Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Orphen ha scritto:

L'unico nome che avrebbe un catso di senso per il nostro attacco è quello di Samu Aghehowa, detto Omorodion, da buon demone nigeriano...

Grcic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Faccio fatica a ricordare un acquisto di così basso livello che dovrebbe fare il cotitolare e scarsa possibilità di crescita .

Aiutatemi a ricordare .

Cioé in Bendtner gli Anelka i Paolucci erano roba da panchina .

Hernanes ?

Toni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ormai bisogna mettersi in testa che dobbiamo solo arrivare quarti, va bene un prestito che faccia una manciata di goal da palle ferme o cross, e che faccia a sportellate per dar spazio all’unico fenomeno che ci può portare in Champions 

Triste ma questo é

POI in estate va fatto un mercato su indicazione di Spalletti

Ci serve un giocatore che non costi molto e ci porti una decina di goal e punti importanti, poi a giugno andrà ricostruito il reparto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nella tenuta fisica non ci sono problemi, non ha mai avuto infortuni gravi come crociati, e non soffre di pubalgia e mal di ginocchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Su YouTube Comunque il marocchino sembra più forte sia del francese che di David 

Al Siviglia me lo ricordo piuttosto buono, poi non l'ho più seguito e non so come sta adesso. Se venisse in prestito gratuito con diritto (e ingaggio adeguato) tutta la vita lui rispetto a Mateta con obbligo a 35-40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Muldur & Sculli said:

Attacco sexy con Sesko-Pato

Chissà come se la giocherebbero contro Leko - La Chapelle

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un attaccante longilineo dotato di buona velocità e struttura fisica, mancino di piede e che sa come far valere la sua potenza atletica quando usa il suo buon colpo di testa, inoltre grazie alla sua duttilità offensiva è in grado di svariare su tutto il fronte d'attacco. Abile nel contropiede e nel gioco aereo, si dimostra caparbio nel capitalizzare palle vaganti da opportunista in area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En-Nesyri .uah

* santa che degrado. 

Faccio veramente fatica a capire chi mi faccia più ribrezzo tra il marocchino, David e Openda sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Comunque En-Nesiry tra Siviglia e Fenerbaçhe ha la media di un gol ogni 2 partite, media da centravanti da big.

In più ha il fisico per scardinare le difese. Anche Mateta ha fisico e cm, ma è più da contropiede e non ha la stessa media gol del marocchino.

Semplice riflessione: a noi cosa serve ora?

Centravanti fisico, con presenza in area, forte di testa e che faccia pressione sulle difese avversarie.

Il marocchino lo è: a quanto pare si.

È un campione? Non credo, ma oggi un giocatore di livello importante c'è lo possiamo permettere? NO

Per cui, se risponde alle nostre mancanze e sulla carta può essere quello che ci manca a costi contenuti e senza obblighi, ben venga. 

Poi, come sempre, il campo darà la sua sentenza. 

L'importante, ribadisco, è che Spalletti lo consideri coerente con le sue aspettative.

Il resto vale quel che vale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera nel Copenhagen gioca Viktor Dadason, islandese classe 2008, centravantone di un metro e novantacinque con già due reti in Champions. Per esempio eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Chissà come se la giocherebbero contro Leko - La Chapelle

Leko gioca in inghilterra, in serie c

La chapelle non esiste bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancava leggere la rivalutazione di un giocatore imbarazzante come en nesyri.

A sto punto tifo vivamente perché si resti così e vada come vada.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Semplice riflessione: a noi cosa serve ora?

Centravanti fisico, con presenza in area, forte di testa e che faccia pressione sulle difese avversarie.

Il marocchino lo è: a quanto pare si.

È un campione? Non credo, ma oggi un giocatore di livello importante c'è lo possiamo permettere? NO

Per cui, se risponde alle nostre mancanze e sulla carta può essere quello che ci manca a costi contenuti e senza obblighi, ben venga. 

Poi, come sempre, il campo darà la sua sentenza. 

L'importante, ribadisco, è che Spalletti lo consideri coerente con le sue aspettative.

Il resto vale quel che vale

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Su YouTube Comunque il marocchino sembra più forte sia del francese che di David 

a me ha dato l'impressione di essere uno dei pochi a sembrare scarso anche su YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Anche nella tenuta fisica non ci sono problemi, non ha mai avuto infortuni gravi come crociati, e non soffre di pubalgia e mal di ginocchio 

Pure Douglas Luiz al Vila era un iron man, arrivato a Torino è diventato un rottame in tempi record sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dopo averne letto di ogni su Mateta  ,ora leggere di elnesiry novello Trezeguet mi fa sorridere...

Secondo me vi ha un po' dato alla testa sta roba del bilancio.

Cine se o 5 milioni di ammortamento di Mateta avrebbero portato al fallimento.

Poi oh a me va bene il Marocchino tanto se deve andare bene va bene lo stesso difficile da prevedere.

Ma a volte noto qui dentro che i giocatori si accolgono a seconda del Mood del momento.

Siccome è senza obbligo va bene, anzi confronto a Mateta è Lewandowski sefz

Stranezze...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Mancava leggere la rivalutazione di un giocatore imbarazzante come en nesyri.

A sto punto tifo vivamente perché si resti così e vada come vada.

Se arriverà, vediamolo dai.

Poi sarà il campo a sentenziare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, YilDIEZ said:

Romeo stasera ha rivelato che Mateta non è un nome di Spalletti, il mister ha chiesto un 9 e nulla di più.

il mister ha chiesto un 9 nel momento in cui ha convocato Milik 2 volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Stasera nel Copenhagen gioca Viktor Dadason, islandese classe 2008, centravantone di un metro e novantacinque con già due reti in Champions. Per esempio eh?

Non ci interessa 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.