Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Juve cerca disperatamente un attaccante tra acquisti sbagliati e trattative rischiose, ma l'attaccante ce l'aveva già: Kolo Muani

Post in rilievo

certamente muani meglio di quelli che abbiamo

ma siamo ridotti proprio male se lo rimpiangiamo, sopratutto per i costi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Quoto su Muani

David l'avrebbe preso un po' chiunque ma chissà com'è l'abbiamo preso noi

Openda continuo a voler credere ci sia la possibilità di non riscattarlo, perchè in caso contrario siamo in presenza di una operazione dalle dimensioni paragonabili a quella Koopmeiners

il riscatto di openda diventa obbligo alla condizione del raggiungimento di almeno il 10° posto in classifica

bella nostra furbata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non parliamo del fatto che a prescindere non andava confermato Tudor?

Chi denigra gli attuali attaccanti della Juve ovvero Vlahovic David e Openda perché non presente delle alternative valide se non migliori e le condizioni di acquisto quando sei una società disastrata da un management altamente discutibile sotto tutti i punti di vista?

Io sono del parere che se li avesse presi un'altra squadra staremmo noi a frignare per non averli presi.

Pensate al Newcastle che ha pagato la stessa cifra che abbiamo sborsato per Higuain un giovane attaccante tedesco.

Pensate al Liverpool e a Isak e quell'altro centravanti francese, pensate a Gyokeres dell'arsenal e posso continuare citando tutte le società tra le prime 6-7 di ogni campionato perché poche hanno una punta decente e che si conferma grande bomber (lo stesso sesko del man utd per cui questo forum si strappava i capelli).

Qui si pensa che il calcio è una cosa semplice ma non lo è, così come non lo è fare azienda in Italia, sia che tu sia un fruttivendolo sia che tu sia una multinazionale.

Andava preso Osimehn e stop

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Magnanimo ha scritto:

Impossibile spendere le cifre chieste dal PSG, detto questo prendere Openda a quelle cifre è stato un errore 

È stato un errore prendere Openda. Non capisco a cosa ci serve. Non è un vice Yildiz ma una punta vera e propria. È stato un giocatore preso alla xxxxx di cane da ogni punto di vista. Comolli ha fatto il mercato delle figurine da vero incompetente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Infatti quel dirigente che ha scovato Barzagli oggi è presidente di una società ha rimesso in piedi quando, prima di lui, era un circo, l'altro è a spasso con contratto risolto quindi con la possibilità di accettare qualsiasi incarico ...

Il bluff Giuntoli ormai è stato svelato e aveva ragione chi diceva che fosse Micheli a dare le indicazioni di mercato. Elkan becca sempre i quaraquaqua che sono in altre aziende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

2025 kolo muani alberto costa mbangula 

2024 hujsen soule kean rabiot codice fiscale

2023 cuadrado bonucci di maria dragusin de winter barrenchea

2022 dybala chiellini morata

2021 ronaldo bentancur demiral

Ogni anno mandiamo via gente buona (o almeno che lo è stata) per prendere dei lavandini come openda pogba douglas luiz koopmeiners zhegrova paredes 

che inferno

lavandini... non ci avevo mai pensato.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SuperT ha scritto:

Investire 70 milioni per Kolo Muani, con 14/15 di lordo, era Comunque un rischio.

Fece bene nelle prime 4 partite, poi si fermò fino all Ultime 5, dove fece 3 gol.

Sicuramente sarebbe stato più utile di Openda ma non valeva i soldi richiesti dal psg..

Se lo prendi ora lo paghi la metà, il suo ammortamento annuo è molto alto , prestito con obbligo alla restante cifra di ammortamento penso sia la soluzione giusta

Per il PSG (prima del trasferimento alla Juve): La quota di ammortamento annuale era di circa 18 milioni di euro, portando il suo valore a bilancio a 54 milioni a giugno 2025 e 36 milioni a giugno 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se lo prendi ora lo paghi la metà, il suo ammortamento annuo è molto alto , prestito con obbligo alla restante cifra di ammortamento penso sia la soluzione giusta

Ora è al Tottenham, non credo possiamo prenderlo. Forse a luglio, se il Psg vorrà darcelo. Comunque la meta è quello che vale, anche ieri sera ha giocato male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ora è al Tottenham, non credo possiamo prenderlo. Forse a luglio, se il Psg vorrà darcelo. Comunque la meta è quello che vale, anche ieri sera ha giocato male.

Al Tottenham sta facendo schifo, secondo me si potrebbe fare un bel giro di punte con Openda che va da loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Al Tottenham sta facendo schifo, secondo me si potrebbe fare un bel giro di punte con Openda che va da loro 

Openda non può giocare più in nessuna squadra per questa stagione..

Il Tottenham è su Omrodion, Comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Openda non può giocare più in nessuna squadra per questa stagione..

