna dire che Openda non ha avuto tutte le chance di David, al momento...vediamo se col Benfica si può rivalutare.

Non mi aspetto miracoli da lui come da david,ma basterebbe che iniziassero almeno non fare prestazioni horror...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

"Mi dica perché dovrei mangiare da lei, mi convinca".

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Rane o lumache, questo è il dilemma uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

sicuramente, ma questo esula dal mio discorso del tifoso da forum che ci vede come il Roseto Basket che disputa la NBA a momenti visto che si parla di calendario impossibile e squadre che boh son vendute come marziani

Noi discutiamo sul forum per parlare della squadra che ci ha dato enormi soddisfazioni e abituati a lottare per traguardi ben più importanti del quarto posto. Ma oggi la nostra realtà purtroppo è questa per cui trovo normale aver paura di tutto e di tutte, anche di un Como che mai nella vita avremmo pensato potesse essere una nostra competitor. Volendo sempre il bene della Juventus comprendo dunque le preoccupazioni perché ci hanno detto che senza Champions ci dovremo ridimensionare, perché senza Champions ci hanno detto che saremo costretti a vendere i nostri pezzi pregiati. Poi non sarà così? Può darsi. Ma noi non possiamo saperlo e la paura di dover accettare una squadra come la nostra lottare per l'Europa League, spaventa. Credo sia questo il motivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È un giocatore bruciato in squadre medio-forti. Un giocatore che fallisce così miseramente può solo tornare in Bundesliga, dove ovviamente offriranno solo prestiti secchi, fino al termine del contratto. Farà la fine di Timo Werner.

Boh, secondo me in premier lo prendono, ovviamente squadre di medio livello,in fondo han preso lucca che non è neanche paragonabile per numeri e anche caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Noi discutiamo sul forum per parlare della squadra che ci ha dato enormi soddisfazioni e abituati a lottare per traguardi ben più importanti del quarto posto. Ma oggi la nostra realtà purtroppo è questa per cui trovo normale aver paura di tutto e di tutte, anche di un Como che mai nella vita avremmo pensato potesse essere una nostra competitor. Volendo sempre il bene della Juventus comprendo dunque le preoccupazioni perché ci hanno detto che senza Champions ci dovremo ridimensionare, perché senza Champions ci hanno detto che saremo costretti a vendere i nostri pezzi pregiati. Poi non sarà così? Può darsi. Ma noi non possiamo saperlo e la paura di dover accettare una squadra come la nostra lottare per l'Europa League, spaventa. Credo sia questo il motivo.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso, se arriviamo quinti non è colpa nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Solite cose dei giorni scorsi, stiamo sondando. Per Mateta dicono che c'è una differenza di valutazioni di circa 15 milioni, per il marocchini vogliono 20 milioni, su Maldini potrebbe esserci anche il Napoli.. 

Mamma mia... Cioè non ne riescono a prendere uno nemmeno di questo livello qua, stanno uccisi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È un giocatore bruciato in squadre medio-forti. Un giocatore che fallisce così miseramente può solo tornare in Bundesliga, dove ovviamente offriranno solo prestiti secchi, fino al termine del contratto. Farà la fine di Timo Werner.

Timo Werner lo prenderei per la Next Gen qualora Guerra decidesse, magari nel 2027, di ritirarsi.

Per me, in Lega Pro, potrebbe dire ancora la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Quando dicevo qualche anno fa che alla Juve mancava la programmazione mi riferivo proprio a questo, ora siamo nella situazione di farci ricattare dal Crystal Palace e dall'Atalanta per Maldini, quando prendevamo CR7 tutti ad applaudire, tranne qualcuno come me, che si domandava come fosse sostenibile un'operazione del genere, queste sono le conseguenze di quelle scelte scellerate da dilettanti, peggio di noi solo il Manchester United 

Si è scritto in tutte le salse che l’operazione Ronaldo è stata coperta da adidas e Jeep ma niente si continua con sta storia 

Con Ronaldo abbiamo fatto mercato comunque, prendendo i Chiesa e i de Ligt

Si può discutere su identità e centrismo su un solo giocatore, cosa da noi mai vista prima

Ma come soldi sono stati sperperati già prima

Dal post Cardiff non ne abbiamo beccata mezza, lo stesso Higuain nel 2016 ECONOMICAMENTE un disastro 

Nel 2017 spesi più di 150 milioni per rinnovare la rosa e di questi 150 non é tornato un centesimo dalle vendite, tutti persi a zero

Tutti

Bernardeschi Costa Matuidi De Sciglio Szczesny ecc

E apporto tecnico scarso tranne il portiere polacco

Si guarda il dito invece della luna

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Boh, secondo me in premier lo prendono, ovviamente squadre di medio livello,in fondo han preso lucca che non è neanche paragonabile per numeri e anche caratteristiche 

Si ma in prestito oneroso da 1 milione. Noi potremmo accettare ciò dopo aver speso 43 milioni per Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ha detto che saremo costretti a vender questo e l'altro? l'han detto i dirigenti? chi?

a me sembra la solita storia che ci raccontiamo, e che i giornali cavalcano, che vale solo per noi non per Napoli, Milan o Roma che non fa la CL dall'età di Nabucodonosor  

io sto sull'attuale, questa squadra è in crescita e non mi lascio infinocchiare da una partita surreale dove se chiedi ai sardi come hanno vinto ti risponderebbero come il meme del macellaio toscano a un'intervista

per cui il "eh c'è il Napoli è già persa" ma perchè? hanno una marea di infortuni, son in una fase che giocano una schifezza, perchè?

il Como ci arriverà davanti? eh, bravi, ma paura anche no *, ma non avevano sto atteggiamento manco i tifosi della pezzentese quando facevano un decennio tra quinto e nono posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma in prestito oneroso da 1 milione. Noi potremmo accettare ciò dopo aver speso 43 milioni per Openda?

