Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quindi non arriva nessuno sefz 

visti i nomi speriamo....sarebbe il più grande colpo di calciomercato non inserire zavorre a Gennaio...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo bruciando metà budget per l'estate. 30 milioni per Mateta (2+28 o quel che sono) vuol dire che al momento siamo seriamente in crisi in zona offensiva. 

Ahimè d'altronde che bisogna farci se abbiamo dirigenti incapaci?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

Si ma qualcuno allora ci dicesse quando e come ne usciremo.

La chiarezza vince sempre. Invece ci lasciano frustrati ed avvelenati con i biglietti dello stadio a 150 euro. Io credo serva correttezza verso i tifosi semplicemente perché l'azienda deve essere chiara.

A me sta bene non vincere per X anni ma vorrei saperlo. Vorrei vedere impegno. Non vivere alla giornata. Se c'è un disegno allora Motta poteva restare altri due anni a prendere sberle per poi decollare. (Vedi Klopp al Liverpool)

Se invece il punto è: arriviamo al quarto posto e spariamo la cosa è più complicata. Perché pur di arrivare al quarto posto che fai? Acquisti scellerati, commissioni senza senso etc etc

Diciamo al mondo che ad oggi non siamo più la Juve e siamo coerenti: non abbiamo soldi per commissioni o ingaggi top.

Altra cosa: ho citato la Roma e l'hai citata pure tu. Un dettaglio: non vanno in champions da 6 anni (quindi niente soldi) e non hanno le entrate dello stadio e dell'essere la squadra italiana più seguita. Queste cose hanno un peso.

Concordo con te. Purtroppo non possono dire apertamente che non lotteremo per vincere e questo ci sta ostacolando e ci stiamo ingolfando sempre di più. 
inoltre, cambiare dirigenti ed allenatore di continuo non aiuta a programmare e definire quando si potrà ripartire. 
bilanci alla mano, però, é plausibile che da giugno 2027 (a patto di andare in champions) la situazione possa essere abbastanza migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo fermi così e cerchiamo il miracolo. Suicidiamoci in champions appena (e se Dio vuole) passato il girone e puntiamo il quarto posto. In estate si tira una riga e si vedrà. 

Se non arriviamo quarti idem. Si tira la riga e si riparte da zero. Basta soldi buttati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Con quei soldi (che sono quelli che possiamo permetterci) non troverai mai dei campioni. Puoi solo prendere giovani sconosciuti e sperare che combinino qualcosa.

quindi o si rimane così e come va va o si prova con quello che possiamo fare.

Le * prescritte erano in una situazione simile ma marotta ha avuto la bravura (ed anche la fortuna) di azzeccare tanti parametri zero (Onana thuram calhanoglu mkhitarian acerbi de vrij ecc) con cui ha incassato soldi e costruito la formazione titolare per anni.

li avessimo preso noi si sarebbero rotti subito.

No il problema è la competenza QUELLI sono appunto i giocatori che dovevamo prendrre COMPETENZA

n

NON si prende un giocatore giusto da anni

NON è solo sfortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendessero sto el nesry e buonanotte allora....capisco i rapporti tra i due ma 6 mesi di icardi no????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quello che continuiamo a non comprendere è che NON dobbiamo fare mercato in Premier dove i prezzi sono drogati e che qualsiasi pacco spendi non meno di 20 milioni, in Premier un Rugani lo pagheresti 25 milioni, dobbiamo rivolgerci a mercati minori andando a pescare in campionati dove emergono i talenti. NON dobbiamo acquistare da top club, non siamo quella Juventus che vive ancora nel vostro immaginario. Per questo occorrono dirigenti e osservatori particolarmente capaci (che non abbiamo).

Ma come si può dire che non dobbiamo acquistare da top club? Continuiamo a prender gente da Sassuolo o Lille, vediamo come torniamo su.. Non siamo la Juve del 2011 con gente leader che aveva vinto tutto, ci serve gente con le palle che ha vissuto spogliatoi pesanti.

Adesso, ms415 ha scritto:

Prendessero sto el nesry e buonanotte allora....capisco i rapporti tra i due ma 6 mesi di icardi no????

Spalletti lo odia e viceversa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ad openda faranno un contratto di 4 anni e ti peserà 10 più 8 lordi di ingaggio più quelli di Mateta ti dovrebbe avanzare qualcosa, la speranza é piazzare Nico e Luiz.

purtroppo se ti liberi di una zavorra e ne prendi altre due diventa difficile. Dovremo riuscire a cedere.

Manca competenza purtroppo

Non si riesce a NON riscattarlo OPENDA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Stiamo fermi così e cerchiamo il miracolo. Suicidiamoci in champions appena (e se Dio vuole) passato il girone e puntiamo il quarto posto. In estate si tira una riga e si vedrà. 

Se non arriviamo quarti idem. Si tira la riga e si riparte da zero. Basta soldi buttati 

Ok, ma non funziona proprio così, o per meglio dire non è che se arrivi 5°/6°/7° riparti dai pochi buoni che hai e miracolosamente cedi le zavorre.

Se arrivi 5°/6°/7° riparti dalle zavorre (che nessuno vuole) e cedi i pochi buoni per sistemare i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Scelus said:

Si ma qualcuno allora ci dicesse quando e come ne usciremo.

