Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Morpheus ha scritto:

E noi dobbiamo paragonarci alla Roma? 

Quello del Marsiglia appunto non giocherà mai, c'ha 18 anni... Malen invece era stato preso dal Borussia Dortmund per fare in teoria il titolare ma poi purtroppo gli è successo quello che gli è successo ed è andato al Villa... Non è il primo scappato di casa.

Continuiamo a prendere gli scarponi della Fiorentina o i Daniel Maldini di turno dall'Atalanta pagandoli a peso d'oro, che vi devo dire... poi a Frosinone butti dentro Yildiz e ti segna un gol d'antologia alla prima presenza da titolare, Huijsen nel giro di 2 anni finisce al Real Madrid e Soulé ti sta buttando fuori dalla Champions.

Soulè è inconsistente... forse poteva fare la riserva... ma non vale di più di Conceicao di certo a parte solo che magari è più affidabile fisicamente... ma è un po' poco per renderlo un giocatore da Juve... della next gen attuale l'unico forse da prima squadra è pedro felipe... punte in next gen non ce ne stanno e manco esterni da serie a.... pensi che non ci avrebbero già pensato? dai su...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, trueloveju ha scritto:

quando sono 8 anni che fai la comparsa e nonostante pacchi di milioni di Euro buttate nel * continui con questo modus operandi significa che il problema è proprio endemico. 

Forza Ardoino e Devasini 

Premesso che non c'é alcuna garanzia che Ardoino e co. siano sicuramente degli illuminati (anche se nel loro campo ci sanno indiscutibilmente fare anzi saranno dei geni),  abbiamo vinto l'ultimo scudetto nel 2020, quindi quali 8 anni?
Almeno contare sino a 10 non penso sia una skill così difficile da avere....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Maldini è costato 14 milioni, ci sta che l’Atalanta chieda 12. 

Super, quando mai l'Atalanta compra un giocatore in cui crede e te lo cede con l'obiettivo di non farci minusvalenza?
Mi sembra probabile che è un giocatore che non gli fa ne caldo ne freddo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mandragora a zero comunque lo prendo ha già fatto 6 gol.

Anche Pellegrini è interessante.

Mi preparo per un bel mercato estivo da europa league .ghgh

Ha rinnovato fino al 2028

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque ogni tanto penso che, se ci si muove prima, qualcosa si può prender in prestito. Veiga l’anno scorso, per esempio. Fullkrug il 1 gennaio.

O l’eintracht che ha preso Kalimuendo per sei mesi.

Non capisco perché si debba sempre arrivare all’ultimo e perché, a noi, sembra sempre chiedano la luna.

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, signos77 said:

Il problema è che noi abbiamo David come titolarehe fa ridere... secondo me volevano fare un investimento che potesse fare anche il titolare o quasi... ci va poco a rendere più di una prima punta che ha fatto 5 gol in 27 presenze....

avere 1 forte e 1 scarso infatti e' una cosa

avere 3 scarsi / mediocri non risolve alcun problema

sembra quando al fantacalcio hai il tuo amico con 3 forti in attacco e 3 che non giocano mai in panca e tu rispondi con 6 mediocri titolari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Super, quando mai l'Atalanta compra un giocatore in cui crede e te lo cede con l'obiettivo di non farci minusvalenza?
Mi sembra probabile che è un giocatore che non gli fa ne caldo ne freddo. 

Si, parlavo solo del prezzo richiesto. Maldini, per l’Atalanta, è Joao Mario per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque ogni tanto penso che, se ci si muove prima, qualcosa si può prender in prestito. Veiga l’anno scorso, per esempio. Fullkrug il 1 gennaio.

O l’eintracht che ha preso Kalimuendo per sei mesi.

Non capisco perché si debba sempre arrivare all’ultimo e perché, a noi, sembra sempre chiedano la luna.

puo essere un caso per te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

avere 1 forte e 1 scarso infatti e' una cosa

avere 3 scarsi / mediocri non risolve alcun problema

sembra quando al fantacalcio hai il tuo amico con 3 forti in attacco e 3 che non giocano mai in panca e tu rispondi con 6 mediocri titolari.

Ma infatti il terzo mediocre dovresti prenderlo in prestito (Prima ho fatto il nome di zapata, ma so che è marcio) o comprarlo (penso a mateta) sapendo già che David e Openda li piazzi/non riscatti a fine anno. Comprarlo non sapendo come renderà e ingolfando il bilancio ha zero senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

puo essere un caso per te?

Non lo so, non capisco. Ma è da Witsel nel 2015 che è cosi. Anzi, forse pure prima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Sembra che ci chiedano la luna perché fondamentalmente i nostri dirigenti non sanno trattare. È così da almeno 6-7 anni. 

O pagano sull'unghia cifre sproporzionate (spesso e volentieri per gente che non ce li vale) oppure si riducono a mendicare col piattino provando il prestito con diritto/obbligo di riscatto

Cioé abbiamo cambiato 4 dirigenze nel frattempo e TUTTI non sanno trattare?

Anche gente che ha vinto scudetti grazie anche a colpi di mercato geniali, non é in grado di trattare?

Non é che semplicemente noi seguiamo solo le trattative della Juve quindi sembra che certe cifre le chiadano solo a noi (un po' come quando si commentano gli infortuni e sembra che si fanno male solo i giocatori della Juve...)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Giuro su Dio, mi fa sorridere pensare che la maggior parte di voi si ritiene superiore come capacità decisionale a dirigenti professionisti pagati centinaia di migliaia di euro all'anno....

La sconfitta col cagliari (peraltro dovuta a una congiunzione astrale di sfiga mai vista prima, uno 0-4 che si trasforma in un 1-0) ha fatto si che il mestr.uo che sgorga abbondante dalle vostre vulve inondasse questi ultimi 10 giorni di Angolo nella finestra di mercato invernale...

Gente che fa i conti ... che suggerisce... che giudica ... prendi questo, vendi quello, questo è buono, questo è scarso... immagino dopo il primo scudetto di Lippi quando abbiamo preso Padovano cosa avreste detto... D'altronde noi siamo la tifoseria peggiore del mondo, questo si sa: solo su queste pagine si è sentito chiamare Mandzukic paracarro...

Questa narrazione secondo cui se tizio è pagato tanto è bravo è assurda. Gli incompetenti stanno ad ogni livello, li trovi in politica, nei tribunali, negli ospedali ovunque. 

Anche perché proprio sulla nostra pelle di inetti in dirigenza ne abbiamo visti passare parecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo tengano Mateta...avevamo gia' fatto un offerta folle!!! Adesso vedremo se troveranno un profilo giusto se no investiamo in altri ruoili e amen....purtroppo gli errori estivi in ruoli cosi importanti si pagano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver cannato totalmente il mercato estivo è un peso che ci porteremo per anni, come al solito

Voglio dire che continuare ad impegnare i soliti 40mln per dei giocatori maturi con una carriera modesta non mi pare una bella mossa

andrei solo con pddr in questi casi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Mi hanno inviato un video, su tik tok, che non so come pubblicare, in cui Perin è sul pallone e ritira la mano. Mah

Ma infatti è così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

La sconfitta col cagliari (peraltro dovuta a una congiunzione astrale di sfiga mai vista prima, uno 0-4 che si trasforma in un 1-0) l

Siamo al secondo stop per congiunzione astrale in 15 giorni. 
Detto che, dal tuo messaggio, quelli nevrotici non sembrano gli altri.. Ci si può esprimere anche in modo diverso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

cmq spendere tanti soldi per giocatori che non ti cambiano il livello della squadra, è davvero utile? 

È questo il punto: per tanti non alzano il livello, per la dirigenza si, specie se c'è il benestare dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Stiamo dormendo in piedi...

Gli Inglesi sconti non ne fanno, ma si sapeva dall'inizio... una volta visto questo ti dovevi buttare su altri obiettivi.

Ormai i dubbi su Comolli sono caduti, credo si può già considerato un dirigente assolutamente inadeguato per la Juventus.

ovunque io abbia lavorato,bastava molto meno per mettere questi pseudo dirigenti alla porta......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma non é il mondo juve .ghgh

Il problema é che diventa mondo juve perché il livello dei nostri dirigenti rispecchia il livello dei giocatori cercati, ossia livello Crystal Palace e altra cianfrusaglia.

Sai un tempo mi sarei inchazzato a bestia se un Marotta o un Moggi andavano a prendere ste robe, salvo poi ricredermi perché comunque sapevo che al massimo li avrebbero presi in prestito senza farsi tirare la giacca da club di mherda.

Quindi amico mio, facciamoci una grande risata perché un Moggi, un Boniperti, un Marotta, un Paratici lavoravano per vincere non per arrivare quarti.

E se qualcuno parlava di quarto posto venivano spediti su Venere e a mai piú rivederci.

Secondo me si tende troppo a ricordare il bello e poco il brutto...il primo mercato di Marotta portò un sacco di cianfrusaglia condito da un settimo posto finale. Perchè i soldi investiti al tempo su Pepe, Martinez, Krasic, Motta, Storari, Matri, Toni, Quagliarella furono bei soldi dei quali non rientrammo.

Oltre al completamento rosa con prestiti improbabili con valori di riscatto da strozzini (Traore, Aquilani). E partiva sì da una rosa vecchiotta ma senza monstre contabili a bilancio quali sono i contratti di Vlahovic, Douglas Luiz, Arthur e compagnia.

Tempo al tempo. Per me la dirigenza attuale ha ancora un paio di sessioni per dimostrarsi all'altezza o meno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Mi hanno inviato un video, su tik tok, che non so come pubblicare, in cui Perin è sul pallone e ritira la mano. Mah

La palla era già dentro. L’ha tolta per attutire la caduta. É stato un gol del * ma non penso a cospirazioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.