Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

En Nesryi é stato pagato 20 milioni nel 2024 dal Fener e le ha giocate tutte da allora, tra l’altro leggo che prende uno stipendio sui 7 netti.

Sicuri lo regalino in prestito?

Avevo letto 5..

Se sono 7 conviene prendere Mateta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se lo aveva preso il Real una ragione evidentemente c'era 

Appunto, visto che era in uscita ed è andato al Lione, non al PSG, un pensierino potevamo farcelo. Se ancora abbiamo un minimo di appeal, questo non ci è dato saperlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Quello che era al Siviglia pure lui mi pare...bounu o qualcosa del genere? Aveva colpito pure me un paio di anni fa...

ho seguito la coppa d'Africa ed ha giocato veramente bene,parando anche qualche rigore...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pappagone said:

ti stimo....se non fosse per le tue battute,qui dentro verrebbe la depressione.

Ti do una dritta... @papia e @garrison mi hanno convinto a partecipare al loro stesso corso di ottimismo e self control, lo tiene @rocciajogni giovedì alle 18..

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Tre giocatori mediocri, per  rendimento NON ne fanno uno di buono (anche perché mi risulta si giochi in 11); però  ti COSTANO più di uno buono. 

Avere Vlahovic in rosa a 41 milioni di costo (lasciamo perdere Milik, rinnovato con timing eccezionale); ingaggiare David a 6 milioni NETTI più commissione/stecca all'agente; acquistare Openda a 45 milioni più quasi 4 netti di ingaggio e ritrovarsi dopo QUATTRO mesi a cercare di convincere il Cristal Palace a cederci niente popò di meno di Mateta a più di trenta milioni (e immagino quattro o cinque netti di ingaggio) perché ci manca un centravanti, è qualcosa che fa cavare gli occhi.  

Non ci sono né SE, né MA; eppure si continuano a leggere ditini alzati, distinguo e giustificazionismo ridicolo. 

Io seguo la Juve da 45 anni; ho vissuto tutti i cicli, positivi e negativi (come i nove anni senza scudo a cavallo fra ottanta e novanta) e non ho ricordi di un quinquennio di DISASTRI continui con tale, diabolica perseveranza e un siffatto SPRECO di risorse. E' allucinante. 

Mi DISPIACE, veramente, fare il pessimista, ma è incredibile quello a cui stiamo assistendo; non si tratta di uno o due acquisti sbagliati, ma di intere strategie fallimentari senza una visione, di uno stillicidio indecente di dirigenti inadeguati, allenatori sbagliati o messi in condizione di fallire, giocatori mediocri strapagati senza piedi e senza attitudine mentale. E' un incubo. 

da mettere in prima pagina 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me stupisce come la Juventus possa affidarsi a dirigenti di questo calibro.

Dovremmo mirare all'eccellenza e invece si è dato pieni poteri a gente veramente inadeguata. Sembra incredibile davvero, surreale 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, credo turnover in vista della champions .boh 

queste cose non le capisco, non lo fanno le squadre davanti a noi.. e lo facciamo noi, poi con il portiere.. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non ha mai presentato un offerta ufficiale, ha dato delle ipotesi agli agenti per far uscire il palace il prezzo che volevano, la Juve a 40 non arriva e se troverà i giusti incastri farà l offerta ufficiale ma ad oggi non l ha mai fatta

momblano

Mi sento di non dar ragione a Momblano per questa volta, le società non si nascondono nulla, non giocano a nascondino ma con l'aiuto del mediatore cercano sempre di trovare una sintesi tra le tre parti in causa. Nessun segreto da scoprire, nessun segreto da tenere nascosto...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Tre giocatori mediocri, per  rendimento NON ne fanno uno di buono (anche perché mi risulta si giochi in 11); però  ti COSTANO più di uno buono. 

Avere Vlahovic in rosa a 41 milioni di costo (lasciamo perdere Milik, rinnovato con timing eccezionale); ingaggiare David a 6 milioni NETTI più commissione/stecca all'agente; acquistare Openda a 45 milioni più quasi 4 netti di ingaggio e ritrovarsi dopo QUATTRO mesi a cercare di convincere il Cristal Palace a cederci niente popò di meno di Mateta a più di trenta milioni (e immagino quattro o cinque netti di ingaggio) perché ci manca un centravanti, è qualcosa che fa cavare gli occhi.  

Non ci sono né SE, né MA; eppure si continuano a leggere ditini alzati, distinguo e giustificazionismo ridicolo. 

Io seguo la Juve da 45 anni; ho vissuto tutti i cicli, positivi e negativi (come i nove anni senza scudo a cavallo fra ottanta e novanta) e non ho ricordi di un quinquennio di DISASTRI continui con tale, diabolica perseveranza e un siffatto SPRECO di risorse. E' allucinante. 

Mi DISPIACE, veramente, fare il pessimista, per indole cerco sempre di rimanere lucido e di essere pragmatico, ma è incredibile quello a cui stiamo assistendo; non si tratta di uno o due acquisti sbagliati, ma di intere strategie fallimentari senza una visione, di uno stillicidio indecente di dirigenti inadeguati, allenatori sbagliati o messi in condizione di fallire, giocatori mediocri strapagati senza piedi e senza attitudine mentale. E' un incubo. 

Il punto anche per me è proprio qui.

Finchè non avremo un allenatore che sarà considerato affidabile dalla società continueranno a fare il mercato come gli pare senza avere un preciso filo logico.

Con Spalletti sembra che l'aria stia cambiando.. SPeriamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, un gol così non va preso mai. Ma proprio mai. Non mi interessa di chi sia la colpa ma non si può prender un gol così.

C'è stata una inquadratura dall'alto dove si vede chiaramente che non vede il pallone partire( una delle cose più letali per un portiere) era tutto coperto. 

Poi se volete continuare a linciare Perin fate pure io adesso vado a lavorare 1073917882.png ma per me non ha colpe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Il punto anche per me è proprio qui.

Finchè non avremo un allenatore che sarà considerato affidabile dalla società continueranno a fare il mercato come gli pare senza avere un preciso filo logico.

Con Spalletti sembra che l'aria stia cambiando.. SPeriamo bene

Ma va, è sempre stato così. Pure con Motta, Allegri e Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mi DISPIACE, veramente, fare il pessimista, ma è incredibile quello a cui stiamo assistendo; non si tratta di uno o due acquisti sbagliati, ma di intere strategie fallimentari senza una visione, di uno stillicidio indecente di dirigenti inadeguati, allenatori sbagliati o messi in condizione di fallire, giocatori mediocri strapagati senza piedi e senza attitudine mentale. E' un incubo. 

Questo perché è la prima volta che ci si ritrova orfani 

Tra il 2006 e il 2010 c’erano degli incapaci in dirigenza messi sempre da Elkann ma i senatori dello spogliatoio (e che senatori) reggevano la baracca, poi con Agnelli si è azzeccato tutto e inizialmente si può dire che ci è andata di **** perché Marotta voleva tenere Del Neri e Conte neopromosso è stata una scommessa.

Adesso non c’è più niente, c’è solo Elkann che sceglie incapaci, lo spogliatoio di “bravi ragazzi” cit. nient’altro, per la prima volta nella nostra storia, forse è da fine 800 quando non c’erano ancora gli Agnelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

A me stupisce come la Juventus possa affidarsi a dirigenti di questo calibro.

Dovremmo mirare all'eccellenza e invece si è dato pieni poteri a gente veramente inadeguata. Sembra incredibile davvero, surreale 

basta fare pace con l'idea che la juventus che conoscevamo noi, che ci faceva tifare non esiste piu, molto semplice

questa societa e un altra cosa, e quella che fa dire al tifoso medio che con tutti i calcoli possibilli e gli incastri giusti per un posto in e ligue ci dovremmo essere, esempio sintomatico di cosa la juventus sia diventata

si tratta di capire se salire oppure scendere dal carro. tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

C'è stata una inquadratura dall'alto dove si vede chiaramente che non vede il pallone partire( una delle cose più letali per un portiere) era tutto coperto. 

Poi se volete continuare a linciare Perin fate pure io adesso vado a lavorare ma per me non ha colpe. 

Io lo considero il meno colpevole, però rientra tra i colpevoli del gol preso, proprio perché ritengo che non si possa prender quel gol.

Sembro Noaro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Errore sia suo ma anche della difesa/marcature. 

Kalulu al momento del cross guardava la fidanzata sugli spalti che nel frattempo aveva alzato la maglietta mettendo in bella mostra le sue poppe, la sua disattenzione altrimenti non si spiega...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque ogni tanto penso che, se ci si muove prima, qualcosa si può prender in prestito. Veiga l’anno scorso, per esempio. Fullkrug il 1 gennaio.

O l’eintracht che ha preso Kalimuendo per sei mesi.

Non capisco perché si debba sempre arrivare all’ultimo e perché, a noi, sembra sempre chiedano la luna.

Sono cambiati dirigenti e scenari ma poi vediamo che:

a) si riducono all'ultimo momento

b) continuano ad andare a pescare nel mercato più costo del Mondo.

Ora, se vai a pescare in Premier, di base la luna la chiedono un po' a tutti. Se poi sanno che sei la Juve, di certo considerano anche quello.

L'anno scorso Giuntoli ha aspettato troppo. Quest'anno hanno aspettato troppo a prendere il direttore sportivo.
Ammesso che poi capace o no, avremmo per lo meno avuto il vantaggio che riguardo a nomi e idee poteva essere indirizzato da Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che situazione amici. Possibile che in tutto il panorama europeo non si riesca a trovare qualcosa di decente? Servivano un terzino e un vice Yldiz all'inizio, poi viene fuori la storia di Mateta e la punta di peso. Se Kalulu ha il raffreddore, devi adattare Mckennie, a sinistra non abbiamo nessuno decente (Cambiaso e Cabal sono giocatori da squadre di media classifica a dir tanto). La primavera ha subito un brutto stop e fino allo scorso anno il vice Yldiz lo avremmo tirato fuori da li. Sulla punta, altri sono stati piu svegli e capaci di noi, e ora brancoliamo nel buio piu totale. Il tutto sarebbe stato superfluo se invece di prendere Openda e David, avresti riscattato Kolo che da noi rendeva. Tenevi Savona e Costa, avevi i terzini, magari adattavi qualcuno a sx. E invece lo scempio, ha peggiorato qualcosa che era gia lacunoso.

Perche un conto è rinforzare rose gia forti, li è piu difficile, ma la nostra era facilmente migliorabile, o perlomeno, difficilmente peggiorabile.

Comolli c'è riuscito.

Ora non mi aspetto nulla di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mi DISPIACE, veramente, fare il pessimista, per indole cerco sempre di rimanere lucido e di essere pragmatico, ma è incredibile quello a cui stiamo assistendo; non si tratta di uno o due acquisti sbagliati, ma di intere strategie fallimentari senza una visione, di uno stillicidio indecente di dirigenti inadeguati, allenatori sbagliati o messi in condizione di fallire, giocatori mediocri strapagati senza piedi e senza attitudine mentale. E' un incubo. 

Semplicemente è la peggiore gestione sportiva di sempre e perfetto specchio di quell'incapace del proprietario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davis ha scritto:

Purtroppo l' Italia è piena di professionisti pagati milioni di euro senza meritarlo.

E non è che lo dico io, lo dicono i risultati che ottengono.

È ovvio che se paragoni a me un dirigente scompaio, ma i paragoni vanno fatti con altri professionisti 

Il discorso che fai tu lo facevano anche ai tempi di secco e Giuntoli.

Prova a mettere a confronto quei personaggi con i nostri dirigenti del passato.

Noi utenti non abbiamo la capacità di agire direttamente sul mercato ma non ci vuole Nostradamus per rendersi conto che siamo ormai schiavi delle plusvalenze e che operiamo in modo totalmente scellerato e in maniera totalmente diversa dalle big europee.

Ci sono i dati e i risultati poi a confermare le teorie eh, un parere è soggettivo ma i dati sono oggettivi.

Saranno anche pagati milioni di euro ma questi nel mercato estivo non ha azzeccato un colpo che sia uno.

Che dobbiamo fare, dirgli bravi e fidarci ciecamente perché noi non siamo del mestiere?

I dati sono quasi oggettivi (rapporto qualità/ prezzo, vittorie conseguite, cammino di crescita ) e permettono anche a noi che non siamo dirigenti e magari siamo pippe cosmiche con la palla di dire se dirigenza e giocatori hanno fatto male o molto male. Che non vuol dire che noi faremmo meglio, ma che probabilmente lo farebbero altri professionisti di altre squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Maldini è costato 14 milioni, ci sta che l’Atalanta chieda 12. 

Diciamo che è costato 14 ma dal rendimento avuto ( ci sarà un perché ) il suo presso ad oggi dovrebbe essere di 7-8 milioni massimo. E ci sto rimettendo . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma va, è sempre stato così. Pure con Motta, Allegri e Conte. 

Conte quando è arrivato gli hanno preso chi voleva PIU' Pirlo.

Con Allegri è stato cosi'.. infatti ogni anno perdevamo 4 mesi a trovare la quadra.

Il fatto che abbiano sbagliato sempre non vuol dire che debbano continuare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Le altre squadre hanno la Dirigenza

Noi momentaneamente (da svariati annetti) abbiamo la Dilettanza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.