Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Benfica

Post in rilievo

51 minuti fa, MisterD. ha scritto:

L’anno scorso ci presero letteralmente a pallate, dandoci una severa lezione di calcio.

Non so se quest’anno sono più scarsi e perché hanno fatto così pochi punti, ma noi non é che siamo migliorati molto, anche se giochiamo meglio.

Per cui me la vedo brutta (disse la contessa camminando nuda sullo specchio…)

Il maestro presento' una formazione senza alcun senso, svuotando completamente il centrocampo. In quella partita mi vennero i dubbi che stesse cercando di essere esonerato. Altrimenti non si spiegano certe cose da un professionista. Gli diede il centrocampo in mano e ci massacrarano. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Che dire, a parte Vlahovic non abbiamo titolari (o potenziali titolari) fuori. Abbiamo più di una riserva per ruolo. Possiamo schierare la miglior squadra possibile con quelli che abbiamo. 
Non abbiamo scuse.

Vincere.. e sempre forza Juve!

Chico ha recuperato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, MisterD. ha scritto:

L’anno scorso ci presero letteralmente a pallate, dandoci una severa lezione di calcio.

Non so se quest’anno sono più scarsi e perché hanno fatto così pochi punti, ma noi non é che siamo migliorati molto, anche se giochiamo meglio.

Per cui me la vedo brutta (disse la contessa camminando nuda sullo specchio…)

Sempre meglio di niente, rispose il conte mentre si fingeva uno specchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Il maestro presento' una formazione senza alcun senso, svuotando completamente il centrocampo. In quella partita mi vennero i dubbi che stesse cercando di essere esonerato. Altrimenti non si spiegano certe cose da un professionista. Gli diede il centrocampo in mano e ci massacrarano. 

Già. In tanti anni non ricordo un’inferiorità così disarmante della Juve in una partita di Coppa. Forse solo col Bayern nel 2013, ma quella era una squadra spaziale…

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sempre meglio di niente, rispose il conte mentre si fingeva uno specchio...

Sì ma questo non c’entra, rispose la contessa seduta sul paracarro 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Pronti al gol dell'ex di Barrenechea? sefz 

Doppio tunnel a Thuram e Locatelli, controllo di suola alla Zizou e piazzato all'incrocio... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Doppio tunnel a Thuram e Locatelli, controllo di suola alla Zizou e piazzato all'incrocio... .ghgh 

Te ci scherzi... ma con la sfiga che c'abbiamo, elevata all'ennesima potenza in questa competizione poi, non mi stupirebbe più di tanto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere una partita che porta:

Delusione

Rassegnazione 

Frustrazione 

Rabbia

Oppure

Gioia

Speranze

Certezze

Goduria 

Entusiasmo 

Che dite?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Te ci scherzi... ma con la sfiga che c'abbiamo, elevata all'ennesima potenza in questa competizione poi, non mi stupirebbe più di tanto sefz 

Non stupirebbe neanche me, infatti spero che vada in panca .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perchè si sia fissato con Miretti-McKennie, quando abbiamo Conceicao e Zhegrova in panchina .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Finora contro di loro in Champions non abbiamo mai vinto. Penso che continueremo nella tradizione...

Lo score generale su 9 incontri recita: 1 vittoria, 1 pareggio e 7 sconfitte... di cui le ultime 5 consecutive sefz 

Chissà cosa mai potrà andare storto pure stasera... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non stupirebbe neanche me, infatti spero che vada in panca .ghgh 

Tranquillo che nel caso saremmo capaci di farci segnare da lui pure se entrasse al novantesimo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus.x.Sempre ha scritto:

due Locatelli e due Mckennie in campo

619837818_10235883558782278_8929003841039115176_n.jpg?_nc_cat=101&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=9Gsn8bxqE_IQ7kNvwFopwUW&_nc_oc=Adng9MTaKITigWCoJ8iJN9aV81L4sJqQBQSahW9vh97D5QOZKjReoZuObk_vfAGJxJ_Xe54Ez3gcDqGc-laXNPJR&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.ffco5-1.fna&_nc_gid=_607-Lm8A07y8MlTCBqTEg&oh=00_AfrX7UOJ312vG_DpDw47FppeanboBGoEjfZkJQ2LDhad-w&oe=6976F25E

Giochiamo con due Locatelli e due meckenny ahah

In 13 la vinciamo sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Tranquillo che nel caso saremmo capaci di farci segnare da lui pure se entrasse al novantesimo sefz 

Intanto confermato in panca... parto più tranquillo .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus.x.Sempre ha scritto:

due Locatelli e due Mckennie in campo

619837818_10235883558782278_8929003841039115176_n.jpg?_nc_cat=101&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=9Gsn8bxqE_IQ7kNvwFopwUW&_nc_oc=Adng9MTaKITigWCoJ8iJN9aV81L4sJqQBQSahW9vh97D5QOZKjReoZuObk_vfAGJxJ_Xe54Ez3gcDqGc-laXNPJR&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.ffco5-1.fna&_nc_gid=_607-Lm8A07y8MlTCBqTEg&oh=00_AfrX7UOJ312vG_DpDw47FppeanboBGoEjfZkJQ2LDhad-w&oe=6976F25E

Giochiamo in 13 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, M4RK said:

Mi chiedo perchè si sia fissato con Miretti-McKennie, quando abbiamo Conceicao e Zhegrova in panchina .doh 

Spalletti ha detto che Conceicao ha solo uno spezzone a disposizione.

Zhegrova sarà una sorpresa quando sarà in grado di giocare una partita dall'inizio, meno il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Sylar 87 said:

Pronti al gol dell'ex di Barrenechea? sefz 

Vabbè ma tu ce la tirisefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.