Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Questione terzini: per ora la Juventus trova muri per Mingueza e Norton-Cuffy"

Post in rilievo

Per liberare subito Mingueza il Celta spara ancora alto: minimo 7 milioni cifra che la Juventus non sembra intenzionata a spendere andando il giocatore a parametro zero. Ottolini, nelle ultime ore, ha valutato eventuali piste alternative tra cui quella che porterebbe a Brooke Norton Cuffy. Anche qui la Juve ha chiesto informazioni per un prestito con diritto di riscatto, incassando il no secco da parte del Genoa, disposto a cederlo subito solo a titolo definitivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile fare mercato senza soldi, se poi hai a comando uno che di calcio na capisce veramente poco e delega tutto nelle mani di procuratori ed algoritmi il gioco é fatto. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’errore che facciamo noi è che ogni volta le altre squadre sparano cifre assurde, e noi al posto di girare le spalle e andarcene continuiamo a chiedere l’elemosina fino alla scadenza del tempo per poi dargli quello che vogliono, o a limite all’ultimo giorno strapaghiamo qualche altro personaggio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arriverà nessuno, mettetevelo in testa. 

Un prestito secco last minute al massimo.

La situazione economica è tragica e col Fpf siamo destinati a non fare quaso nulla neanche in estate. Figuriamoci se non entriamo in Champions... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non arriverà nessuno, mettetevelo in testa. 

Un prestito secco last minute al massimo.

La situazione economica è tragica e col Fpf siamo destinati a non fare quaso nulla neanche in estate. Figuriamoci se non entriamo in Champions... 

Io lo dicevo prima che si aprisse il mercato ma qui dentro si fantasticava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

I soliti problemi. Ma perché non mettono mani al portafoglio e comprano qualcuno?

Non è che quando le han messe sia andata poi molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Platini'70 said:

Io lo dicevo prima che si aprisse il mercato ma qui dentro si fantasticava

Ma qua c è chi pensava allo scudetto per due vittorie contro Sassuolo e Cremonese, due squadre allo sbando che si sono fatto pure gol da soli...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma qua c è chi pensava allo scudetto per due vittorie contro Sassuolo e Cremonese, due squadre allo sbando che sino pure fatti pure gol da soli...

Io allo scudetto non ci ho mai creduto nemmeno per un' istante però fare un punto tra Lecce e Cagliari proprio non me lo aspettavo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

I soliti problemi. Ma perché non mettono mani al portafoglio e comprano qualcuno?

Gli affari li fanno sempre gli altri … veramente non capisco…non siamo capaci di chiudere una trattativa in tempi brevi e oltretutto alla fine dopo estenuanti contrattazioni paghiamo la cifra di partenza vedi Koop … mah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno ripeto che a gennaio le squadre difficilmente si privano dei loro pezzi migliori, in quanto tutte hanno ancora un obiettivo da perseguire.

L'eccezione è costituita dalla cosiddetta offerta irrinunciabile, ma quando la Juve inizia a proporre prestiti con diritto di riscatto, sconti, pagamenti dilazionati in 3 esercizi etc., causa mancanza di liquidità e obbligo di rispettare le regole del FPF, è naturale che il venditore alzi dei muri.

Eppure ogni anno, regolarmente, nel forum c'è chi si meraviglia che nella sessione di gennaio non prendiamo centrocampisti di grido, difensori al top o attaccanti in testa alla classifica marcatori, ma compriamo, quando va bene, onesti mestieranti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cjrano ha scritto:

L’errore che facciamo noi è che ogni volta le altre squadre sparano cifre assurde, e noi al posto di girare le spalle e andarcene continuiamo a chiedere l’elemosina fino alla scadenza del tempo per poi dargli quello che vogliono, o a limite all’ultimo giorno strapaghiamo qualche altro personaggio.

Esatto e non solo , quando vendiamo qualcuno lo facciamo al prezzo di saldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio c’è poco, chi ha i giocatori buoni se li tiene, se poi sei senza un euro chi vuoi comprare? Qualche poveraccio in prestito secco o svincolato senza arte né parte, ma non credo nemmeno a quello. Noi poi abbiamo pure un babbeo a fare mercato…

ps: questa espressione “alza il muro”, “trova il muro” è davvero irritante. Si può sperare nel prossimo futuro che i giornali trovino un modo più decente di scrivere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è naturale che vada così.

A gennaio, nel pieno della stagione, le squadre cedono i giocatori solo in presenza della classica offerta che non si può rifiutare (come accadde con Vlahovic).

Temo che rimarremo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti