Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Juve cerca disperatamente un attaccante tra acquisti sbagliati e trattative rischiose, ma l'attaccante ce l'aveva già: Kolo Muani

Post in rilievo

"Mia personale opinione" (cit.)... Gennaio 2026 e ci stiamo affannando a cercare un attaccante perchè gli acquisti fatti in estate sono stati completamente sbagliati, David è tra i più pagati in rosa e per prenderlo abbiamo cacciato 12 milioni di commissioni (non pochi), Openda circa 45 milioni tra prestito e riscatto obbligatorio a condizioni ridicole e sta floppando. Entrambi non piacciono palesemente a Spalletti quindi stiamo facendo il giro delle sette chiese rischiando di spendere altri 35-40 milioni per Mateta che sarebbe l'ennesima scommessa rischiosa e costosa e che sembra tutto tranne che un attaccante adatto al calcio di oggi e alla Juve. L'alternativa è uno che ha appena perso la finale più assurda di sempre. Senza contare Vlahovic rotto fino a Marzo e che andrà via a zero. Tutto ciò quando in realtà l'attaccante ce l'avevamo già. Ovviamente parlo di Kolo Muani, che da noi si era ambientato subito, rendeva alla grande ed è almeno due categorie sopra quelli che abbiamo e quelli che stiamo trattando. Non riscattato perchè Comolli si è messo a giocare a chi è più forte col PSG. E ora si rischia di spendere anche di più di quanto serviva per Randal. In una mossa ci siamo rovinati da soli e abbiamo rovinato anche lui che al Tottenham non si è ambientato e sta facendo fatica. L'unico rimedio a questa situazione mi sembra proprio quello di andare a prendere Kolo Muani (magari non ora, non so se è possibile)...

• Mi Piace 12
  • Haha 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ci far pensare, ho una rabbia assurda, si sono spesi 45 milioni per Openda e 25 milioni per Zhegrova che e' pure fracico quando con la stessa cifra riprendevi Kolo Muani.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d’accordo, Kolo non è andato male ma nemmeno così bene da giustificare certe cifre, David a 0 seppur pagando le commissioni l’avrebbe preso un po’ chiunque. Su Openda abbiamo avuto qualche dubbio in più che poi effettivamente è risultato corretto.

• Mi Piace 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2025 kolo muani alberto costa mbangula 

2024 hujsen soule kean rabiot codice fiscale

2023 cuadrado bonucci di maria dragusin de winter barrenchea

2022 dybala chiellini morata

2021 ronaldo bentancur demiral

Ogni anno mandiamo via gente buona (o almeno che lo è stata) per prendere dei lavandini come openda pogba douglas luiz koopmeiners zhegrova paredes 

che inferno

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che siamo tra l'incudine ed il martello, il mercato degli attaccanti ha raggiunto cifre a cui non riusciamo più a stare al passo per cui bisogna spremere le meningi. Buttarmi a capofitto su Mateta spendendoci 40 milioni anche no grazie, piuttosto mi arrangio e se ne riparla a giugno. Dobbiamo costruire non inseguire.

L'attaccante su cui puntare c'era ma ce lo siamo fatti sfuggire sotto al naso e si chiama Niklas Fullkrug, preso dal Milan in prestito e con riscatto a due noccioline

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Investire 70 milioni per Kolo Muani, con 14/15 di lordo, era Comunque un rischio.

Fece bene nelle prime 4 partite, poi si fermò fino all Ultime 5, dove fece 3 gol.

Sicuramente sarebbe stato più utile di Openda ma non valeva i soldi richiesti dal psg..

Quoto assolutamente.

Kolo è complessivamente migliore di David e Openda, ma rimane un giocatore incompleto e con molte lacune.

E che non può costare 70 o più milioni.

Quindi, abbiamo fatto bene a non farci spennare.

Il problema è che abbiamo sbagliato i sostituti.

Ma quello dipende a mio avviso da una scarsa conoscenza dei calciatori.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

L'attaccante su cui puntare c'era ma ce lo siamo fatti sfuggire sotto al naso e si chiama Niklas Fullkrug

Seriamente? Puntare su uno di 33 anni solo perché ora ha fatto goal al Lecce? Ricordo che anche David segno' alla prima giornata. 

Perfavore dai siamo anche un po umili e smettiamo di credere che Kolo Muani a 70 mln sarebbe stato meglio di David preso a 0 (commissioni escluse). Tutti questa estate pensavamo di aver fatto una grande mossa e il rendimento di Kolo in Inghilterra in parte lo sta dimostrando. E se David la prossima stagione facesse 15/20 goal altrove? Che cosa diciamo? E se David la prossima stagione facesse 15/20 goal da noi? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La santificazione di Kolo Muani finirà, sì… ma solo quando avremo una nuova squadra di cui andare fieri.

È il classico meccanismo del tifoso in astinenza di orgoglio: non potendo vantare il presente, idealizziamo il passato… o quello che poteva essere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sfonda ha scritto:

Mi chiedo quando finirà la santificazione di Kolo Muani

Infatti,manco fosse Dembele'..

Chiedevano una cifra spropositata per uno che in carriera non e' mai stato un grande  bomber,anche con noi non fece sfracelli e pure ora negli Spurs 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Seriamente? Puntare su uno di 33 anni solo perché ora ha fatto goal al Lecce? Ricordo che anche David segno' alla prima giornata. 

Perfavore dai siamo anche un po umili e smettiamo di credere che Kolo Muani a 70 mln sarebbe stato meglio di David preso a 0 (commissioni escluse). Tutti questa estate pensavamo di aver fatto una grande mossa e il rendimento di Kolo in Inghilterra in parte lo sta dimostrando. E se David la prossima stagione facesse 15/20 goal altrove? Che cosa diciamo? E se David la prossima stagione facesse 15/20 goal da noi? 

Guarda che hai sbagliato indirizzo se credi che non sia d'accordo con te su Kolo-David. Resta il fatto che oggi abbiamo un allenatore diverso che cerca un attaccante fisico e Fullkrug sarebbe stato ottimo per mettere una pezza al problema, si tratta di rattoppare e non puntare come dici te. Il Milan sai quanto lo pagherà? 5 milioni, il gioco valeva la candela

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto assolutamente.

Kolo è complessivamente migliore di David e Openda, ma rimane un giocatore incompleto e con molte lacune.

Anche perché, come scrivevo in un altro topic stamattina, Openda ha sempre avuto numeri migliori di Kolo Muani, sia in bundes che in Francia. Il problema è che è un altro tipo di giocatore. Giocatore che non ci serve.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto assolutamente.

Piu' che altro ha sbagliato a prendere Openda a quella cifra,David a parametro zero ci stava alla grande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella arrivata negli ultimi 5 anni è tutta gente scarsa compreso Kolo Muani da rimpiangere c’è solo la società che avevamo fino al 2019

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti