Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini: "Mercato? Stiamo facendo delle valutazioni in attacco dove avevamo Vlahovic che ha avuto un infortunio pesante"

Post in rilievo

Non vedo l'ora che arrivi febbraio e si sveli il futuro di Vlahovic. Mi sembra assurdo che non ci sia un barlume di speranza sul rinnovo. Se veramente dovesse andare al Milan per me sarebbe inspiegabile. Non stai andando in un club di vertice europeo, non vai a prendere più di quanto prenderesti rinnovando (se va al Milan l'ingaggio non potrebbe essere superiore a Leao e Maignan, circa 6 milioni), ma cosa più importante scambieresti un finale di carriera con Allegri a fare sportellate da solo contro difese intere, rispetto al gioco di Spalletti che ti permette di avere decine di occasioni a partita. Questo potrebbe essere il contratto più importante della sua vita. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi cosa dovrebbe dire il buon Chiellini? Compreremo sicuramente una punta, accontentiamo il Crystal dando 40 milioni per un 29enne..

Oppure prendiamo il marocchino con l'obbligo a 25 milioni cosi se poi é una pippa ce lo troviamo sul groppone!

Non é che potrebbero essere anche dichiarazioni di circostanza?! Non mi sembra stia giurando sulla bibbia nell'intervista! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tittula ha scritto:

Non vedo l'ora che arrivi febbraio e si sveli il futuro di Vlahovic. Mi sembra assurdo che non ci sia un barlume di speranza sul rinnovo. Se veramente dovesse andare al Milan per me sarebbe inspiegabile. Non stai andando in un club di vertice europeo, non vai a prendere più di quanto prenderesti rinnovando (se va al Milan l'ingaggio non potrebbe essere superiore a Leao e Maignan, circa 6 milioni), ma cosa più importante scambieresti un finale di carriera con Allegri a fare sportellate da solo contro difese intere, rispetto al gioco di Spalletti che ti permette di avere decine di occasioni a partita. Questo potrebbe essere il contratto più importante della sua vita. 

Vero

poi storicamente un ciclo scuro alla Juventus finisce dopo qualche anno, anche se qui stiamo andando veramente troppo lunghi…

E quando la Juventus si rialza ne beneficiano sempre tutti.

Se Vlahovic avesse un po’ di buon senso avrebbe chiesto di restare, ma credo abbia deciso per i saluti, probabilmente perché non è stato bene e non ha buone sensazioni.

Anche io troverei assurda l’ipotesi Milan, ma alla fine stiamo parlando di un buon attaccante e non un campione che sostituirà Lewandowsky al Barca o Kane al Bayern.

Certo, prima di lasciare Vlahovic preferirei liberarmi di David e Openda… 
Non mi spaventa tanto la sua partenza, quanto il suo sostituto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Dopo la vittoria di oggi, se vinciamo anche a Monaco, è possibile entrare nelle prime otto

Di conseguenza, dopo l'ultima giornata del girone, sapremo se dovremo giocare i play-off a febbraio, oppure gli ottavi direttamente a marzo.

Dovessimo spuntarla, bisognerebbe capire quando torna Dusan, ... E insomma, prendere un centravanti dipende anche da questi incastri. :baby:

Quindi male ma non malissimo :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non prenderà nessuno . Il vero nodo e’ il centrocampo e in seconda battuta un centravanti che sappia di esserlo : David e Openda sono due giocatori che con una Juve forte ed ambiziosa non c entrano un bel nulla ! Avevamo kolo Muani che pur non essendo un top quanto meno il suo lo faceva( 8 gol in 16 partite !)  , iceman e trottolino amoroso hanno fatto 3 gol in due in mezza stagione ! 

siamo una squadra modesta dal punto di vista tecnico . 
e a centrocampo manca “il Pizarro “ che Spalletti ha sempre avuto nelle sue squadre …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stino91 ha scritto:

Improvvisano e non si vergognano neanche ad ammetterlo, vergognosi 

Ma possibile che devi fare sempre una tragedia per qualsiasi cosa???
Sono le frasi che dicono TUTTI, praticamente in tutti i mercati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, The pretender ha scritto:

Praticamente Dusan è andato... in tutti i sensi... 

magari è un infortunio più grave di quello che si pensi, magari sanno che non ritorna prima di Marzo o anche dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè dovremmo comprare un attaccante sinceramente... O lo prendevamo a inizio gennaio o adesso ha meno senso...Vlahovic dovrebbe rientrare a Marzo...Dopo che abbiamo speso 65 milioni tra Openda e David siamo ancora alla ricerca di un attaccante e non riusciamo a resistere un mese con loro 2? Assurdo per me...Oltretutto compreremmo un attaccante e per un mese ci ritroviamo con 3 attaccanti mentre al rientro di Dusan con 4 attaccanti potenzialmente forti?

Io credo e spero si tratti di un depistaggio e, considerando il gioco di Spalletti, spero che gli sforzi si facciano sull'esterno sinistro che Yildiz non può giocare tutte le partite e non può essere sempre al TOP e sul terzino sinistro che Cambiaso io non lo riesco più a digerire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, tittula said:

Mi pare ovvio il futuro di Vlahovic. Vogliono spendere 30 milioni per Mateta, normale che non rinnovino Vlahovic. Vlahovic andra' si a prendere 6 milioni ma probabile prendera' l'ormai classico "bonus alla firma" del vario entourage, che per me dovrebbe essere VIETATO per regolamento perche' appunto svantaggia enormemente la societa' detentrice del cartellino che possedendo naturalmente il cartellino non vuole dare ulteriori bonus e questo mette le societa' che devono rinnovare sempre in una posizione di svantaggio.

Poi c'e' da dire che Vlahovic e' stato attaccante della Juventus per 5 anni, tra tanti alti e soprattutto tantissimi bassi, e' giusto probabilmente provare qualcosa di diverso. 162 presenze, 64 gol, soprattutto tanti gol fatti in periodi concentrati, e tantissimi, troppi periodi in cui non ne imbroccava manco una manco per sbaglio. Infatti i numeri non sono malaccio. Ah dei 64 gol, 12 sono su rigori, che riducono i suoi gol su azione a praticamente 1 su 3 partite. Pochi, pochissimi per un attaccante. Se aggiungi che tanti gol che ha fatto erano piu' in un periodo (generalmente inizio stagione) ravvicinato, il contributo su azione di Dusan e' naturalmente molto molto basso (non raramente lo abbiamo visto non segnare per 5-6-7 partite di fila). 

Meglio di David? Assolutamente. Meglio di Mateda? Non ne sarei cosi' sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DV per me è già fuori.

Ma da prima di Natale. Se non ha agenti completamente idioti ha qualche forma di preaccordo con qualcuno  da un mesetto almeno, per me  non va in un top club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stino91 ha scritto:

Terzini e centrocampisti ne abbiamo alla grande … comunque quando parla lui nei pre partita è sempre sconfitta, una sentenza 

Stavolta no

Cmq con calma sul mercato , senza fretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era da aspettarselo: 7 mesi per aver un DS(e che DS!).

Spalletti che è bravo ed appassionato, ma non fesso, se li pesa come penso questi personaggi a giugno ringrazia ma passa la mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Non capisco perchè dovremmo comprare un attaccante sinceramente...

Lì per lì, quando è uscito per la prima volta il nome di Mateta sono rimasto perplesso anch'io, poi ci ho pensato su...

1 - Non ci voleva Cagliari per capire che ci manca un bomber. David può giocare tranquillamene dietro di lui, nel 4-2-3-1

2 - Non sappiamo quando e come Vlahovic tornerà.

3 - Nel momento che individui una punta devi prenderla subito, no aspettare la fine del mese per capire. Su questo sono d'accordo con te.

Ma Kom Hol Lee conta pure i centesimi... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

DV per me è già fuori.

Ma da prima di Natale. Se non ha agenti completamente idioti ha qualche forma di preaccordo con qualcuno  da un mesetto almeno, per me  non va in un top club 

Dopo il brutto infortunio che ha avuto, voglio vedere quale squadra si impegnerà sin da ora... E metti caso che prendessimo Mateta o chi per lui, facendo ammuffire Dusan in panca, sarà ancora più difficile. Questo è il rischio, quando vai in scadenza di contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Farebbero meglio a stare zitti 

Ma davvero. Glissassero se non sanno cosa dire o lo sanno e non vogliono ammetterlo ai microfoni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, MarchisioCapitano said:

Non capisco perchè dovremmo comprare un attaccante sinceramente... O lo prendevamo a inizio gennaio o adesso ha meno senso...Vlahovic dovrebbe rientrare a Marzo...Dopo che abbiamo speso 65 milioni tra Openda e David siamo ancora alla ricerca di un attaccante e non riusciamo a resistere un mese con loro 2? Assurdo per me...Oltretutto compreremmo un attaccante e per un mese ci ritroviamo con 3 attaccanti mentre al rientro di Dusan con 4 attaccanti potenzialmente forti?

Io credo e spero si tratti di un depistaggio e, considerando il gioco di Spalletti, spero che gli sforzi si facciano sull'esterno sinistro che Yildiz non può giocare tutte le partite e non può essere sempre al TOP e sul terzino sinistro che Cambiaso io non lo riesco più a digerire!

A Marzo stai bello sereno fuori da tutte le competizioni e dalla corsa Champions se non fai bene e bisogna vedere se ritorna a inizio Marzo a disposizione con in forma ad Aprile. Conceicao ha saltato praticamente un mese e sembrava una sciocchezza. Hai ragione l'attaccante serviva prima. Inoltre Vlahovic probabilmente entrera' con la testa di non forzare per non farsi male per la prossima stagione, quindi puoi contare su Vlahovic? Direi di no. Fin quando r

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, The pretender ha scritto:

Praticamente Dusan è andato... in tutti i sensi... 

Alla prima lettura l'ho interpretato anche io come una conferma che non resterà, poi ho letto meglio e Chiellini, furbamente, ha aggiunto il riferimento all'infortunio che lo tiene lontano dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti