Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Paesà traduci per favore 

stasera l attaccante sarà in Turchia per parlare con lo staff tecnico

juve e fenerbhace trattano, la Juve vuole un acquisto di diritto che diventa obbligo, il fenerbhace l obbligo

la Juve e’la squadra che ha fatto passi più concreti per il marocchino

• Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

ma perché le trattative per noi sono sempre un parto gemellare, mentre Roma Atalanta e Napoli in 2/3 giorni o chiudono per un acquisto o rinunciano!?

Perché sono fessi, ormai le squadre lo sanno e li vendono a prezzo pieno, tipo Koopmainers a fine mercato a prezzo pieno, un'incompetenza dilagante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Comnque non so se è stato fatto notare, ma il tanto vituperato Momblano ha azzeccato pure che il vice Yildiz per Spalletti può essere Kostic...

non avrebbe + senso Cambiaso secondo voi? (cosi' lo allontaniamo dalla nostra area)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Ma Lobo non ha mai avuto problemi fisici di grande entità, Douglas non riesce a fare due partita di fila.

Ma siamo sicuri che siano solo problemi fisici?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Lobo non ha mai avuto problemi fisici di grande entità, Douglas non riesce a fare due partita di fila.

Ti dico la verità, perché ahimè purtroppo devo seguire anche il Napoli per questioni familiari, lobotka con Gattuso si rompeva sempre, con Spalletti pochissimi infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobboh ha scritto:

Non dico per forza una brasiliana, ma se si riassetta su certi livelli potrebbe tornare ad avere mercato

Speriamo ma io ormai ho forti dubbi sul giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con 30M non si riesce a trovare in tutto il globo un attaccante con quelle caratteristiche? per forza Matita e il maranza marocchino?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che siano solo problemi fisici?

Questo da quando si è lasciato con Alisha non capisce più nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo se posso

da ingnorante nella materia, ti vorrei fare questa domanda:

luis come zegrova, ma quando questi atleti arrivano al medical, possibile che le loro precarie condizionate fisiche non escano fuori? eppure quel centro viene etichettato come un eccellenza sbaglio?

e pure negli ultimi anni, sono arrivati sti calciatori, qualcuno anche con la nomina di quello "delicato" che quando arrivano al medical "ok tutto a posto" facciamo il contratto.

ma solo a me vengono queste domande?

grazie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

perché il NF ne ha già pieni i cabasisi di sto fenomeno.

Eh ci credo 😂 però fino a giugno da contratto ci devono pensare loro poi naturalmente sarà rispedito al mittente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

ma con 30M non si riesce a trovare in tutto il globo un attaccante con quelle caratteristiche? per forza Matita e il maranza marocchino?

Ma la Juve in questo momento 30 mln liquidi non li può dare...

Se andavi dal CP con 30 mln cash in una valigetta a mo' di film, il calciatore già stava a Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Questo da quando si è lasciato con Alisha non capisce più nulla...

No perché i brasiliani o sono evangelici casa e chiesa o sono indemoniati che vivono una vita a base di sesso droga e rock e roll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

lo sai quanto è che mi sto facendo questa domamanda? e l'unica risposta che mi riesco a dare è : sono incompetenti, mancano idee fantasia, mancano i contatti giusti che ti sanno indicare il calciatore buono sostenibile e poco famoso "ancora".

manca tutto

arrivi al 31 che paghi cio che ti e stato richiesto il primo gennaio, e sempre cosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Perché sono fessi, ormai le squadre lo sanno e li vendono a prezzo pieno, tipo Koopmainers a fine mercato a prezzo pieno, un'incompetenza dilagante

secondo me a volte non guasterebbe essere più decisi, si o no entro domani, perché ormai sanno che ci prendono tutti per la gola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Che comunque ha dell'incredibile questa cosa visto che prima di trasferirsi da noi era sanissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perché i brasiliani o sono evangelici casa e chiesa o sono indemoniati che vivono una vita a base di sesso droga e rock e roll.

Kakà era casa e chiesa ma è stato fregato nel tragitto. Pato era casa-lavoro ma a lavoro ha trovato chi l’ha  distrutto (BB) sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della prima categoria apparte Kakà e forse Danilo, chi altro sapresti citarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Magari Lucio fa qualche magia, mi ricordo ancora lobotka..era un giocatore grosso con Gattuso, arrivato Spalletti e ‘ diventato quello che è oggi

Sembrava un inutile nano ciccone Lobotka il primo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

In tutto ciò lato vice-Yildiz e terzino tutto tace?

Perché mi sa che Kalulu è in riserva eh...

Semplicemente scandaloso...

Yildiz che è il nostro gioiello, costretto a giocare senza sosta...

Ma in quali condizioni arriverà a fine stagione, ma lo sanno che c'è anche un serio rischio di infortuni, gestendolo in questo modo?

Dilettanti, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma la Juve in questo momento 30 mln liquidi non li può dare...

Se andavi dal CP con 30 mln cash in una valigetta a mo' di film, il calciatore già stava a Torino...

e allora se non ci sono questi soldi si resta così e si evita di perdere David a cuor leggero per prendere un profilo simile o inferiore, proprio ora che sta dando segnali di risveglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Kakà era casa e chiesa ma è stato fregato nel tragitto. Pato era casa-lavoro ma a lavoro ha trovato chi l’ha  distrutto (BB) sefz 

Beh, da Pato ad arraPato ci è voluto poco!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma serio. 

Tipo il 9 del Bodo non sembra male e costa un terzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.