Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Di errori ne ha fatti tanti. Poi c'è la vulgata che nel 2025 avrebbe portato Osimhen, Donnarumma e Tonali. Abbastanza inverosimile, dato che - ad esempio - se lavori per Donnarumma nel 25 nel 24 ti tieni Szczesny un ultimo anno, non vai a prendere Di Gregorio.

Detto questo, Comolli ha fatto quasi peggio.

Per gli acquisti ipotizzati: avrebbe venduto la continassa? Avrebbe trovato una nuova sponsorizzazione da 100 mln annui?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Per gli acquisti ipotizzati: avrebbe venduto la continassa? Avrebbe trovato una nuova sponsorizzazione da 100 mln annui?

Infatti, propaganda pro-Giuntoli una volta cacciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Nel senso che li paga lui a te, o chiunque osi metterli paga sempre a te? Io ci guadagno qualcosa?🤔

Lui paga me per non esser bannato.

Il giorno che smetterà di pagarmi, gli cambierò l’avatar e il nickname mettendogli “pazzo di Allegri” con la foto di Max .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’obbiettivo di luglio/agosto deve esser quello di cacciare chi non rende:

Douglas Luiz, Koop, Zhegrova, Openda e David se non si svegliano.

Poi si può pensare al mercato :d 

aggiungerei Cambiaso troppo presuntuoso a livello calcistico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Infatti, propaganda pro-Giuntoli una volta cacciato.

O magari voleva garantire un successo in qualsiasi modo, anche indebitando ancor di più la squadra e a JE non andava bene.

Sparo stronzate, la verità la sapremo fra anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comolli sarà stato scelto da Elkann in persona, senza garanzie con lo scopo di non appesantire ancora il bilancio.

Giuntoli è arrivato, ha preteso la cacciata di Allegri, è stato assecondato (forse controvoglia da JE), avrà avuto pieno potere sul mercato sia calciatori che allenatore, magari promettendo garanzie di successi che non son arrivati. Forse è arrivato dicendo “io vi faccio svoltare”, quando poi non è successo ne ha pagato le conseguenze.
Ipotizzo, sia chiaro.

D'altronde se prendi un dirigente che arriva da un decimo posto in Francia non devi attenderti certo uno dei primi 4 posti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

aggiungerei Cambiaso troppo presuntuoso a livello calcistico

A me piacerebbe Dorgu, ma dubito che lo United lo ceda..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comolli sarà stato scelto da Elkann in persona, senza garanzie con lo scopo di non appesantire ancora il bilancio.

Giuntoli è arrivato, ha preteso la cacciata di Allegri, è stato assecondato (forse controvoglia da JE), avrà avuto pieno potere sul mercato sia calciatori che allenatore, magari promettendo garanzie di successi che non son arrivati. Forse è arrivato dicendo “io vi faccio svoltare”, quando poi non è successo ne ha pagato le conseguenze.
Ipotizzo, sia chiaro.

D'altronde se prendi un dirigente che arriva da un decimo posto in Francia non devi attenderti certo uno dei primi 4 posti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Di errori ne ha fatti tanti. Poi c'è la vulgata che nel 2025 avrebbe portato Osimhen, Donnarumma e Tonali. Abbastanza inverosimile, dato che - ad esempio - se lavori per Donnarumma nel 25 nel 24 ti tieni Szczesny un ultimo anno, non vai a prendere Di Gregorio.

Detto questo, Comolli ha fatto quasi peggio.

è chiaro che sono balle che mette in giro lo chef tramite il suo amico zazza per far passare la vulgata dell'ingiusto trattamento. La realtà è semplicissima: giuntoli ha fatto una ventina di operazione in entrata e l'unica realmente azzeccata per costi/benefici è stato l'acquisto di kalulu. Se parliamo di cessioni si rasenta il disastro ma soprattutto ha appesantito enormemente i conti futuri, depauperando un patrimonio tecnico di giocatori di buon livello...è come quello che si vende la casa per permettersi la macchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Abbiamo rischiato, in un campionato vinto con 82 punti, di non arrivarci pure con Giuntoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo sono, però. 
Non per allontanarlo, manco fossimo arrivati settimi. Poi magari è così, ma ne dubito. A meno che abbia messo delle condizioni, quando è arrivato, per cui se non avesse ottenuto quello che “prometteva” (garantendo per Motta o magari di giocarsi lo scudetto) lo avrebbero cacciato. 