Il Tottenham è su Omrodion, Comunque.

Peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fissa con questo kolo Muani, capisco che lo scorso anno ha fatto bene e chi è arrivato dopo ha fatto molto male, ma in nessuna galassia un giocatore come kolo vale 60 milioni e 6/7 (se non di più come stipendio). Non credo sia un caso che venga cercato solo in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Cjrano said:

Non sono d’accordo, Kolo non è andato male ma nemmeno così bene da giustificare certe cifre, David a 0 seppur pagando le commissioni l’avrebbe preso un po’ chiunque. Su Openda abbiamo avuto qualche dubbio in più che poi effettivamente è risultato corretto.

Muani dal punto di vista tecnico e' un altro livello rispetto a David. Da ds/dg devi guardarle le partite, non solo le statistiche che sicuramente sono un buon punto di partenza. 

20 hours ago, Tudor said:

Kolo Muani: 15 partite 0 gol quest'anno.

Giusto. In Premier. Nel Tottenham. Non so manco se gioca prima punta. In una Juventus in difficolta', in Serie A, il suo impatto e' stato differente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Che poi non sono scarsi è che secondo me non hanno le caratteristiche ideali per il nostro campionato. Questo però poteva sfuggire a noi tifosi, ma un dirigente accorto doveva saperlo. E secondo me in quel caso abbiamo pagato l'assenza di un DS italiano che sapesse cosa funziona in Italia e cosa no, adesso infatti andiamo cercando un prima punta fisica.

E funziona invece quello che per molti era un bidone, ossia Hojlund. Detto ciò, io Sesko lo prenderei comunque domani, anzi dovremmo monitorare la situazione in vista dell'estate. 

per l'italia va bene anche Sesko o Mateta.Di base qualsiasi scarto dello United,qui è un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Muani dal punto di vista tecnico e' un altro livello rispetto a David. Da ds/dg devi guardarle le partite, non solo le statistiche che sicuramente sono un buon punto di partenza. 

Ci sta, ma devi guardare anche le valutazioni e obiettivamente dare certe cifre per Kolo era fuori da ogni logica, il PSG voleva rifarsi dall’investimento fatto, ma se loro strapagano i giocatori senza motivo non è che poi dobbiamo ripagarglieli noi. A noi per esempio 60 milioni per Koopmeiners non ce li da nessuno giustamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

In realtà, quello da tenere era Kean. Kolo Muani vale più o meno David e costa le stesse cifre.

Io non sono mai stato un estimatore di Kean e lo confesso, ma se avessi saputo in anticipo i nomi che dopo di lui sarebbero arrivati lo avrei incatenato al cancello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Minerva X ha scritto:

Non mi ci far pensare, ho una rabbia assurda, si sono spesi 45 milioni per Openda e 25 milioni per Zhegrova che e' pure fracico quando con la stessa cifra riprendevi Kolo Muani.

L'algoritmo ha deciso così, fatevene una ragione. 

5 ore fa, umbertoI ha scritto:

il riscatto di openda diventa obbligo alla condizione del raggiungimento di almeno il 10° posto in classifica

bella nostra furbata...

Tocca arrivare undicesimi allora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirco84 ha scritto:

Che fissa con questo kolo Muani, capisco che lo scorso anno ha fatto bene e chi è arrivato dopo ha fatto molto male, ma in nessuna galassia un giocatore come kolo vale 60 milioni e 6/7 (se non di più come stipendio). Non credo sia un caso che venga cercato solo in prestito. 

Hai ragione, ma se Openda ne vale 45 i 60 di Kolo sono pure pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Ah certo, su questo hai pienamente ragione. I 45 per openda è pura follia. Soprattutto perché le caratteristiche del giocatore sono inadatte al nostro gioco e al nostro calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Vedi Kolo al Tottenham ha segnato solo due reti tante quante ne ha segnate David, adesso che valga più di Openda o meno non posso dire niente ma non è poi quel grosso goleador.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, umbertoI ha scritto:

bella nostra furbata...

L'obbligo è sempre "a determinate condizioni" e quando il venditore impone un obbligo "sicuro", si mettono clausole farlocche tipo questa, che si attiveranno, appunto, nel 99,9% dei casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Infatti quel dirigente che ha scovato Barzagli oggi è presidente di una società ha rimesso in piedi quando, prima di lui, era un circo, l'altro è a spasso con contratto risolto quindi con la possibilità di accettare qualsiasi incarico ...

rimessa in piedi non direi

fallita 2 anni dopo il suo arrivo per una gestione delle finanze diciamo allegra

salvata dal sistema senza vincere quasi nulla dal lato sportivo in 8 anni nonostante aiuti e aiutoni

mi ricorda il periodo pre farsopoli...loro erano i più forti (fortissimi) di tutti ma poi vinceva sempre qualcun'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti