Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Siccome è senza obbligo va bene, anzi confronto a Mateta è Lewandowski sefz

Stranezze...

Per quanto mi riguarda non considerando mateta forte preferisco non ci si vada a legare le mani con l'obbligo su di lui e quindi considero migliore l'arrivo di El nesyri per la modalità, sempre che sia senza obbligo. 

Sia perchè non mi fido, per quanto possa valere, del giudizio di questa dirigenza ma anche perchè lascia aperto lo spiraglio che magari si possa in estate trovare un 9 forte. Cosa che con mateta a titolo definitivo penso sia impossibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Certo che dopo averne letto di ogni, ora leggere di elnesiry novello Trezeguet mi fa sorridere...

Secondo me vi ha un po' dato alla testa sta roba del bilancio.

Cine se o 5 milioni di ammortamento di Mateta avrebbero portato al fallimento.

Poi oh a me va bene il Marocchino tanto se deve andare bene va bene lo stesso difficile da prevedere.

Ma a volte noto qui dentro che i giocatori si accolgono a seconda del Mood del momento.

Siccome è senza obbligo va bene, anzi confronto a Mateta è Lewandowski sefz

Stranezze...

Che ti aspetti, abbiamo spalato * su Dybala, khedira, matuidi ecc. ecc. Pensa a quelli che nel tempo li hanno rimpiazzati e a come li hanno accolti qua dentro e hai ben chiaro il quadro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Credo ci sia sopra il Chelsea 

Tanto ne hanno pochi davanti .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Orphen ha scritto:

L'unico nome che avrebbe un catso di senso per il nostro attacco è quello di Samu Aghehowa, detto Omorodion, da buon demone nigeriano...

Ragazzi costa 80 milioni. E 80 milioni per uno dal Portogallo anche no. Soprattutto perché non li abbiamo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda non polemica: perché il Fenerbahce darebbe in prestito con diritto di riscatto un giocatore che, anche quest'anno, ha all'attivo 15 presenze e sette goal? È proprio una domanda, non mi spiego come possano non volere almeno un obbligo di riscatto.

È un giocatore che ha una media di mezzo goal a partita comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Romeo stasera ha rivelato che Mateta non è un nome di Spalletti, il mister ha chiesto un 9 e nulla di più.

Ne deduco che Spalletti sia disperato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Orphen ha scritto:

L'unico nome che avrebbe un catso di senso per il nostro attacco è quello di Samu Aghehowa, detto Omorodion, da buon demone nigeriano...

Bottega carissima il porto,sarebbe un nome molto intelligente anche se dal Portogallo è facile prendere pacchi ma su di lui credo non ci siano grossi pericoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barrylyndon ha scritto:

Riserva di tale El Kaabi in Coppa d'Africa

Guarda che questa rosa del Marocco alla gravinese da 3 gol facili, senza neppure un grande sforzo.

Vediamolo prima di sparare subito ad alzo zero e fare della facile ironia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

È più forte fisicamente El Nesyri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ne deduco che Spalletti sia disperato.

Intendi per la mancanza di un vero 9?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Pure Boriello e Osvaldo. Hanno giocato poco pero ha regalato punti importanti con qualche gol. Si puó anche mettere Zaza in questa lista. 

Il gol di Zaza contro il Napoli .@@

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Pure Boriello e Osvaldo. Hanno giocato poco pero ha regalato punti importanti con qualche gol. Si puó anche mettere Zaza in questa lista. 

Anelka, Bendtner....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juke Luke said:

Domanda non polemica: perché il Fenerbahce darebbe in prestito con diritto di riscatto un giocatore che, anche quest'anno, ha all'attivo 15 presenze e sette goal? È proprio una domanda, non mi spiego come possano non volere almeno un obbligo di riscatto.

Perche (ho letto) ha uno stipendio di 8mln netti e vorrebbero far respirare un po i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Per quanto mi riguarda non considerando mateta forte preferisco non ci si vada a legare le mani con l'obbligo su di lui e quindi considero migliore l'arrivo di El nesyri per la modalità, sempre che sia senza obbligo. 

Sia perchè non mi fido, per quanto possa valere, del giudizio di questa dirigenza ma anche perchè lascia aperto lo spiraglio che magari si possa in estate trovare un 9 forte. Cosa che con mateta a titolo definitivo penso sia impossibile.

Impossibile perché devi mettere a bilancio 5 milioni di ammortamento?

Poi El nesyri secondo te se fa qualche gol non lo riscattano?

Dobbiamo sperare faccia schifo allora , dai...

Serviva una punta , mi auguro venga la migliore possibile.

Poi questa estate se capita l' attaccante forte si prende lo stesso o non si prende lo stesso...

Non è certo Mateta il problema quando hai Openda e David, Milik e Vlahovic in uscita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

El.kaabi vale 3-4 en nesyri,sia come uomo gol che tecnicamente,ovvio che sia così, nonostante sia piu vecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

En-Nesyri .uah

* santa che degrado. 

Faccio veramente fatica a capire chi mi faccia più ribrezzo tra il marocchino, David e Openda sefz

David ed Openda ce l'hanno mostrato sul campo 

Con En Nesyri al momento saremmo ancora nella fase "mi dica perché lei non dovrebbe farmi ribrezzo, mi convinca" 

E chissà che partendo da aspettative infime, magari si rivelerà perlomeno dignitoso ed utile come Kelly 

Più che altro speriamo che venga in prestito secco o pcddr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Infatti secondo me non lo danno 

Vediamo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tra ElNesyri e Mateta alla fine la differenza sarà solo nel costo. Sarebbero due scommesse perché, senza prenderci in giro, nessuno dei due è un nome da Juve, almeno oggi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Il gol di Zaza contro il Napoli .@@

O quello di Osvaldo al 94o contro la rometta. Da Juventino che ha vissuto a Roma, quel gol mi ha fatto entrare in estasi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure il fossile Fullkrug ha appena portato 3 punti al Milan, En Nesyri per 6 mesi va senza obbligo non li butto affatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Mi pare abbiano venduto reijnders ed hernandez, thiaw per 35 milioni, kalulu per 13, okafor a 20, de ketelaer a 24 ed a parte maignan e leao non hanno grossi ingaggi ed anche loro due insieme guadagnano meno del solo vlahovic da noi.

Comunque i migliori due li hanno tenuti. Oh, se poi tu nel caso non andassimo in CL saresti convinto che cedere Yildiz non sarebbe una scelta ma un obbligo liberissimo di crederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Pregherò giorno e notte perché non arrivi.

Dovesse arrivare, bestemmierò leggendone l'ufficialità ma tiferò per lui dal minuto 1 e gli darò il tempo necessario,ci mancherebbe altro.

Ma è scarso come pochi altri.

Piuttosto vado a prendere pohjanpalo dalla B e non scherzo.

Vediamo su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.