Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma il prestito di Lucca non andrebbe bene ? 

Ho l'impressione che ci stai perculando... però con signorilità...

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Vabbè però rendiamoci conto che dire "valuto il carattere del giocatore" vuol dire tutto e vuol dire niente eh..

Che fai? ingaggi un investigatore privato per vedere quello che fa anche fuori dalla partita?

Non mi sembra una cosa "semplice"..

Poi sulle aspettative, non vedo come si possa raggirare questa cosa.. non compri un giocatore perchè temi che giornali e social possano parlarne troppo?

Cioè, io non vedo onestamente errori concettuali nel suo acquisto..

A meno che uno non mi dice: guarda, l'ho visto in tante partite e al netto dei numeri non mi ha mai convinto..

Guarda, non per auto valutarmi, ma credo che il mio messaggio e la mia valutazione del giocatore siano piuttosto equilibrati. 

Andando ancora più a fondo, nelle valutazioni già espresse, si può dedurre da quanto detto che: Koopmeiners non è un trequartista classico, ha caratteristiche da giocstore lineare e non creativo. È un bene, è un male? Nessuna delle due. È cosi. 

Si è usato ed è stato preso come numero 10, e questo per me è stato comunque già un errore di valutazione tattico. 

Poi, sul fatto della valutazione del carattere, esistono sicuramente dei fattori che per gli addetti ai lavori, che fanno quello h24 tutti i giorni, che hanno la possibilità di parlare con il giocatore, con chiunque, possono dare delle indicazioni. 

Sul discorso hype, io ho detto che è stato soprattutto da parte nostra, cioè tifosi della Juve. Siamo stati bombardati dalla vicenda Koopmeiners già dall anno prima che arrivasse e si era creata una sorta di attesa spasmodica che in parte ha alterato il giudizio sul giocatore. Soprattutto quando le cose vanno male, si cerca sempre un salvatore. Vero che il giocatore abbia fatto molto bene a Bergamo, vero anche che guardando le partite difficilmente rubava l'occhio con prestazioni eclatanti. Era uno che faceva gol, ripeto, molto essenziale. Che non è poco eh. Ma uno così o ti gioca alla Kroos e ti cresce come leader tecnico e caratteriale più o meno in quel modo, o appunto ti compare poco nel corso della partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

In prestito tanto vale prendersi il marocchino.

Lucca è riuscito a far defecare pure con Andonio, per me veramente scarso.

E non posso darti torto. Peró io non credo che Lucca sia quello visto a Napoli, ma ripeto, è una mia sensazione. 

Il ragazzo é anche di Torino, di Moncalieri, anche l’ ambientamento sarebbe velocissimo. Non stiamo parlando di Trezeguet eh, ma non so cosa sia peggio, se prendere Lucca in prestito o buttare dei soldi per El Nesyri ( o Mateta )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Lucca? Lucca??? Il confronto il marocchino è Van Basten!!

Si schifa mateta e si nomina lucca che è svariate categorie sotto al francese.

E che costerebbe praticamente uguale visto che il napoli non te lo presta gratis per fare un favore.

Mah.

Lucca riuscirebbe persino a farmi sopportare l'imbarazzante marocchino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma il prestito di Lucca non andrebbe bene ? 

Sappi che qui è stata bannata gente per molto meno .yellowcard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Vabbè è fatta dai

Se si accontentato del prestito gratuito fino a fine stagione con diritto si, ma lo faranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio i tifosi del fener che staranno spruzzando arcobaleni.

Vabbe,approfitto di queste ore per ribadirne la scarsezza perché dal minuto 1 dell'annuncio lo tiferò come se fosse il mio giocatore preferito di sempre,anche se con il disgusto nel cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Santi ouna è tier 168 cmq.. inattendibile 

Forse si, ma quello che tagga alla fine è un giornalista dell'equipe....non proprio novella 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se si accontentato del prestito gratuito fino a fine stagione con diritto si, ma lo faranno?

Più che altro prende molto di ingaggio quindi l'ostacolo maggiore era quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Santi ouna è tier 168 cmq.. inattendibile 

In realtà e’ tier 1, non so da dove è uscita sta cosa del tier 168( ti stai confondendo con almeida)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

sembra che I turchi vogliano una fee di prestito piu alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè qui sopra in molti state facendo il delirio prefigurando sciagure Spalletti che non vuole rinnovare ci rifiuterà anche Camooese,addirittura alcuni si inventano storie come Marotta che il primo anno alla Juve fa bene,per un ventottenne con 70 gol in Liga e una trentina in un anno e mezzo in Turchia,in doppia cifra in Europa,e adesso leggo che dovremmo prendere Lucca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Vabbè è fatta dai

stessa situazione di Mateta; accordo straraggiunto con il giocatore e gli agenti. infatti mateta è già a torino. ah no.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

sembra che I turchi vogliano una fee di prestito piu alta.

Va bene sarà 1 milione in più molto meglio dell'obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.