Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Agresti e Di Marzio: "Per l'attacco della Juventus avanza En-Nesyri"

Post in rilievo

Adesso, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Quaranta milioni e un cent

5 cent abbondiamo...e sempre disposto a metterci di tasca mia 5.000 lire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, nanu galderisi said:

per me è forte non un fenomeno però sottolineo il modo di correre e di stare in campo di en nesyri che è elegante in questo senso è molto stile Juve.

E' un discreto attaccante, agile nonostante la stazza e forte di testa.... Sa usare anche i piedi ma qui è descritto come l'erede di Celestino Guardavaccaro del Borgorosso Football Club... Ah, ci ha già purgato col Siviglia, almeno lui sa segnare allo Stadium...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

en nesyri a 18 anni era già nell'atletico malagueno, poi Malaga leganes e Sevilla, nelle interviste parla malagueno perfetto ha la parlata andalusa. comunque fa una.buona impressione di persona seria 

Il problema (almeno per me) non è il nome ma le priorità. Abbiamo già 4 punte e giochiamo con una. Nel mentre facciamo passare Miretti per Zidane e Mckenny per Camoranesi. 

Se mi prendevano Brahim ero contento. 

La punta la prendevi in estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

Un attaccante deve fare gol. Punto.

Un attaccante che fa gol ce lo abbiamo. Si chiama Dusan Vlahovic e ha segnato 90 (novanta) reti in serie A, a 26 anni non ancora compiuti.

E qua c'è chi non vede l'ora di sostituirlo con En-Nesyri e Mateta.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Se è in prestito va benissimo, se lo paghiamo siamo disperati.

Agresti aveva parlato di prestito con diritto o secco (c'è un messaggio nell'Angolo), se è così è un'operazione che può avere un senso ed è meno rischiosa di Mateta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Il problema (almeno per me) non è il nome ma le priorità. Abbiamo già 4 punte e giochiamo con una. Nel mentre facciamo passare Miretti per Zidane e Mckenny per Camoranesi. 

Il problema di Dusan sembra un po più serio (verità? Non lo vogliono più far giocare?), per cui una punta serve. Certo, serviva anche altro. Soprattutto altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, area.51 ha scritto:

a me sinceramente non importa se l’attaccante è ‘associativo’, ‘pennellone’, ‘ibrido’, ‘fluido’, o qualunque altra categoria da laboratorio che ci inventiamo ogni settimana.

Magari all'allenatore della Juventus si. E non mi risulta sia tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

ma devono anticipare se possibile in prestito per testare se no non puoi testare niente e non costruisci la squadra scudetto per l'anno prossimo l'obiettivo è  chiaro 

1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

ma devono anticipare se possibile in prestito per testare se no non puoi testare niente e non costruisci la squadra scudetto per l'anno prossimo l'obiettivo è  chiaro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Un attaccante che fa gol ce lo abbiamo. Si chiama Dusan Vlahovic e ha segnato 90 (novanta) reti in serie A, a 26 anni non ancora compiuti.

E qua c'è chi non vede l'ora di sostituirlo con En-Nesyri e Mateta.

Infatti io me lo terrei che sicuramente è molto meglio degli attaccanti attuali e finchè non si è infortunato anche Spalletti lo preferiva agli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

La Roma malen e noi altri scarsoni…

Malen,  fuoriclasse,  ma dai....facciamo i bravi

Il marocchino per me è forte , farà ricredere tanta gente, a me piace di più di Mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci serve uno che segni, che poi sia giovinco o Nwanko Kanu, sticazzi sefz 

A parte gli scherzi, abbiamo un grosso problema davanti. Un giocatore deve arrivare, se poi è in prestito tanto meglio. Non investirei soldi per uno che magari non si ambienta.

Questo è certo 😉

È che i nomi ventilati - o meglio, "minacciati" - mi fanno pensare che sarebbe meglio restare così.

Stringere i denti e aspettare il ritorno di Dusan.

6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Agresti aveva parlato di prestito con diritto o secco (c'è un messaggio nell'Angolo), se è così è un'operazione che può avere un senso ed è meno rischiosa di Mateta. 

Ma come?!

E mi rinunci così a Mateta?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Magari all'allenatore della Juventus si. E non mi risulta sia tu. 

Hai ragione, non sono l’allenatore della Juve. Ma per dire che un attaccante deve fare gol non serve il patentino UEFA. Un attaccante, a maggior ragione un attaccante della Juventus, deve fare gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* ragazzi. Fino a una settimana fa tutti a ricredere in David, non ha segnato per una partita adesso è tornato brocco e tutti a spalare *.

Non succedeva da 20 anni che una squadra in serie a non vincesse con l'80 % di possesso palla. Dobbiamo farne una tragedia e cercare disperatamente una punta che segna di testa comprando gente a caso??

A metà febbraio torna vlhaovic e fino a fine maggio siamo a posto. Siete sempre a frignare, obbiettività zero..stiamo giocando bene dobbiamo solo avere un po' di fortuna.

* siete una banda di matti. 

Detto questo, i problemi sono ben altri: openda, zhegrova, Joao Mario. Tutti giocatori che ha preso comolli fallendo totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Questo è certo 😉

È che i nomi ventilati - o meglio, "minacciati" - mi fanno pensare che sarebbe meglio restare così.

Ma come?!

sefz

Se è in prestito, però, non vedo controindicazioni. Tanto Dusan non rinnova, se davvero non è andato alla cena di squadra, a Natale, credo sia ai ferri corti.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se è in prestito, però, non vedo controindicazioni. Tanto Dusan non rinnova, se davvero non è andato alla cena di squadra, a Natale, credo sia ai ferri corti.. 

Sì, anch'io preferirei un semplice prestito visti i nomi.

Non sapevo questa cosa di Dusan. 

Mi dispiacerebbe molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Questo è certo 😉

Ma come?!

sefz

Come ho detto già altre duecento volte, mi interessa che si prenda una prima punta vera, perchè senza Vlahovic serve. Da come ho letto (c'è un messaggio di Agresti nell'Angolo) per En Nesyri si parlava di un prestito con diritto o secco, quindi, se è così, sarebbe pure più conveniente, mi pare evidente. Il valore dei giocatori mi pare simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

se davvero non è andato alla cena di squadra, a Natale, credo sia ai ferri corti.. 

Da quello che ho letto, era in permesso in Serbia per via dell'infortunio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Come ho detto già altre duecento volte, mi interessa che si prenda una prima punta vera, perchè senza Vlahovic serve. Da come ho letto (c'è un messaggio di Agresti nell'Angolo) per En Nesyri si parlava di un prestito con diritto o secco, quindi, se è così, sarebbe pure più conveniente, mi pare evidente. Il valore dei giocatori mi pare simile. 

Eddai, non ti scaldare.

Dato che ieri mi avevi fatto praticamente un panegirico sul poro Mateta mi sono permesso una battuta. .ok

Anch'io preferirei un prestito, infatti.

Dati i nomi che circolano.

Per questo i 40 milioni per Mateta mi avevano fatto trasecolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

solo se il prestito è senza obbligo di riscatto . Altrimenti ci ritroviamo con il solito giocatore con ingaggio folle che poi non è più vendibile

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

La Roma malen e noi altri scarsoni

Perché malen che è? 

37 minuti fa, krom ha scritto:

E’ così orrido come attaccante?

Assolutamente no, anzi. Se leggi i forum turchi sono disperati per la sua eventuale cessione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ma chi sono ste 4 punte? Vlahovic è infortunato ed in scadenza, David e Openda nemmeno li considero e la quarta sarebbe Milik? Vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo in Champions League, entrano soldi e li spendiamo male.
A sto punto prendiamo il marocchino a prezzo ridotto con semplice prestito e poi se fa qualcosa di decente magari lo si tiene come punta di riserva.
Champions si? Champions no? A sto punto, dopo tutti questi anni, chi dice che senza non compriamo meglio?
Chiaro che io voglio entrarci ma basta strapagare la gente.

Poi, come detto, già rimediare a Gennaio è complicato. Se poi cerchi di risolvere i tuoi problemi andando in Premier...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.