Abbiamo speso 200 mln, preso l'allenatore profeta, venduto i giocatori prodotti dal vivaio che non avevano costo di ammortamento ed è stata fatta una gestione del gruppo discutibile.

Giuntoli allontanato e Danilo che fa passarella allo Stadium penso sia esplicativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

A me piacerebbe Dorgu, ma dubito che lo United lo ceda..

un bel Cavallo...

a proposito di Cavallo vado OT che rabbia vedere un Rabiot cosi da noi a dimostrato la meta' ci saebbe servito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Abbiamo speso 200 mln, preso l'allenatore profeta, venduto i giocatori prodotti dal vivaio che non avevano costo di ammortamento ed è stata fatta una gestione del gruppo discutibile.

Giuntoli allontanato e Danilo che fa passarella allo Stadium penso sia esplicativo

Ma difatti mi ha proprio dato l’idea di JE che chiama Danilo per fargli far la passerella per fare un torto a Giuntoli.

infatti credo che i rapporti tra i due non fossero idilliaci..

Ma ho l’idea che davvero Giuntoli volesse fare l’instant team, appesantendo tantissimo i costi gestionali e, da lì, JE abbia messo un freno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

O magari voleva garantire un successo in qualsiasi modo, anche indebitando ancor di più la squadra e a JE non andava bene.

Sparo *, la verità la sapremo fra anni 

O mai. Io ancora oggi mi chiedo se Platini voleva davvero ritirarsi nel 1987, o gli fu detto che con Rush in arrivo e Laudrup in, si pensava, rampa di lancio per lui non c'era più posto. E si, so tutta la storia dei problemi fisici. Ma volendo avrebbe potuto fare altri 3 anni comodi alla Pirlo.

4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vabbe se ti devo dare pure la percentuale devo alzare le tariffe sefz

"Almeno il doppio" (cit).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non credo sia opportuno cambiare dirigenti ogni anno, però è anche vero che tutto dipende dai risultati, se non finissimo nelle prime 4.. potrebbe esserci qualche novità, magari anche a livello di proprietà

Non solo dai risultati secondo, ma anche dalle operazioni concluse/saltate, i motivi, ecc.

Sicuramente almeno un'altra finestra di mercato estiva è necessaria, ma poi si dovranno tirare di nuovo le somme. Se uno non è adeguato, va cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

un bel Cavallo...

a proposito di Cavallo vado OT che rabbia vedere un Rabiot cosi da noi a dimostrato la meta' ci saebbe servito

Ha dimostrato la metà giocando in un centrocampo mediocre. Anche da noi, Comunque, era uno dal gol “facile”.

A me, da fastidio non aver interferito nella trattativa del Milan.. a 15 milioni sarebbe stato un affare. Ma credo che allegri li abbia contato qualcosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma difatti mi ha proprio dato l’idea di JE che chiama Danilo per fargli far la passerella per fare un torto a Giuntoli.

infatti credo che i rapporti tra i due non fossero idilliaci

Se ti ricordi se ne discusse durante il mercato, mettere 8 giocatori fuori rosa pubblicamente e esautorare il capitano non mi pare il modo migliore di gestire il gruppo.

Mossa che fu applaudita da vari utenti che urlavano alla liberazione post "Oscurantismo Allegriano"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Se parliamo di cessioni si rasenta il disastro ma soprattutto ha appesantito enormemente i conti futuri, depauperando un patrimonio tecnico di giocatori di buon livello

Però che Elkann lo abbia cacciato perché ha venduto i giovani ci credo molto poco

Secondo me é sempre questione di conti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato la metà giocando in un centrocampo mediocre. Anche da noi, Comunque, era uno dal gol “facile”.

A me, da fastidio non aver interferito nella trattativa del Milan.. a 15 milioni sarebbe stato un affare. Ma credo che allegri li abbia contato qualcosa.

si certo se Rabiot e' al Milan e' li solo per Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.