Bisognerà capire a luglio cosa succede...ci vuole una botta di *,un mondiale da protagonista che lo renda super appetibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si è scritto in tutte le salse che l’operazione Ronaldo è stata coperta da adidas e Jeep ma niente si continua con sta storia 

Si può discutere su identità e centrismo su un solo giocatore, cosa da noi mai vista prima

Dal post Cardiff non ne abbiamo beccata mezza, lo stesso Higuain nel 2016 ECONOMICAMENTE un disastro 

Nel 2017 spesi più di 150 milioni per rinnovare la rosa e di questi 150 non é tornato un centesimo dalle vendite, tutti persi a zero

Tutti

Poteva anche essere un'operazione coperta dagli sponsor ma mai avrei speso 100 mln per CR7 a quell'età, Higuain non me ne parlare, la fine c'è stata con l'addio di Conte e Paratici, con Allegri abbiamo speso tantissimo sul mercato, c'è mancata solo la Champions, poi però tutte quelle spese sono state la nostra croce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè io ricordo anni fa, quando stavamo per vincere mi pare il secondo scudetto di Conte, un "vittoria inutile" perchè aveva vinto pure il Napoli (che stava tipo a 10 punti)

te la vendereanno come umiltà, a me pare una continua autocommiserazione senza frontiere di obiettivo

ma poi ti dico la verità a me Quarto o Decimo posto cambia nulla  mi piacerebbe sinceramente tornare ad avere una grande Proprietà e soprattutto una grande Dirigenza, con questi l'unico obiettivo ogni anno sarà sempre il quarto posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Vendendo Kala e Oshimen

Ma infatti.... è proprio quello che voglio dire:spendono bene e con competenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tutti

Giustissimo. Cedere Pogba 23enne e prendere Higuain, 28 ma si sapeva avrebbe fatto una carriera breve causa eccessi da asado, fu la svolta in negativo dopo aver raggiunto il vertice grazie a colpi tipo Barzagli, Pirlo, Vidal, soprattutto lo stesso Pogba con pochi soldi e tanta competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tutti

Spiace dirlo, ma l'operazione CR7 è stata l'inizio della fine. Siamo passati da essere una squadra costruita con criterio e attenta a qualsiasi operazione, all'Inter di Moratti che smiliardava a destra e a manca, seguendo sentimentalismi più che la logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma chi ha detto che saremo costretti a vender questo e l'altro? l'han detto i dirigenti? chi?

a me sembra la solita storia che ci raccontiamo, e che i giornali cavalcano, che vale solo per noi non per Napoli, Milan o Roma che non fa la CL dall'età di Nabucodonosor  

io sto sull'attuale, questa squadra è in crescita e non mi lascio infinocchiare da una partita surreale dove se chiedi ai sardi come hanno vinto ti risponderebbero come il meme del macellaio toscano a un'intervista

per cui il "eh c'è il Napoli è già persa" ma perchè? hanno una marea di infortuni, son in una fase che giocano una schifezza, perchè?

il Como ci arriverà davanti? eh, bravi, ma paura anche no *, ma non avevano sto atteggiamento manco i tifosi della pezzentese quando facevano un decennio tra quinto e nono posto

Una partita con 21 tiri a 3 e qualcosa come 17-18 calci d'angolo,un tiro deviato che 9 volte su 10 finisce dentro e noi becchiamo il palo...non saremo una corazzata ma giocando e dominando cosi difficile perderne tante,quindi assolutamente non dobbiamo buttarla nel catastrofismo.

Una punta in grado di segnare comunque aiuterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Poteva anche essere un'operazione coperta dagli sponsor ma mai avrei speso 100 mln per CR7 a quell'età, Higuain non me ne parlare, la fine c'è stata con l'addio di Conte e Paratici, con Allegri abbiamo speso tantissimo sul mercato, c'è mancata solo la Champions, poi però tutte quelle spese sono state la nostra croce

Ma che non lo volessi prendere ci sta, ma che ci abbia affossato no

Per non parlare de rinnovi folli a gente abbonata al J medical, le commisioni bonus ai procuratori per i rinnovi

Tanta, troppa roba marcia

Senza Ronaldo secondo me con Sarri lo scudetto te lo soffiava Conte coi prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Purtroppo abbiamo il Como a 2 punti.

Spero si sveglino in società.

Ti informo che sei 5, guardarsi dietro non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Giustissimo. Cedere Pogba 23enne e prendere Higuain, 28 ma si sapeva avrebbe fatto una carriera breve causa eccessi da asado, fu la svolta in negativo dopo aver raggiunto il vertice grazie a colpi tipo Barzagli, Pirlo, Vidal, soprattutto lo stesso Pogba con pochi soldi e tanta competenza.

Un anno e mezzo é durato, allo stadio a fine 2018 lo vedevi che era in calando

Poi lo ringrazierò sempre per il

goal a san siro con i merdoni, ma era già sul bollito andante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma poi ti dico la verità a me Quarto o Decimo posto cambia nulla  mi piacerebbe sinceramente tornare ad avere una grande Proprietà e soprattutto una grande Dirigenza, con questi l'unico obiettivo ogni anno sarà sempre il quarto posto

Arrivassimo decimi almeno non dovremmo riscattare Openda 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.