Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io l’unico motivo che mi do è di una litigata con la proprietà. Forse perché voleva vender Yildiz? O perché voleva fare un mercato da big esponendoci a dei rischi? Non lo so.

Dai su eh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma come puoi anche solo pensare che un dirigente che sta qui da meno di un anno, che da Elkann è stato scelto poi anche come AD, possa essere licenziato o anche solo in discussione?

Ah, quindi sono intoccabili? Possono continuare a fare vaccate in totale relax? Non lo sapevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Curiosità.

Per il Benfica siamo quello che l’Olympiakos è per il Bayern. 

Se stasera abbiamo ancora il coraggio di perdere in casa contro questi mediocri chiudiamoci in uno sgabuzzino e cerchiamo di non uscirne più, io stasera voglio vincere * di quella tr***

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Dai su eh...

Si era ipotizzata, mediante una girata, questa cosa, l’estate scorsa. Ma mi sembra troppo poco per licenziare un dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non lo hanno preso ed è il motivo per cui stanno provando a fare Mateta.

Romeo a me personalmente il marocchino convince zero....capisco le difficoltà del mercato di gennaio e il budget super ridotto...ma non ci sono alternative secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io l’unico motivo che mi do è di una litigata con la proprietà. Forse perché voleva vender Yildiz? O perché voleva fare un mercato da big esponendoci a dei rischi? Non lo so.

Secondo te JE si infuria perché uno vuole vendere Yildiz? Secondo me chiede quanto se ne ricava. 

Poi forse chiede anche chi è Yildiz.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Ah, quindi sono intoccabili? Possono continuare a fare vaccate in totale relax? Non lo sapevo.

Non credo sia opportuno cambiare dirigenti ogni anno, però è anche vero che tutto dipende dai risultati, se non finissimo nelle prime 4.. potrebbe esserci qualche novità, magari anche a livello di proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si era ventilata questa cosa l’estate scorsa. Ma mi sembra troppo poco per licenziare un dirigente.

L'ha ventilata chi vuole denigrare a tutti i costi Giuntoli.

I fatti dicono che con l'arrivo di Giuntoli Yildiz è stato messo al centro del progetto più di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, SuperT said:

Curiosità.

Per il Benfica siamo quello che l’Olympiakos è per il Bayern. 

E tutte le squadre di serie A lo sono per noi...

(Scritto giusto ahahha)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta e più funzionale del marocchino ma in ogni caso cambia poco lotteremo con la roma e col Como com entrambi e tanto vale prendere il meno caro e a giugno cerchi uno buono con calma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Propendo per la seconda anche se Alcaraz lascia pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se stasera abbiamo ancora il coraggio di perdere in casa contro questi mediocri chiudiamoci in uno sgabuzzino e cerchiamo di non uscirne più, io stasera voglio vincere * di quella tr***

Più che altro tirassero fuori gli attributi. 
Se lotti su ogni pallone e hai la cattiveria negli occhi vinci (vista la nostra superiorità). 
Tutto bello con Lecce e Cagliari. Ma fare 600 tiri senza cattiveria, rabbia, voglia e convinzione ti porta a fare figure barbine. 

Tocchetti, accelerazioni e passaggi senza una finalità. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Secondo te JE si infuria perché uno vuole vendere Yildiz? Secondo me chiede quanto se ne ricava. 

Poi forse chiede anche chi è Yildiz.

No, effettivamente mi sembra troppo poco per licenziare un dirigente. Però davvero non mi do una spiegazione su cosa possa esser successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo continuiamo ad essere ad un raffreddore di Kalulu dallo schierare JoaoMario-Cambiaso come terzini... ma la cosa importante è mettere un'alta vagonata di euro per la prima punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Si, ha anche il master in quantistica.

Cosa che tu non hai di sicuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Bianchi40000 said:

Ma come puoi anche solo pensare che un dirigente che sta qui da meno di un anno, che da Elkann è stato scelto poi anche come AD, possa essere licenziato o anche solo in discussione?

:giuntoli:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Mateta e più funzionale del marocchino ma in ogni caso cambia poco lotteremo con la roma e col Como com entrambi e tanto vale prendere il meno caro e a giugno cerchi uno buono con calma 

La Roma con Malen prende il volo....ci giochiamo il quarto posto altroché prendiamo il meno caro. Per me Mateta in Serie A sarebbe devastante, come l'altronde lo sarà Malen. Se fai bene in Premier da noi spacchi, mentre se spacchi da noi resta molto difficile comunque fare bene là. Basta guardare Hojlund, Zirkzee, McTominay (che però a me piaceva anche allo United), Kolo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Amico mio, credimi, non c'è nessun carro. Se il Cyrstal Palace continua a tenere (legittimamente) il suo punto - ovvero 40 milioni e titolo definitivo - ci sono più chances che io stasera post match esca con Scarlett Johansson anziché si concetizzi questo trasferimento. La Juve, per quanto riguarda questa pista, ha sempre ed esclusivamente lavorato sull'unica formula che poteva portare avanti: prestito con obbligo.

Romeo non vende sogni, ma solite realtà!!!

Ps. chiedi a Scarlett se ha un'amica!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono eccitato come se dovessi decidere con chi uscire a cena tra Gegia e Mariangela Fantozzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scelus ha scritto:

Più che altro tirassero fuori gli attributi. 
Se lotti su ogni pallone e hai la cattiveria negli occhi vinci (vista la nostra superiorità). 
Tutto bello con Lecce e Cagliari. Ma fare 600 tiri senza cattiveria, rabbia, voglia e convinzione ti porta a fare figure barbine. 

Tocchetti, accelerazioni e passaggi senza una finalità. 

Io stasera voglio una vittoria non è possibile non vincere mai contro questi, non sono nessuno  fino a due partite fa erano ancora a zero punti . Zero scuse 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

La Roma con Malen prende il volo....ci giochiamo il quarto posto altroché prendiamo il meno caro. Per me Mateta in Serie A sarebbe devastante, come l'altronde lo sarà Malen. Se fai bene in Premier da noi spacchi, mentre se spacchi da noi resta molto difficile comunque fare bene là. Basta guardare Hojlund, Zirkzee, McTominay (che però a me piaceva anche allo United), Kolo... 

Tutto corretto di solito dalla premier fanno tutti bene però certezze non c'è sono , per cui spendere ora per una punta per me di medio livello o rischiare e prenderne uno migliore a giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Nel frattempo continuiamo ad essere ad un raffreddore di Kalulu dallo schierare JoaoMario-Cambiaso come terzini... ma la cosa importante è mettere un'alta vagonata di euro per la prima punta

Io penso che se manca Kalulu ci mette Gatti .ghgh

Serve uno prestante tipo Norton-Cuffy o al limite Mazraoui secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.