La chiarezza vince sempre. Invece ci lasciano frustrati ed avvelenati con i biglietti dello stadio a 150 euro. Io credo serva correttezza verso i tifosi semplicemente perché l'azienda deve essere chiara.

A me sta bene non vincere per X anni ma vorrei saperlo. Vorrei vedere impegno. Non vivere alla giornata. Se c'è un disegno allora Motta poteva restare altri due anni a prendere sberle per poi decollare. (Vedi Klopp al Liverpool)

Se invece il punto è: arriviamo al quarto posto e spariamo la cosa è più complicata. Perché pur di arrivare al quarto posto che fai? Acquisti scellerati, commissioni senza senso etc etc

Diciamo al mondo che ad oggi non siamo più la Juve e siamo coerenti: non abbiamo soldi per commissioni o ingaggi top.

Altra cosa: ho citato la Roma e l'hai citata pure tu. Un dettaglio: non vanno in champions da 6 anni (quindi niente soldi) e non hanno le entrate dello stadio e dell'essere la squadra italiana più seguita. Queste cose hanno un peso.

brega-indiscreto.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Scommetiamo che se il Napoli prende en Nesyri che non fa un obbligo ma con un diritto? 

Io scommetto che si trasforma in un fenomeno e ci fa gol domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo Giovane dai, non è una prima punta forte fisicamente, ma almeno ha buonissime qualità e costi abbordabili. Può comunqe giocare sia da prima che da seconda punta perchè sa svariare ed è veloce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Ma come si può dire che non dobbiamo acquistare da top club? Continuiamo a prender gente da Sassuolo o Lille, vediamo come torniamo su.. Non siamo la Juve del 2011 con gente leader che aveva vinto tutto, ci serve gente con le palle che ha vissuto spogliatoi pesanti.

Per questo l’unica opzione è prendere i campioni verso la pensione. Speriamo vivamente in Bernardo Silva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

ma gioca ancora a calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Per questo l’unica opzione è prendere i campioni verso la pensione. Speriamo vivamente in Bernardo Silva.

L’Inter, nel 2018, prese Ashley Young e Moses, oltre che a godin. Poi prese Lukaku dallo United. Certo, Hakimi non pagato dal real fece la differenza sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno portato a sperare che non arrivi qualcuno a Gennaio perché abbiamo una paura immane che possano creare danni. 
Questo lo sanno i fenomeni che stanno al comando?

Penso che il calcio mercato sia il momento in cui il tifoso sogna... Bene. Noi vogliamo proprio evitare di chiudere gli occhi perché qui appena ti distrai te lo mettono di dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

I giocatori che la Juve ha preso da top team si contano sulle dita di una mano eh…

Non c’entra nulla questa cosa, si possono prendere giocatori fortissimi anche da club meno importanti, ma bisogna anticipare la concorrenza oppure pagare prezzi alti, ma sopratutto BISOGNA SAPER SCEGLIERE, cosa che negli ultimi anni non è avvenuta

La Juventus cosi come il Bayer in Germania, è sempre stata la Società di riferimento in Italia.

Il modus operandi, cosi come per i tedeschi,  è sempre stato avere la precedenza nell'acquisto dei giocatori dominanti in Italia...ad esempio uno degli ultimi casi fu Pjanic, preso pagando la clausula, oppure Higuain (con annessi e connessi).

Oggi lavoriamo da provinciale, senza idee e sbeffeggiati da un Parma per Pellegrino o Palace per Mateta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma non funziona proprio così, o per meglio dire non è che se arrivi 5°/6°/7° riparti dai pochi buoni che hai e miracolosamente cedi le zavorre.

Se arrivi 5°/6°/7° riparti dalle zavorre (che nessuno vuole) e cedi i pochi buoni per sistemare i conti.

Bravissimo, è quello che nessuno sembra capire qui, aggiungo che quelli buoni senza CL difficilmente vengono, è già un successo se trattieni quelli bravi che hai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Charles Lemon said:

Perché pensate tutti che En-Nesyri sia scarso? I suoi numeri in Spagna erano più che buoni.

Sono meglio di David in Francia o di Openda in Germania?

:siciao:

4 minutes ago, Tricarico10 said:

Scommetiamo che se il Napoli prende en Nesyri che non fa un obbligo ma con un diritto? 

Quindi anche in Turchia sono anti‑Juve?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se li inserisci in contesti giusti ci sta, se li metti in una squadra con gente che arriva da metà classifica, diventi una squadra di metà classifica, purtroppo.

Si questo è vero!

il mio sogno per giugno è B. Silva, avere lui e Yildiz dietro la punta sarebbe tanta roba 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

Io incendierei anche lo Stadium per evitare contaminazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

L’Inter, nel 2018, prese Ashley Young e Moses, oltre che a godin. Poi prese Lukaku dallo United. Certo, Hakimi non pagato dal real fece la differenza sefz 

Be’ però sono tutti giocatori di caratura diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Wembley said:

non me le invento, io, le cose, Mateta di testa non segna, forse ne avra fatti due o tre di recente, ne parlavano Romeo e Corsa, meglio il marocchino

Se guardi il video, solo nel primo minuto e mezzo segna 3 o 4 gol di testa con potenza ed elevazione, da centravanti classico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.