Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Juve cerca disperatamente un attaccante tra acquisti sbagliati e trattative rischiose, ma l'attaccante ce l'aveva già: Kolo Muani

Post in rilievo

Per me no, perché cerca un attaccante fisico e bravo di testa, che faccia presenza in area, Kolo, che io adoravo, non è per nulla quel tipo di centravanti...

C'era invece ed era Vlahovic, sebbene non bravo anzi giocava abbastanza male ma tant'è...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che poi non sono scarsi è che secondo me non hanno le caratteristiche ideali per il nostro campionato. Questo però poteva sfuggire a noi tifosi, ma un dirigente accorto doveva saperlo. E secondo me in quel caso abbiamo pagato l'assenza di un DS italiano che sapesse cosa funziona in Italia e cosa no, adesso infatti andiamo cercando un prima punta fisica.

E funziona invece quello che per molti era un bidone, ossia Hojlund. Detto ciò, io Sesko lo prenderei comunque domani, anzi dovremmo monitorare la situazione in vista dell'estate. 

Il giorno che si è infortunato Lukaku, i giornali hanno sparato in prima pagina che il Napoli si sarebbe fiondato su Vlahovic... in quella discussione io scrissi subito che invece i Napoletani sarebbero andati su Hojlund e che avrebbero fatto un grandissimo affare.. Io ci capisco qualcosa, ma credo che dovrei comunque capirci molto meno di quanto dovrebbe fare un dirigente della Juventus, dirigente che però ha speso 45 milioni per Openda, stessa cifra spesa dal Napoli per il danese... ho detto tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto assolutamente.

Kolo è complessivamente migliore di David e Openda, ma rimane un giocatore incompleto e con molte lacune.

E che non può costare 70 o più milioni.

Quindi, abbiamo fatto bene a non farci spennare.

Il problema è che abbiamo sbagliato i sostituti.

Ma quello dipende a mio avviso da una scarsa conoscenza dei calciatori.

Siamo così sicuri che sia veramente migliore di David?

La media gol in carriera non lo conferma...

Poi Kolo bravissimo niente da dire, ma il centravanti della Juve , il numero 9, lo si misura dai goals fatti e Kolo non è mai stato un cecchino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kolo Muani a segnato con il Tottenham 2 gol gli stessi che ha segnato David, e ad ora è valutato attorno ai 30 milioni, non 50-60 che volevano dalla Juventus.

A ragione Ale0306 il sicuro è solo Osimhen, gli altri sono tutte incognite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Poi Kolo bravissimo niente da dire, ma il centravanti della Juve , il numero 9, lo si misura dai goals fatti e Kolo non è mai stato un cecchino 

Ha caratteristiche più adatte al nostro campionato, la differenza sta lì secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 partite stagionali e 2 gol (in una partita persa 5-3). Questo sta facendo ancora più schifo di David e Openda.

Almeno nei rimpianti, cerchiamo di puntare un po' più in alto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è un incompetente assunto da un altro incompetente (Elkann), non c'è molto da girarci intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'aveva già anche no, dato che era in prestito senza diritto di riscatto e che per vendercelo volevano 60 mln.

Dopo di che sono d'accordo che i sostituti stiano avendo un rendimento pessimo se non disastroso, però questo non rende più giustificata (a posteriori) la richiesta del PSG.

Semmai lascia qualche dubbio sulla competenza dei ns dirigenti che quei soldi avrebbero potuto spenderli meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

Entrambi non piacciono palesemente a Spalletti

Mah, mi sembra un'affermazione di principio, David invece secondo me gli va assolutamente a genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, mi sembra un'affermazione di principio, David invece secondo me gli va assolutamente a genio.

Non ne sono convinto, altrimenti si andrebbe avanti così fino al recupero di Vlahovic e non starebbero cercando Mateta. Probabilmente apprezza alcune caratteristiche di David, però si rende anche conto che manca di fisicità e presenza in area, caratteristiche che in Italia, se vuoi fare la prima punta, non puoi non avere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

2025 kolo muani alberto costa mbangula 

2024 hujsen soule kean rabiot codice fiscale

2023 cuadrado bonucci di maria dragusin de winter barrenchea

2022 dybala chiellini morata

2021 ronaldo bentancur demiral

Ogni anno mandiamo via gente buona (o almeno che lo è stata) per prendere dei lavandini come openda pogba douglas luiz koopmeiners zhegrova paredes 

che inferno

Mamma mia Pogba.. Che cosa mi hai fatto ricordare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mercati sono tutti influenzati da un allocazione pessima delle risorse che parte praticamente dall'investimento su Vlahovic, tre dirigenze fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Credo abbia più frecce al suo arco.

Poi, personalmente, non avrei voluto nemmeno Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti bravi a parlare dopo,quando stavano per dare 60 mln al psg per Kolo Muani stavate per scendere in piazza,per non parlare di Vlaovic che per anni è stato fatto a fette e che ora vorreste rinnovare,pensate a tifare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ha caratteristiche più adatte al nostro campionato, la differenza sta lì secondo me. 

Eh quello si ma io vedrei Kolo un po' perso negli schemi di Spalletti, infatti secondo me Kolo ha visto spazi e gli piace allargarsi ecc ecc insomma alla fine temo proprio che farebbe la stessa fine di David col Lecce e Cagliari in questo momento 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non ne sono convinto, altrimenti si andrebbe avanti così fino al recupero di Vlahovic e non starebbero cercando Mateta. Probabilmente apprezza alcune caratteristiche di David, però si rende anche conto che manca di fisicità e presenza in area, caratteristiche che in Italia, se vuoi fare la prima punta, non puoi non avere. 

David sembra tutto tranne che un attaccante, sia nei movimenti sia nella freddezza sotto porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Credo abbia più frecce al suo arco.

Poi, personalmente, non avrei voluto nemmeno Kolo.

Sicuramente Kolo ha più dribbling imprevedibilità ecc 

Ad oggi secondo me serve più una prima punta da area classica, c'ha faccia sentire la sua presenza e che sia bravo di testa, cosa della quale nemmeno Vlahovic è capace, vedendo lo schema attuale di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che poi non sono scarsi è che secondo me non hanno le caratteristiche ideali per il nostro campionato. Questo però poteva sfuggire a noi tifosi, ma un dirigente accorto doveva saperlo. E secondo me in quel caso abbiamo pagato l'assenza di un DS italiano che sapesse cosa funziona in Italia e cosa no, adesso infatti andiamo cercando un prima punta fisica.

E funziona invece quello che per molti era un bidone, ossia Hojlund. Detto ciò, io Sesko lo prenderei comunque domani, anzi dovremmo monitorare la situazione in vista dell'estate. 

Ma sulla base di cosa doveva saperlo? Quali sono le caratteristiche a priori che ti fanno capire se un calciatore può essere o meno adatto al nostro campionato? Le caratteristiche di un calciatore possono al limite essere valutate se funzionali o meno al progetto di gioco di un allenatore ma a quanto pare il progetto di gioco di Tudor non è quello di Spalletti. Prima di dare dell'incompetente a questo o a quello consideriamo che Comolli è stato calato all'ultimo momento nella nostra Società, si è trovato a gestire un allenatore che non voleva (come non voleva neanche il resto della dirigenza)e che obtorto collo ha dovuto confermare. I calciatori presi sulla base del loro storico che è 'unico elemento di valutazione obiettiva e possibile, non sembravano bidoni. Il problema è che sono stati gestiti in modo anarchico per tutta la prima parte del campionato (la più importante per l'ambientamento) Che poi Openda non abbia le caratteristiche che si possano adattare al modello di gioco di OGGI è un altro discorso. Spalletti ieri non c'era. Chi oggi grida allo scandalo per non averlo preso ad inizio stagione voglio ricordare che Spalletti in quel mese di giugno era un uomo distrutto dall'esonero dalla nazionale. Chi si ricorda la sua ultima conferenza stampa lo sa. Non era in condizione psicologica adatta per prendersi una gatta da pelare come la Juventus di ieri (e di oggi).

Ha fatto bene il Napoli a spendere 35 mio per Lucca? perchè questi erano i prezzi che giravano questa estate... o poco meno di 30 per l'attaccante del Lecce?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Sicuramente Kolo ha più dribbling imprevedibilità ecc 

Ad oggi secondo me serve più una prima punta da area classica, c'ha faccia sentire la sua presenza e che sia bravo di testa, cosa della quale nemmeno Vlahovic è capace, vedendo lo schema attuale di Spalletti 

Salvo errore però nemmeno Mateta.

Un utente aveva parlato di 2-3 gol di testa su 50...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Salvo errore però nemmeno Mateta.

Un utente aveva parlato di 2-3 gol di testa su 50...

Ecco, siamo ben messi 😳🙄🙄🙄🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

25 milioni per Zhegrova

I milioni per Zhegrova sono 15,5 (comprensivi di oneri accessori), tra l'altro pagabili in 4 esercizi,  + eventuali premi non superiori ai 3 milioni per il raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

2 ore fa, Minerva X ha scritto:

quando con la stessa cifra riprendevi Kolo Muani.

Muani non ha le caratteristiche che la Juve sta cercando.
Kolo Muani è un attaccante che ha bisogno di spazi, esattamente come Openda.
In questa stagione, il francese deve ancora conoscere, dopo 15 gare, la gioia di segnare il primo gol in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti