Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra la Juventus e il Crystal Palace la distanza per Mateta è di 2 milioni"

Post in rilievo

Non so quale sia la verità, se i milioni sono davvero due, praticamente è fatta. Certo che la cifra è piuttosto alta per il profilo di giocatore che è, e se non si vuole aspettare nemmeno il rientro di Dusan vuol dire che potrebbe averlo chiesto espressamente Spalletti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Se si tratta della stessa manciata di milioni che mancavano per chiudere il ritorno di Kolo Muani in estate, sappiamo già come andrà a finire... .ghgh 

Ma forse sarebbe meglio così 🤣 comunque spero che questa specie di dirigenza che ci ritroviamo il prossimo anno riesca a fare sloggiare almeno tre tra David, Openda, Vlahovic e Milik 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bergamo83 said:

Al contrario non capisco come si possa valutare un giocatore che si avvicina ai 30 anni che non ha mai fatto nulla in carriera 35 mln

Forse perchè non lo conosci tu. E' appena stato convocato in Nazionale francese, e ha anche giocato nonostante il ben di Dio che abbia davanti nel ruolo.

Deschamps non mi sembra uno scappato di casa, non credi ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Forse perchè non lo conosci tu. E' appena stato convocato in Nazionale francese, e ha anche giocato nonostante il ben di Dio che abbia davanti nel ruolo.

Deschamps non mi sembra uno scappato di casa, non credi ?

La Francia come prima punta ha avuto Giroud 40 enne fino allo scorso anno , non mi sembra così fornita come prime punte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se le cose stanno così allora è fatta. E speriamo dia un contributo importante alla causa

Come tutti quelli comprati da Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Come tutti quelli comprati da Comolli

Diciamo che dopo avere finalmente azzeccato l'allenatore, magari riusciremo a indovinare qualche giocatore. Lo so, è arduo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

con mateta siamo pieni pieni di bidoni. manca solo il raccomandato. 

Per quello arriva Maldini …..e che caxxo dateje tempo a Comolli and son na cosa alla volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, bergamo83 said:

La Francia come prima punta ha avuto Giroud 40 enne fino allo scorso anno , non mi sembra così fornita come prime punte

Dembelè, Mbappè, Griezmann, Thuram ... vedi tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

In tutto questo a giugno si deve riscattare obbligatoriamente Openda a 45 milioni….

non aggiungo altro..

Mi viene da piangere 45 milioni per sto pacco ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Diciamo che dopo avere finalmente azzeccato l'allenatore, magari riusciremo a indovinare qualche giocatore. Lo so, è arduo 

La cosa ardua e’ dare fiducia ad uno che all’inizio ha sbagliato a confermare Tudor e poi ha cannato completamente la campagna acquisti e mo se presenta con l’attaccante 30 enne del Palace, sinceramente ormai sono convinto che de pallone non c’ho mai capito un caxxo,perché altrimenti il francese sarebbe stato cacciato prima de subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Mateta in una Juve vera sarebbe una buona riserva.

Oggi e' difficile trovare un attaccante,esclusi quelli a 80/90mln,che sarebbe titolare in una Juve vera. En-Nesyri sarebbe titolare in una Juve vera? I giocatori da Juve vera sono finiti e qui dovrebbe entrare in gioco il ruolo degli esperti che consisterebbe nello scovare talenti ancora sconosciuti e portarli noi. Invece no,dobbiamo sempre andare a elemosinare in giro per l'Europa. Moggi porto' Ibra alla Juve gli ultimi minuti di mercato...qualcuno lo conosceva Ibra? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

È speriamo di far bene almeno questa volta. 

con tutto il rispetto per la tua idea ho poche speranze su questa tua affermazione. Non conosco Mateta ma ho visto le sue statistiche, questo attaccante, alto 1,92mt, ha la media di 14 gol a stagione (su 36-38 partite segna 14 gol a stagione, media di 1 gol ogni 3 partite). Io, punterei Artem Dovbyk, che ha la stessa età e stessa statura ma costa molto di meno (20-22 milioni) ma ha una media gol più alta 18-19 gol a stagione (3 anni fa ne ha fatti 29! e l'anno scorso, alla Roma, al primo anno in serie A, ne ha fatti 17).... conosce già il campionato italiano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

Se prendono Mateta e’ per volontà di Spalletti e mi fido

No e’ che probabilmente stanno completamente allo sbando e non sanno dove sbattere la testa visto le performance dei due attaccanti comprati da chi mo porta quest’altro cancello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, headstones ha scritto:

Sì Pablito hai ragione , ma forse dico forse stanno ragionando che magari nella prossima sessione di mercato cercheranno di vendere uno tra openda e David o tutti e due per prendere una punta titolare forte

Speriamo sia come dici Amico mio. Io prima di spendere una cifra vicina ai 40 milioni per Mateta, ci penserei mollllto bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C era una volta la Juventus ! Questi nomi sono al pari di bendtner, anelka , esnaider .. solo che allora erano  scelte per completare parco giocatori si avevano squadre competitive e si vinceva malgrado loro   !

comprare ( sempre siano vere ste voci ) un Mateta equivale a manifestare il nuovo status della Juventus : siamo diventati un Friburgo o giù di lì … siamo una squadra di un dio minore con giocatori di un Dio minore . Tra L altro condannandoci a mediocrità pure per il prossimo anno e quelli a venire .. meglio non comprare nessuno almeno si conserva la speranza di un futuro migliore . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

In linea teorica condivido, in realtà oggi un centravanti serve come il pane e non vedo alternative migliori disponibili.

Secondo me dobbiamo toglierci dalla testa il problema "prezzo". Sono valutazioni che fanno in società, a me sinceramente di quando spendono e in alcuni casi buttano frega il giusto (cioè niente). I calciatori si sbagliano, noi ne stiamo sbagliando troppi.

Parlavo poco fa con un collega tifoso del Napoli e m i diceva la stessa cosa .... "100 milioni buttati dal DeLa tra Lucca, Beukema e Lang" ... che effettivamente anche loro stanno cercando di sbolognare....

Cerchiamo di fare una squadra più forte subito e di non essere i ragionieri del negozio.

Ah beh, i soldi mica li mettiamo noi. Sono ragionamenti da tifoso. Per me dovrebbero andare a prendere Osimhen e passa la paura. Dico solo che un investimento simile per Mateta non lo condivido. Guarda Openda, 43 milioni se ricordo bene e questo anche se lo vendi in estate, ci smeni un botto. Quei soldi non te li dà più nessuno. Lo so che sto facendo il ragioniere, ma lo faccio perché mi paro il didietro onde evitare di incazzarmi in futuro. Ci vogliono i campioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dominio ha scritto:

No e’ che probabilmente stanno completamente allo sbando e non sanno dove sbattere la testa visto le performance dei due attaccanti comprati da chi mo porta quest’altro cancello

Servono centimetri e peso li davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti