Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però è l'unico prendibile in quel ruolo che ti può realmente dare un aiuto subito.

Si, certo, dico solo che metter 15 milioni cash più lo stipendio (e vorrà almeno 8 lordi) per uno che, magari, non ha 90’,può esser un rischio. 

La penso come per Mateta, se fossimo sicuri di cedere Zhegrova in estate, investirei quei soldi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gava9496 said:

A me En Nesyri va più che bene, perché purtroppo sappiamo degli enormi problemi finanziario che abbiamo e di giocatori che occupano un peso enorme e bilancio (Vlahovic e Arthur). A gennaio poi chi vuoi prendere? Meglio En Nesyri di Anelka o Bendtner

Si ma senza obbligo, solo prestito con diritto, questi vogliono l’obbligo e poi quanto vuole? Si accontenta di meno soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiano i dirigenti ma le trattative si riducono sempre all’ultimo momento, se il mister ha chiesto determinati profili dovevano darglieli subito, a gennaio avevamo/abbiamo un botto di partite e così si è perso tempo e punti preziosi per temporeggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davide ha scritto:

se penso a quello che pensava la maggior parte dei tifosi di lui, quando giocava alla Juve, mi viene solo rabbia.

Avercene oggi centrocampisti come lui..... 

Bisogna sempre contestualizzare.

Rabiot è stato 5 anni alla Juve e ha fatto molto bene solo l'ultimo anno e mezzo.

Ce lo siamo dimenticati il Rabiot abulico dei primi anni?

Oggi Rabiot ha 30 anni, quindi è nel pieno della maturità, gioca in una squadra con solo una partita alla settimana, con un modulo perfetto per lui (difesa e contropiede) e con a fianco un certo Modric che, seppur a fine carriera, la palla la sa ancora far viaggiare.

Inoltre a Torino prendeva la bellezza di 7 milioni di euro, se ne andò convinto di strappare il contrattone da free agent e invece è finito prima al Marsiglia per poi accettare a Milano la metà di quello che percepiva da noi.

Quindi va bene apprezzare un giocatore (a me personalmente piace) ma è giusto mettere tutti i puntini sulle i...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Rabiot è stato 5 anni alla Juve e ha fatto molto bene solo l'ultimo anno e mezzo.

Oggi Rabiot ha 30 anni, quindi è nel pieno della maturità, gioca in una squadra con solo una partita alla settimana, con un modulo perfetto per lui (difesa e contropiede) e con a fianco un certo Modric che, seppur a fine carriera, la palla la sa ancora far viaggiare.

Inoltre a Torino prendeva la bellezza di 7 milioni di euro, se ne andò convinto di strappare il contrattone da free agent e invece è finito prima al Marsiglia per poi accettare a Milano la metà di quello che percepiva da noi.

Quindi va bene apprezzare un giocatore (a me personalmente piace) ma è giusto mettere tutti i puntini sulle i...

A Torino prendeva 7 milioni che erano 10 lordi, però.

Rabiot ha due caratteristiche che ci mancano oggi:

Colpo di testa e tiri da fuori.

A 10 milioni è stato un acquisto top da parte del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, certo, dico solo che metter 15 milioni cash più lo stipendio (e vorrà almeno 8 lordi) per uno che, magari, non ha 90’,può esser un rischio. 

La penso come per Mateta, se fossimo sicuri di cedere Zhegrova in estate, investirei quei soldi.

A prescindere da un ipotetica cessione di Zhegrova (speriamo!), se giochi con il 4231 un esterno offensivo forte che sia adesso o che sia a Luglio lo devi prendere, non possiamo pretendere che sia il solo Yildiz a creare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Mi ricordo Rabiot, ma ricordo anche in che squadra giocava, e per quanto abulico, è sempre stato il miglior CC del nostro centrocampo.

Non condivido sul fatto di Modric, dove nelle ultime partite è stato in panca e lui ha fatto prestazioni TOP, una condita anche da doppietta.

Io lo avrei già  rinnavato ai tempi! Ma visto che non è stato fatto,  questa estate lo avrei preso tutta la vita!

Ma solo a scrivere il suo nome qui dentro, la gente saltava per aria....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Non salite sul carro Hakuna mateta por*a  putten*

scusate mi piaceva la rima alla oronzo cana😂

Amico mio, credimi, non c'è nessun carro. Se il Cyrstal Palace continua a tenere (legittimamente) il suo punto - ovvero 40 milioni e titolo definitivo - ci sono più chances che io stasera post match esca con Scarlett Johansson anziché si concetizzi questo trasferimento. La Juve, per quanto riguarda questa pista, ha sempre ed esclusivamente lavorato sull'unica formula che poteva portare avanti: prestito con obbligo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 4
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo dei 3 famosi colpi per Gennaio, non ne è arrivato ancora 1, mentre le nostre dirette concorrenti sfoggiano con risultato i loro nuovi innesti... ma addirittura stanno trattando Kessie, 30 enne tutto corsa... proprio quello che ci vuole per il nostro centrocampo.

Se voi vedete una via d'uscita, vi ammiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Amico mio, credimi, non c'è nessun carro. Se il Cyrstal Palace continua a tenere (legittimamente) il suo punto - ovvero 40 milioni e titolo definitivo - ci sono più chances che io stasera post match esca con Scarlett Johansson anziché si concetizzi questo trasferimento. La Juve, per quanto riguarda questa pista, ha sempre ed esclusivamente sull'unica formula che poteva portare avanti: prestito con obbligo.

Mi spiace, ma questa sera Scarlett è già impegnata sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Amico mio, credimi, non c'è nessun carro. Se il Cyrstal Palace continua a tenere (legittimamente) il suo punto - ovvero 40 milioni e titolo definitivo - ci sono più chances che io stasera post match esca con Scarlett Johansson anziché si concetizzi questo trasferimento. La Juve, per quanto riguarda questa pista, ha sempre ed esclusivamente lavorato sull'unica formula che poteva portare avanti: prestito con obbligo.

Speriamo che il presidente del cristal palace stasera va a cena si ubriaca e accetta l offerta😂

Purtroppo non ho il numero di scarlett, ma quello di Orietta berti si se ti interessa

gallina vecchia ha buon brodo😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Purtroppo giovani dal basso costo non ne esistono più, dato che ormai ti chiedono 30mln cash anche per un neo 18enne

Certo che esistono, i cartonati hanno appena preso un 2008 per quattro spicci.

Poi non bisogna guardare solo i costi del cartellino... è la politica degli ingaggi ad essere FONDAMENTALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Buondì Romeo, stavo fantasticando basandomi sul nulla, ma se dovesse arrivare En Nasyri può essere che il "vice Yildiz" sia un giocatore più "forte" rispetto a Maldini?

Ragionamento basato sul fatto che a prescindere i 30 ml per Mateta era a disposizione e quindi con formule fantasiose si potrebbe cercare qualcosa di migliore rispetto all'ultima ruota del carro dell'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alexpremium89 said:

Non salite sul carro Hakuna mateta por*a  putten*

scusate mi piaceva la rima alla oronzo cana😂

Hai un concetto particolare di rima, caro...

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sembra ormai che le speranze siano poche.

Sicuramente continuerà l'assalto da parte di Comolli/Ottolini al piano B.

Speriamo di essere fortunati e di trovare la miglior soluzione tecnico/economica da soddisfare tutti e soprattutto Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean al posto di Ronaldo, i punti di squalifica e l’arrivo di Alcaraz mi hanno fatto rassegnare ad un lungo periodo in stile Ranieri (lotti, qualche partita avvincente ma non vinci niente) ma non prevedevo lo sfottò dei milanisti e questo non mi va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Vabbè ma si sapeva.

Abbiamo vincoli finanziari enormi ancora per un anno, giusto?

Non è che adesso sia tutto risolto. 

Tra l'altro Marotta, anni fa, a gennaio andava a prendere gente tipo Anelka. Problemi analoghi li abbiamo sempre avuti. 

Io di certo non mi aspettavo Tonali a gennaio. 

Difatti parlavo dell'estate, dove hai piu tempo per trattare, per scegliere, per valutare e magari anche una cosa di soldi in piu.

A gennaio ho ribadito piu volte che per me piuttosto che impegnarsi con somme fuori dalla grazia divina per giocatori che non valgono preferisco stiano fermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Speriamo che il presidente del cristal palace stasera va a cena si ubriaca e accetta l offerta😂

Purtroppo non ho il numero di scarlett, ma quello di Orietta berti si se ti interessa

gallina vecchia ha buon brodo😎

...perdonami...in generale gallina vecchia fa schifo....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.