Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il problema è che noi seguiamo profili che seguono pure Fenerbace e Marsiglia, mentre quelli che seguono il Tottenham e il Chelsea manco ci avviciniamo per non parlare di Barca, Real e Bayern 

Questo significa che tra le Top 16 e noi il solco sarà sempre più ampio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Il problema è che noi seguiamo profili che seguono pure Fenerbace e Marsiglia, mentre quelli che seguono il Tottenham e il Chelsea manco ci avviciniamo per non parlare di Barca, Real e Bayern 

Magari seguissimo quelli che segue il Marsiglia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tutto condivisibile facendo però una piccola enorme premessa, ad oggi 21/02/2026 alle ore 10.45 non è arrivato nessuno.

In ogni caso come c'era la volontà/disponibilità di investire 30 ml per Mateta se dovesse arrivare in prestito senza obbligo di riscatto En Nesyri mi aspetto che il "vice Yildiz" non sia il Maldini di turno ma che vadano a ribussare alla porta del Liverpool per Chiesa.

Per meglio dire, se l'ultima idea era investire sull'attaccante (Mateta) e prendere un tappabuco sull'esterno offensivo (Maldini), adesso spero che il ragionamento sia opposto, prendo un tappabuco in attacco (En Nesyri) ed investo sull'esterno offensivo (Chiesa).

si, hai ragione, con quei 30 mln stanziati per Mateta puoi prendere Maldini come vice Yildiz, En Nesyri e un terzino, e copri 3 buchi enormi che hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pappagone ha scritto:

devi fare solo 3 operazioni,inserendo gente forte anche se in alcuni casi  anzianotta:Rudiger,Bernardo Silva e Lewa.

Questi tre innesti e vai alla grande.

Se ricordo bene si svincolano tutti  e tre a zero.

Almeno proviamoci,invece di seguire estenuamente i soliti mediocri(senza offesa eh).

Sono con te per Rudiger e Silva ma onestamente non posso basare un attacco su Lewa che seppur bravissimo ha la carta d’identità che gli rema contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xaus11 ha scritto:

La vediamo in modo diverso….io penso sempre che un attaccante debba essere innescato da ali e centrocampisti e nel caso di David e Openda, aspetterei un po’ a dare giudizi definitivi. Sono pochi mesi che abbiamo un allenatore degno della nostra storia e voglio vedere se e come li saprà sfruttare

Ci sta avere idee differenti, posso condividere il discorso di attendere prima di dare giudizi definitivi, però nel mentre il campionato va avanti e le altre corrono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ragazzi, facciamo i seri, ma per quale motivo Rudiger, Bernardo Silva e Lewa dovrebbero venire nell'attuale Juve?

Fanno un passo indietro a livello sportivo senza fare nessun passo avanti (per non dire che fanno un passo indietro) a livello economico...

io sono serissimo.

non ho detto che verranno ma che dovremmo almeno provarci.

E poi,perdonami ma non sono d'accordo sul passo indietro.

B.Silva gioca nel City,che fino a 15-20 anni orbiatava in serie B inglese ( e,se ricordo bene,ha vinto meno trofei dell'Arsenal che qui dentro molti deridevano fino a ieri) mentre la Juve e' una grande del calcio mondiale,adesso in fase calante ma ha pur sempre un pedigree.

Che ne sai che passa nella testa dei calciatori?

Lo sai chi era l'idolo di Lewa? Era Alex Del Piero (ho sentito una sua intervista anni fa) e magari sarebbe contento di venire alla Juve.

Insomma,quello che voglio dire e' che almeno dovremmo provarci.

Poi, non si concretizza?Pazienza e passi al piano B.

Invece qui partiamo come piano A inseguendo calciatori che non spostano nulla,per dirla alla Bonucci.

Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Magari seguissimo quelli che segue il Marsiglia .ghgh 

No, se vedi le trattative del Marsiglia, sono pari pari le nostre;

Senza parlare dei giocatori loro che abbiamo chiesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

si, hai ragione, con quei 30 mln stanziati per Mateta puoi prendere Maldini come vice Yildiz, En Nesyri e un terzino, e copri 3 buchi enormi che hai

Si per dire che sarebbe abbastanza deprimente finire il mercato con En Nesyri e Maldini.

Poi ovviamente noi possiamo "deprimerci" ma l'importante è che rendano sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

No, se vedi le trattative del Marsiglia, sono pari pari le nostre;

Senza parlare dei giocatori loro che abbiamo chiesto.

Il Marsiglia ha preso Greenwood, Paixao, ora Timber.. Magari averceli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tutto condivisibile facendo però una piccola enorme premessa, ad oggi 21/02/2026 alle ore 10.45 non è arrivato nessuno.

In ogni caso come c'era la volontà/disponibilità di investire 30 ml per Mateta se dovesse arrivare in prestito senza obbligo di riscatto En Nesyri mi aspetto che il "vice Yildiz" non sia il Maldini di turno ma che vadano a ribussare alla porta del Liverpool per Chiesa.

