Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io invece farei mooolta attenzione a En-Nesyri Juve in queste ore :d

Ma che schifo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io si assolutamente.

io fui fra i pochi taccati per polemiche sul mercato perché non gradivo. Io ho urlato(insieme ad altri ci mancherebbe) contro la cessione dei giovani,a me Hujisen che reputavo un predestinato come Yildiz,ha fatto odiare Giuntoli. Il mio diktat x quel mercato era non toccare:

Yildiz

Hujisen

Soule

Fagioli

Miretti

Assolutamente,mi sarei ingazzato come poi ho fatto. 
Lasciapassare x Iling che poteva x me essere interessante SOLO da terzino,per Kean che avrei sicuramente tenuto più di Vlahovic e Milik ma effettivamente gli altri erano invendibili e anche lui,da giocatore 0 costi del vivaio,era tornato con costi alti e rendimento scarso,non mi fregava di Nicolussi Caviglia,ne chiaramente di Felix Correia e altri simili.

Quindi non diciamo scorrettezze,io l’ho sempre affermato,ribadito e ogni volta c’era la discussione,mi ci sono fiondato in mezzo carico di rancore. Vangelo pure che volevo Ryan Cherki di cui avevo l’avatar come oggi ce l’ho di Kostantinos Karetsas che spammo ogni 3x2

Koopmeiners che io conoscevo come lineare mediano in Olanda,non lo avrei mai preso x 60mln e l’ho sempre detto,così come di Luiz non mi fregava un tubo anzi,mi infastidiva il clamore,perché x me andava a togliere spazio al per me titolare fisso Nicolò Fagioli. Fosse stato x me quel mercato avrebbe visto tutti i giovani restare,Cherki alla Juve e anzi te lo svelo,avrei tenuto assolutamente anche Tommaso Barbieri che x me è un buon terzino. Io non parlo mai col senno di poi,da sempre e se sbaglio,al limite sto zitto ma spesso lo dico senza problemi. Perché non è una gara,il grave non è che alcuni ingenui tifosi non avevano capito il danno che si andava a fare,il grave sono stati i dirigenti disastrosi

Il tuo l'erba voglia cozza con la realtà. La Juve aveva bisogno di plusvalenze sia nell'estate del 2024 che nell'estate del 2025. E le plusvalenze non le fai con Milik o con Danilo, ma con Huijsen e Soulé e Muharemovic ecc.  E per lo stesso motivo si è cercata una via d'uscita con Szczesny e con Rabiot non hanno proprio pianto lacrime amare quando hanno detto no alla solita pretesa senza senso della mamma; Danilo se lo sono tenuti giusto per mancanza di tempo materiale nel muovere ottomila giocatori, anche perché per toglierselo di torno sono arrivati alle mani. Poi SICURAMENTE Koopmeiners è stato un acquisto sbagliato, ma pure fosse stato un novello De Jong in mezzo al campo sempre plusvalenze dovevi fare. E ci sarà un motivo Dio santo cit. se hanno fatto lo stesso una volta andato via Giuntoli con Alberto Costa, Mbangula, Savona? Nel mentre si sono iscritti i riscatti che erano di fatto già degli acquisti e nel frattempo continuano ad uscire soldi per Milik, Arthur a cui sono sono aggiunti Luiz e Nico ed è tornato pure Kostic a papparsi l'ultimo anno di contratto - anche se non si vedono un campo sono un costo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non so chi o cosa siano gli allenatori "giochisti" (o risultatisti).

So però che ci sono gli allenatori bravi e Spalletti é bravo. Ed ha ottenuto anche ottimi risultati in una lunga carriera (con anche flop come per quasi tutti).

Il resto sono solo battaglie tanto sterili quanto sciocche.

Io flop di Spalletti non ne ricordo,bisogna tornare indietro di quasi 30 anni forse,penso sampdoria.

La carriera di Spalletti è chiara anche agli analfabeti calcistici,il resto è ignoranza e malafede.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Io non lo vedo giocare da siviglia,cosi oer curiosità sono andato a vedere un video recente delle sue "magie".

Solo e soltanto commenti perculanti di tifosi turchi che ci invogliano a comprarlo,roba mai vista.

Un giocatore schifato persino da gente che esalta praticamente chiunque.

Comolli: Hey Siri, trovami il giocatore piu inutile che potremmo prendere a gennaio:

Siri: certo, el nassiri o come * si scrive.

