Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ci servono tre prime punte per due mesi? Ripeto, non capisco il ragionamento.

Se le prime punte hanno segnato 4 gol in 5 mesi, direi che ne serve un’altra..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Quindi non arriverà nessuno, lo dice Spalletti, meglio così

meglio altrimenti facciamo danni

Non mettiamo in bocca a Spalletti cose che non ha detto... dice semplicemente che ha accettato di allenare questa Juve qui e che non si aspetta nulla ma che se gli chiedono gli dice quello che pensa... quindi immagino si siano confrontati su quello che puo' servire... poi il mercato non dipende da lui etc. etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Milik inutilizzabile, vlahovic rientra a metà/fine febbraio e dovrà tornare in forma e con chissà quale testa dato che sta trattando con altre squadre (secondo alcuni ha già un contratto), questi due non li contare proprio.

gli altri due vanno bene?

Bro, io non lo so, ma costano tutti e due un bel po' e abbiamo almeno due buchi tra CC e esterni; Mi sembra una concentrazione di risorse eccessiva. A meno che non si siano resi conto di avere cannato totalmente con David e Openda...Nel qual caso ci sarà da ridere con le cessioni a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, unfabio ha scritto:

ahahahahha Spalletti comunque è un top player!

Ma Gasperini si è messo a digrignare i denti col suo fare da criceto stitico cominciando a non andare alle conferenze stampa per protestare contro la società e gli hanno fatto mercato,se Spalletti comincia a fare il super aziendalista come allegri basta che poi non si lamenta che siamo scoperti in un paio di ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Van Gaal said:

Mercato? I dirigenti già sanno ma non mi aspetto nulla.

Spalletti 

Complimenti 

.ghgh

Si è rassegnato, meglio che ci rassegniamo anche noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma che domande sono...

CHE TIPO DI VINO OFFRIREBBE A MOURINHO - "Uno dei miei. Rosso è perfetto, così lo buttano fuori e non c'è in panchina. Sarà un piacere averlo vicino, come ho detto prima c'è sempre da imparare da personaggi di questo livello, anche se poi ti creano problemi. Bisogna vincere la sfida sul campo, in maniera corretta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Sto cercando di capire come mai Fullkrug sia volato via dal West Ham per un panino al salame (al prosciutto in questo caso).

Praticamente ha una storico infortuni nell'ultimo anno e mezzo che a confronto Milik pre-macellazione al J-Medical estate 2024 era un cyborg.

Praticamente era quasi un ex.

Cioè il Milan ha fatto un salto nel vuoto assoluto, magari gli gira pure bene eh, però poi non scartavetrate le palle se per Mateta chiedono 40 mln..

Beh si sapeva eh..

Tralaltro un ultra trentenne.

Però per quanto li ha già aiutati.

Per dire che quando uno serve tatticamente anche se non è Trezeguet, qualche punto lo porta o almeno lo può portare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma Gasperini si è messo a digrignare i denti col suo fare da criceto stitico cominciando a non andare alle conferenze stampa per protestare contro la società e gli hanno fatto mercato,se Spalletti comincia a fare il super aziendalista come allegri basta che poi non si lamenta che siamo scoperti in un paio di ruoli

Hakimi Mateta sarebbe stato perfetto sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti 

Complimenti 

.ghgh

Speriamo non faccia le valige a giugno a causa di sti dirigenti,altroché 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Mha Spalletti sul mercato mi sembra molto pessimista 

UN ACQUISTO ENTRO LA PARTITA CON IL NAPOLI - "Se ho avuto contatti con Ottolini e Comolli? Ce li ho accanto d'ufficio. Si pensava di andare anche nello stesso condominio per vederci più spesso. Solo di notte non li vedo. Stamani anche Comolli è venuto a seguire l'allenamento. Sono domande da rivolgere a loro, io ho accettato un altro mestiere. E siccome ho accettato questa Juve qui, non mi aspetto niente"

Comunque un domani qualcuno spiegherà come sia stato possibile per la JUVENTUS ripeto la JUVENTUS non essere stata in grado di comprare un centravanti decente richiesto dall'allenatore

Un singolo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti 

Complimenti 

.ghgh

qui comolli gli avrà fatto leggere che lui aveva detto che la squadra era buona prima di firmare sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma non è stato lui a riportare Jeep sulla maglia?

Se non ricordo male l'annuncio del nuovo sponsor e il suo addio sono stati annunciati quasi lo stesso giorno.

Comunque non credo abbia fatto sto grande lavoro visto che è dovuta tornare a salvarci la Jeep facente capo alla stessa holding, dopo un anno senza main sponsor sulla maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Quindi non arriverà nessuno, lo dice Spalletti, meglio così

meglio altrimenti facciamo danni

che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Mha Spalletti sul mercato mi sembra molto pessimista 

E siccome ho accettato questa Juve qui, non mi aspetto niente"

Quoto

ahv77f.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Beh si sapeva eh..

Tralaltro un ultra trentenne.

Però per quanto li ha già aiutati.

Per dire che quando uno serve tatticamente anche se non è Trezeguet, qualche punto lo porta o almeno lo può portare.

Chiaro, ma se a te serve una punta che deve garantirti la presenza da ora fino alla fine del campionato perchè hai bisogno dei suoi goal per arrivare nelle prime 4 e il più in fondo possibile in CL e coppa italia non vai da Fullkrug...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Se non ricordo male l'annuncio del nuovo sponsor e il suo addio sono stati annunciati quasi lo stesso giorno.

Comunque non credo abbia fatto sto grande lavoro visto che è dovuta tornare a salvarci la Jeep facente capo alla stessa holding, dopo un anno senza main sponsor sulla maglia.

anche questo cosa , mapei il sassuolo non lo ha mai tolto, noi abbiamo fatto anche questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti 

Complimenti 

.ghgh

Povero Spalletti, non credeva di capitare in un covo di scappati di casa! 

Ma d'altronde vedendo Comollì e chi l'ha scelto, la cosa non stupisce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti 

Complimenti 

.ghgh

Fischia, questo è mettere le mani avanti.

Vuol dire che "i dirigenti" non riescono a soddisfare l'allenatore.

e secoindo me è solo per banali questioni di $.

Questi non hanno il via libera a spendere per Mateta, altrimenti il "cristone" era già a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ho già risposto a queste domande....Marotta non veniva da solo ma con AA sopra. cambia il mondo. E la Samp è una squadra di altro livello rispetto al Tolosa visto che veniva da una qualificazione champions in serie A.

Poi la curva del cv di Marotta era in continua crescita. Quella di Comolli è fatta di bassi e alti che sono quelli al tolosa. Quindi non potevi aspettarti chissò che.

Per il resto che devo risponderti? tiri fuori Boniperti....calcio di 50 anni e rotti fa...giraudo arrivò con Moggi e non faceva mercato ma parlava solo di conti.. ecc ecc.

non riesci mai a rispondere sui fatti. prendi una posizione e la porti avanti a qualunque costo anche a costo di fare il solito minestrone di argomenti.

Da come ha gestito la Juve da quando é andato via Marotta non so se avere AA "sopra" fosse un gran vantaggio...

La Samp venne presa sa Marotta in B, esattamente come aveva preso Comoli il Tolosa, e Marotta in 9/10 anni l'ha portata addirittura ai preliminari di CL, mentre il Tolosa in 4/5 anni oltre alla promozione ha vinto una coppa di Francia che in proporzione é un'impresa anche superiore.

Io da Comolli non mi aspetto niente, non so chi fosse, ho letto solo un po' di cose dopo che é venuto (e alcune cose sono obbiettivamente interessanti se uno si informa senza sputare sempre sentenze).

Aspetto di vederlo lavorare, lui e la dirigenza che ha creato...il mercato di agosto manco lo considero (come i primi di Giuntoli senza coppe), visto che aveva mezza squadra da riscattare e comunque sia oggi sia ad agosto '26 ha i limiti del FFP.

Ci vorrà tempo e aspetto e cercherò comuqnue di guardare il quadro generale, non i singoli acquisti.

Poi le singole operazioni come qualunque utente di un forum di calciomercato le giudicherò (per adesso ho condiviso giusto l'ingaggio di david ed in aprte di Zeghrova oltreché ovviamente il riscatto di Conceicao o quello che era) ma Comolli dovrebbe essere stato ingaggiato per portare il suo metodo/modello per cui ci vuole diverso tempo.

Se invece é stato ingaggiato come "mago del mercato" (un po' come Giuntoli...) e sul presupposto che in qualche mese doveva "far tornare la Juve a vincere", allora lo cambieremo presto e amen, altro giro ed altra corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

E siccome ho accettato questa Juve qui, non mi aspetto niente

e proprio successo quello che ha detto un utente ieri, la fomosa registrazione di Comolli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti 

Complimenti 

.ghgh

Fa bene Gasperini a piangere ogni volta che va davanti ai microfoni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti 

Complimenti 

.ghgh

Manca solo."ma sono già deluso".....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

No.

La priorità dell'allenatore è il centravanti.

Ormai mi sembra piu' che evidente.

è evidente da meno di una settimana, ma non è quello il punto. Il problema è il tempismo, ormai qualsiasi rinforzo slitterà alla partita di Parma (ovvero al gong di fine mercato), perchè che possa arrivare qualche giocatore entro 5 giorni ci credo poco... il piccolo dettaglio è che nel frattempo stiamo perdendo punti che a fine stagione ci faranno mangiare le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.