Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Tra le prime 8 di Champions se…

Post in rilievo

1 minuto fa, kohler ha scritto:

Come ho scritto l'importante è arrivare tra le seconde otto per avere il ritorno in casa perché l'altro obbiettivo è irrealizzabile praticamente anche se matematicamente non impossibile come non impossibile sarebbe arrivare 17esima se Qarabag e Galatasaray vincessero con ampi scarti, cosa impossibile ma non matematicamente 

Questa non l'ho capita.

Si discuteva del nostro pareggio.

Se pareggiamo, siamo matematicamente nei primi 16, indipendentemente dal risultato di Gala e Qarabag.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Arrivare tra le prime 8 ti fa saltare due partite fastidiose nel bel mezzo di importanti partite di campionato. 

Si ma è pura utopia, guarda quanti squadroni ci sono davanti, non possono perdere tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale prime 8...

Devono coincidere troppe cose.

Mercoledi Kalulu, Bremer, Locatelli, Yildiz, Mckennie e David DEVONO riposare, e gli altri devono dimostrare che possono contribuire.

Di Gregorio

Cambiaso Gatti Kelly Cabal

Koop Thuram

Zhegrova Miretti Kostic

Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG vince facile. Credo sia meglio concentrarci sul campionato facendo ampio turnover e poi riparlarne ai playoff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Ma quale prime 8...

Devono coincidere troppe cose.

Mercoledi Kalulu, Bremer, Locatelli, Yildiz, Mckennie e David DEVONO riposare, e gli altri devono dimostrare che possono contribuire.

Di Gregorio

Cambiaso Gatti Kelly Cabal

Koop Thuram

Zhegrova Miretti Kostic

Openda

Fare un turn over così pesante è rischioso.

Ok che è quasi impossibile arrivare tra le prime otto, ma se esci anche dalle prime 16 rischi di beccare squadre molto forti ai playoff (Barcelona, City, Atletico, Chelsea, le due italiane ecc) 

4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il PSG vince facile. Credo sia meglio concentrarci sul campionato facendo ampio turnover e poi riparlarne ai playoff.

Vedi appena sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio comunque vincere , sia per i soldi che per scalare un minimo la classifica , perché arrivare 15 o 16esimi poi ti fa incontrare la prima o seconda del mega girone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che due partite in UCL con ragionevoli possibilità di passare il turno (maggiori rispetto agli ottavi) , e quindi con ragionevoli possibilitá di giocarne altre due, non sia un brutto affare sotto un sacco di punti di vista. Credo anche che due conti in tasca certe società se li faranno di sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti