Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Great Scott ha scritto:

Ma io non capisco questi ragionamenti.. noi abbiamo preso Vidal 12 mln dal Bundes che aveva 23 anni e lo abbiamo rivenduto 4 anni dopo a 40 mln al Bayern Monaco.
Non voglio paragonare i due giocatori ma si chiama valorizzazione, il Palace l'ha preso che era sconosciuto e l'ha portato ad essere uno da 38 gol nelle ultime due stagioni e mezzo in Premier. Bomber della squadra che ha vinto Coppa e la Super Coppa d'Inghilterra. 

Hanno tutti i motivi per non vendertelo a 5 euro sulle bancarelle. 

Uno può discutere se possa servire o meno alla Juventus ma non sulla valutazione che ne fa il Palace.. nessuno sano di mente chiederebbe 15 mln di questi tempi (con quella cifra ci abbiamo preso la mummia di Zhegrova) 

il Palace è liberissimo di chiedere quanto vuole, ci mancherebbe altro che mi rifaccia nei confronti di chi può fare legittimamente il prezzo.

La mia osservazione era nei nostri confronti, inteso come club, perché sono certo che tra 5-10 anni ci sarà sul mercato qualche attraente punta trentenne da 30-40 M che oggi viene via a 15 M. È proprio un qualcosa di scientifico, eppure noi, con tutti i noti problemi di bilancio, continuiamo imperterriti a mettere trentelli/quarantelli senza preoccuparcene troppo. Sono abbastanza esterrefatto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a noi serve un Lobotka, un Joao Neves… ma oggettivamente non vedo molti centrocampisti così. 

Mi pare che ci sia molta carenza in Europa di centrocampisti così. 

P.S. Non c’entra nulla con il ruolo, ma portatemi Johnston del Celtic, non so più come dirlo 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Tra l'altro, anche l'allenatore che non ha funzionato (nonostante lo sapessi tutti), faceva giocare Vlahovic perché non riteneva David e Openda all'altezza; pur avendoli schierati (almeno in primo) titolari nelle primissime partite. E Tudor non aveva pregiudizi ideologici di sorta, visto che, la scorsa stagione, non si era fatto nessun problema a panchinare lo stesso Vlahovic, preferendogli Kolo Muani. 

Vlahovic che tra l'altro pure lui fatica parecchio spalle alla porta col marcatore addosso ed è il motivo per cui fondamentalmente non è mai riuscito ad imporsi sul serio al 100% con noi 

Di 3 punte che abbiamo non ce n'è  una che ci sappia giocare e che possa garantirci un uscita diretta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti ieri sera ha deluso e molto. Sembrava quello prima del prestito al Genoa. Come direbbe Malesani " mollo" . Vaga per il campo mezzo addormentato e perde ogni contrasto. Molti dubbi che questo giocatore "si faccia". 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Artificiosa perché due punte comunque le hai (e Vlahovic non é morto comunque e non si é rotto il crociato...prima o poi rientrerà).

E sono arrivate 4/5 mesi fa, con numeri importanti e costi importanti.

Non si possono macinare giocatori in questa maniera, secondo me, é proprio un punto debole degno dell'inter di Moratti.

Oltretutto la nuova punta non é che te la acquista Moggi, sempre Comolli, quindi per quale motivo dovrebbe essere improvvisamente adeguata?

Non c'é nessun "giustificazionismo", anzi una critica alle mosse della società e un po', se effettivamente sono queste le richieste del mister, anche di Spalletti, nel senso che non si può avere questo ritmo nel cambiare i giocatori come i kleenex usati.

Mettiamo dovesse arrivare Mateta...che fine fanno David ed Openda? Li mettiamo su uno scaffale tra la roba da dare ai poveri?

openda è un vuoto a perdere non andava preso a prescindere perchè ha delle caratteristiche che non si adattano al nostro gioco, o cambi  la squadra per farlo giocare o non può giocare

david già meglio ma gli manca la qualità e la cattiveria per essere titolare  

serve un centravanti che sappia gestire il pallone e sia più efficace sotto porta per finalizzare tutto il lavoro che viene fatto sulla trequarti 

mateta non mi fa impazzire ma è forse il meglio che ci possiamo permettere data la nostra situazione 

io proverei a strappare il prestito di kolo il 2 febbraio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma tra l’altro il secondo non era in uscita e sembrava diretto verso Parma?

poi questi giocatori li vanno a prendere le altre squadre e noi gli sborsiamo 40 50 Milioni per prederli ..magari non sara' il suo caso naturalmente ,generalizzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Cosa  che avevo prospettato anche io, ma evidente proprio non si fidano di J.Mario, anche Tudor..

Bho, evidentemente ha dei problemi questo qui, per non poter giocare nemmeno 10 minuti.

O magari i problemi li hanno gli allenatori, posto che mi sembra improbabile che uno che giocava titolare col Porto, che non é il Phafos, non possa fare neanche 20 minuti da terzino alla Juve.

Anche perché magari, speriamo ovviamente di no, magari Kalulu si fa male come l'anno scorso di questo periodo ed allora sei costretto a metterlo Joao Mario e non lo hai mai neppure integrato negli schemi.

A mio avviso non bisogna assecondare gli allenatori quando si fissano in questo modo...anche Gasperini per dire aveva detto che Pellegrini ed un altro mi pare Baldanzi dovevano essere ceduti ecc. a fine agosto, ma alla fine li ha fatti giocare, anche con discreti risultati, visto che le società non possono bruciare giocatori in questo modo.

Secondo me gli allenatori sono strapagati anche per valorizzare quello che hanno.

Poi intendiamoci, probabilmente Joao Mario é un pacco totale e infatti l'operazione di scambio con Alberto Costa sembra del tutto demenziale, lo dico più in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma uno che mi è piaciuto è Sudakov , anche se secondo me abbiamo già Adzic in quella tipologia...

A me è piaciuto molto barreiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Romeo Agresti said:

Ancora con sta roba di Vlahovic in campo a metà febbraio? Se ne riparla - FORSE - per metà marzo. Ma con tempi ancora tutti da verificare. Siamo tra metà marzo e inizio aprile SE tutto procede per il verso giusto.

Vediamo se tra 6 settimane David (e Openda ma non lo considero) avra fatto piu gol di Dusan .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nel weekend dovessero disgraziatamente uscire fuori le combinazioni vittorie di Roma e Como e sconfitta nostra non oso immaginare come si vivrebbero gli ultimi giorni di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, khedira610 ha scritto:

openda è un vuoto a perdere non andava preso a prescindere perchè ha delle caratteristiche che non si adattano al nostro gioco, o cambi  la squadra per farlo giocare o non può giocare

david già meglio ma gli manca la qualità e la cattiveria per essere titolare  

serve un centravanti che sappia gestire il pallone e sia più efficace sotto porta per finalizzare tutto il lavoro che viene fatto sulla trequarti 

mateta non mi fa impazzire ma è forse il meglio che ci possiamo permettere data la nostra situazione 

io proverei a strappare il prestito di kolo il 2 febbraio 

Non andava preso ma lo hai fatto...ed adesso cerchi di valorizzarlo.

Anche perché il presunto centravanti che deve gestire il pallone te lo predono esattamente gli stessi che avrebebro preso Openda "vuoto a perdere".

Kolo Muani anche lui non era questo centravanti così bravo nella gestione del pallone spalle alla porta, certo rispetto David e sopratutto Openda aveva movimenti ottimi e vedeva la porta con facilità (cosa che epralro asembra aver totalmente smarrito in England).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

O magari i problemi li hanno gli allenatori, posto che mi sembra improbabile che uno che giocava titolare col Porto, che non é il Phafos, non possa fare neanche 20 minuti da terzino alla Juve.

Anche perché magari, speriamo ovviamente di no, magari Kalulu si fa male come l'anno scorso di questo periodo ed allora sei costretto a metterlo Joao Mario e non lo hai mai neppure integrato negli schemi.

A mio avviso non bisogna assecondare gli allenatori quando si fissano in questo modo...anche Gasperini per dire aveva detto che Pellegrini ed un altro mi pare Baldanzi dovevano essere ceduti ecc. a fine agosto, ma alla fine li ha fatti giocare, anche con discreti risultati, visto che le società non possono bruciare giocatori in questo modo.

Secondo me gli allenatori sono strapagati anche per valorizzare quello che hanno.

Poi intendiamoci, probabilmente Joao Mario é un pacco totale e infatti l'operazione di scambio con Alberto Costa sembra del tutto demenziale, lo dico più in generale.

Sono d'accordo al 100% con te, molti allenatori sono troppo integralisti e anche Spalletti ( che sta facendo bene ed è bravissimo ) si sta fissando troppo in questo senso.

Stanno giocando sempre gli stessi 11 da mesi, per me la squadra così non regge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottolini in Turchia ora per incontrare en nesiry

yacoglosu

Ha l'amante pure in Turchia mi sa... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

------ :8

Ciao Romeo. 
Siamo solo a Gennaio e nel calcio le cose cambiano dalla sera alla mattina… quindi nonostante questa premessa, ti senti di fare almeno 5 nomi della rosa che secondo te sono “ incedibili “ ? 

Grazie in anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio se ci saranno tutti gli ok in serata il calciatore può partire per Torino ed essere convocato per il match di domenica

yablocoglosu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.