Vado a buttarmi giu da una scogliera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

El Nesryi è come quella donna a cui tutti le scrivono ma poi non esce con nessuno

questo è quello a cui credi tu sefz 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma è normale, che vuoi discutere quando vengono sbattute in faccia le verità .ghgh

Se Mateta vale 40 milioni, questi quanto valgono ? Lassa stà

LA TOP TEN DEI MARCATORI NATI DOPO IL 2000

1- Halland 305 goal

2- David 183 

3- Alvarez 133

4- Vinicius 132

5- Vlahovic 127 

6- Openda 107 

7- Sesko 106

8- Foden 104 

9- Szoboszlai 93

10- Ferran Torres 93 

Non vedo il più meraviglioso calciatore del mondo, quello che vale 600 milioni e che aumenta di valore di 30 milioni ogni minuto che gioca: dove sta Pio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma è normale, che vuoi discutere quando vengono sbattute in faccia le verità .ghgh

Se Mateta vale 40 milioni, questi quanto valgono ? Lassa stà

LA TOP TEN DEI MARCATORI NATI DOPO IL 2000

1- Halland 305 goal

2- David 183 

3- Alvarez 133

4- Vinicius 132

5- Vlahovic 127 

6- Openda 107 

7- Sesko 106

8- Foden 104 

9- Szoboszlai 93

10- Ferran Torres 93 

Facciamo girare questa tabella così magari qualcuno abbocca e a giugno si compra David e openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Aston Villa prima su Mateta e poi su En-Nesyri...

Ma ci copiano il mercato???

ma l'Aston Villa e' dove lavora Calvo ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Comolli: Hey Siri, trovami il giocatore piu inutile che potremmo prendere a gennaio:

Siri: certo, el nassiri o come * si scrive.

Vado a buttarmi giu da una scogliera

Ne giustificherò l'acquisto solo se totalmente gratis, prestito secchissimo e stipendio pagato dai turchi.

Cosa ovviamente impossibile.

Che david da stasera possa fare 3 gol a partita e ci liberi da sta gente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Non vedo il più meraviglioso calciatore del mondo, quello che vale 600 milioni e che aumenta di valore di 30 milioni ogni minuto che gioca: dove sta Pio?

Perché dovrebbe perdere tempo ad entrare in queste becere statistiche? Lui é oltre qualsiasi cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Il tuo l'erba voglia cozza con la realtà. La Juve aveva bisogno di plusvalenze sia nell'estate del 2024 che nell'estate del 2025. E le plusvalenze non le fai con Milik o con Danilo, ma con Huijsen e Soulé e Muharemovic ecc.  E per lo stesso motivo si è cercata una via d'uscita con Szczesny e con Rabiot non hanno proprio pianto lacrime amare quando hanno detto no alla solita pretesa senza senso della mamma; Danilo se lo sono tenuti giusto per mancanza di tempo materiale nel muovere ottomila giocatori, anche perché per toglierselo di torno sono arrivati alle mani. Poi SICURAMENTE Koopmeiners è stato un acquisto sbagliato, ma pure fosse stato un novello De Jong in mezzo al campo sempre plusvalenze dovevi fare. E ci sarà un motivo Dio santo cit. se hanno fatto lo stesso una volta andato via Giuntoli con Alberto Costa, Mbangula, Savona? Nel mentre si sono iscritti i riscatti che erano di fatto già degli acquisti e nel frattempo continuano ad uscire soldi per Milik, Arthur a cui sono sono aggiunti Luiz e Nico ed è tornato pure Kostic a papparsi l'ultimo anno di contratto - anche se non si vedono un campo sono un costo. 

Certo perché così la Juve perde meno nell’esercizio di riferimento 

Ma come al solito siccome sono stupidi,per generare meno perdita indeboliscono la squadra e continuano a creare nuovi costi che imporranno nuove plusvalenze. Finché non ci sarà più nessuno da plusvalenzare e cederanno Yildiz

Sai da solo che un anno senza champions e magari sanzionati sul mercato sarebbe stato allora la nostra fortuna no?

Almeno ricominciavamo con parecchi talenti giovani,costi bassi e in maniera seria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Facciamo girare questa tabella così magare qualcuno abbocca e a giugno si compra David e openda

Quello che mi fa strano è vedere uno come David, che in campo fa praticamente tutto tranne che giocare come attaccante, lì dov'è...

E' uno dei giocatori che statisticamente fa più km in squadra e che occupa meno l'area... non siamo di fronte ad un errore tattico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ho letto Romeo. 
Mi dispiace, ma dopo 6 anni di buio, c’è ne aspettano altri. 

Finito le speranze per questa gente qui. 

stai flammando da stamattina, la vogliamo smettere di dire sempre le solite 3 cose in croce o no?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, El Raco06 said:

Certo perché così la Juve perde meno nell’esercizio di riferimento 

Ma come al solito siccome sono stupidi,per generare meno perdita indeboliscono la squadra e continuano a creare nuovi costi che imporranno nuove plusvalenze. Finché non ci sarà più nessuno da plusvalenzare e cederanno Yildiz

Sai da solo che un anno senza champions e magari sanzionati sul mercato sarebbe stato allora la nostra fortuna no?

Almeno ricominciavamo con parecchi talenti giovani,costi bassi e in maniera seria 

Io concordo in parte con il tuo discorso.

Il problema principale però per me rimangono gli acquisti importanti sbagliati.

Giovani o non giovani tenuti la rosa sarà sempre di questo livello se sbagli quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bensss ha scritto:

Perché dovrebbe perdere tempo ad entrare in queste becere statistiche? Lui é oltre qualsiasi cosa

Ah già, il soprannaturale, non si sporca certo per entrare nella top ten dei marcatori del 2000, quando se vuole arriva al primo posto in una partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ventinove ha scritto:

Cioè dopo 18 anni di carriera una flessione ti spinge a dire che i giochisti -definizione assurda: in realtà sono quelli che giocano davvero a pallone- siano finiti?

Luis Enrique è campione d'Europa, Maresca campione del mondo, Arteta guida la squadra oggi più forte in Europa, RISULTATI alla mano.

E devo leggere che i GIOCHISTI abbiano torto sul campo.

Mah, mondo crudele.

ma sono tutte società che hanno investito in calciatori e le rose sono di lusso. in Italia sopravvivi se ti qualifichi in UCL, non puoi ambire a rose di lusso. i giochisti hanno torto sul campo perché banalmente un Guardiola non vince con in rosa i calciatori inadeguati. fa figure barbine come tutti. Arteta e LE vincono grazie ai loro calciatori, Maresca poi é la prova vivente che puoi vincere una competizione breve pure se schieri davvero caso i tuoi calciatori per il campo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

9- Szoboszlai 93

Ahhh come gioca Dominik @@

7 minuti fa, doctor zebra ha scritto:

ma l'Aston Villa e' dove lavora Calvo ora?

Si esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Si ma è un meccanismo vizioso. Ci sta il fare dei sacrifici, ma se continui a comprare a cacchio, strapagando giocatori sbagliati, che non rendono, che non aggiungono nulla, l'anno successivo sei obbligato a operare di nuovo in maniera massiccia sul mercato, finanziando le operazioni attraverso le cessioni e le plusvalenze e così ad libitum. Se magari cominciamo ad evitare i Koopmeiners, gli Openda, i Douglas Luiz e gli altri 85 giocatori strapagati oltremodo presi negli ultimi 5, 6 anni, magari già sarebbe un buon inizio. Se non azzecchi un acquisto in 5, 6 anni chiaro che poi devi fare le plusvalenze. Ma se queste sono diventate necessarie è proprio perche operiamo male sul mercato (in entrata e in un uscita) e nel frattempo non vinciamo una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Fixed...

che non é vero avvenuto grazie ai suoi schemi o alla sua mentalità ma grazie ai suoi calciatori. ora che sono inadeguati il suo rendimento é mediocre e per risalire farà spendere centinaia di milioni. come é giusto se se lo può permettere. i tuoi argomenti non sono effettivi, sono ideologici ma abbastanza puerili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, entanglement ha scritto:

L'Aston Villa è terzo in premier league, non conosco il giocatore ma se lo cercano anche loro dubito che sia un bidone come tanti dicono qui

40 milioni + ingaggio.... per uno di 29 anni....

prendi sempre un bidone... quando fai un affare così......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Guarda il lato positivo...

L'Aston Villa è secondo in Premier League. Se cerca le due stesse punte che cerca la Juventus, questo migliora la nostra immagine. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Stan messi male allora😁

2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

40 milioni + ingaggio.... per uno di 29 anni....

prendi sempre un bidone... quando fai un affare così......

Ma tanto quelli di 25 non li rivendiamo mai, vanno in prestito 

Pensala così

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.