Per meglio dire, se l'ultima idea era investire sull'attaccante (Mateta) e prendere un tappabuco sull'esterno offensivo (Maldini), adesso spero che il ragionamento sia opposto, prendo un tappabuco in attacco (En Nesyri) ed investo sull'esterno offensivo (Chiesa).

01 .lollo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

A me En Nesyri va più che bene, perché purtroppo sappiamo degli enormi problemi finanziario che abbiamo e di giocatori che occupano un peso enorme e bilancio (Vlahovic e Arthur). A gennaio poi chi vuoi prendere? Meglio En Nesyri di Anelka o Bendtner

Giustamente avendo problemi finanziari non prendiamo un giovane dal costo basso... no, prendiamo un 28enne che prende gozzilioni di ingaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il Marsiglia ha preso Greenwood, Paixao, ora Timber.. Magari averceli sefz 

Ricordi le questioni morali che facevano qui dentro per lui?

A Marsiglia se ne son fregati (GIUSTAMENTE) e hanno fatto più che bene a puntare su di lui. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si per dire che sarebbe abbastanza deprimente finire il mercato con En Nesyri e Maldini.

Poi ovviamente noi possiamo "deprimerci" ma l'importante è che rendano sul campo.

Ma cosa deve rendere Maldini che non è stato in grado di giocarsi il posto alla dea?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Giustamente avendo problemi finanziari non prendiamo un giovane dal costo basso... no, prendiamo un 28enne che prende gozzilioni di ingaggio. 

Bhé però quando Giuntoli esattamente un anno fa ha preso un giovane dal costo basso, al posto dell'imbalsamato Danilo, ovviamnete QUI (non sto parlando di te....parlo in geenrale dell'atteggiamento dei tifosi Juve), gli é stato rimproverato di aver preso un giovane non pronto immediatamente e che "non serviva a niente".

Quindi in realtà spesso, qualunque cosa fai, sbagli, sinché non si voncono le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma cosa deve rendere Maldini che non è stato in grado di giocarsi il posto alla dea?

Si si infatti se prendi Maldini vuol dire prendere un giocatore che se tutto va bene ti gioca 150/200 minuti in 4 mesi.

Il mio ragionamento è che se realmente dovesse arrivare in prestito senza obbligo di acquisto En Nasyri mi aspetto che come "vice Yildiz" (che è un ruolo che non esiste) non il Maldini di turno ma il Chiesa di turno in grado di alzare il livello.

I 30 ml risparmiati per Mateta "dovrebbero" essere reinvestiti in altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Anche a me sarebbe piaciuto Omorodion o l'attaccante del Bodo Glimt, ma purtroppo non si può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma infatti dobbiamo iniziare da zero, senza fare spese folli, sono quelle che ci hanno affossato, il Tottenham può farlo (non si sa ancora per quanto) perché gioca in un campionato ricco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Purtroppo giovani dal basso costo non ne esistono più, dato che ormai ti chiedono 30mln cash anche per un neo 18enne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, xaus11 ha scritto:

Sono con te per Rudiger e Silva ma onestamente non posso basare un attacco su Lewa che seppur bravissimo ha la carta d’identità che gli rema contro 

ma non lo basi mica solo su Lewa?

pero' un campione come lui ti serve"per costruire" quelli del futuro.

Per esempio,secondo te,perche' Rabiot sta facendo la sua migliore stagione in Italia?

Avere un Modric nello spogliatoio che ti aiuta a superare le difficolta', non ha migliorato il suo rendimento?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Ma infatti dobbiamo iniziare da zero, senza fare spese folli, sono quelle che ci hanno affossato, il Tottenham può farlo (non si sa ancora per quanto) perché gioca in un campionato ricco

Dobbiamo trovare gli yldiz e farli diventare Yldiz ed abbinarci qualche parametro zero in buone condizioni e con ingaggio non folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Purtroppo giovani dal basso costo non ne esistono più, dato che ormai ti chiedono 30mln cash anche per un neo 18enne

Ma non è assolutamente vero, basta cercarli come fa per esempio il Como, io avevo segnalato Ghedjemis, il migliore del Frosinone e uno dei migliori della Serie B, e c'è proprio il Como sulle sue tracce, questi sono i colpi che dovremmo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Perché oggi 30 milioni é un costo basso, solo che noi non li abbiamo e ci sembra una spesa folle.

oggi per un giocatore con 5-6 presenze ci vogliono almeno 20 milioni, puoi solo prendere ragazzini di 16 anni e crescerli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Kessie però è in pensione da 3 anni dai....

Mah, sta cosa è da valutare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

E' tutto condivisibile, ma mi chiedo: se c'è la clausola che prevede il rinnovo automatico in caso di qualificazione Champions (che ci auguriamo tutti di raggiungere), tutti questi discorsi non lascerebbero il tempo che trovano? Cioè, Spalletti non sarebbe "costretto" a restare, indipendentemente dal progetto e dal mercato futuro? 

No amico mio, i contratti nel Football moderno valgono quello che valgono, ti legano sulla carta ma se l'allenatore è contrario a rimanere (qualunque siano le motivazioni) la società certo non si mette ad azionare una clausola che andrebbe anche a detrimento della stessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.