Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Locatelli post Benfica: "Gli applausi dei tifosi un momento speciale per me. Bravi a non prendere gol e crederci sempre"

Post in rilievo

7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Le fa quasi sempre

Io cerco sempre di dare pane al pane e vino al vino e no, su questo non posso essere d’accordo, purtroppo non lo fa quasi sempre. Quasi sempre lo fanno Yildiz, Mckennie, Kalulu che ieri per esempio non è stato impeccabile, ma Locatelli purtroppo no così come tanti altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Le fa quasi sempre

Ed è questo il problema...

Ovvero che non le sono mai riconosciute 

Prendendosi soprattutto qui dentro tanto di quella melma ingiustificata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri nettamente il migliore in campo, prestazione solidissima in entrambe le fasi.

Fa qualche errore? Si, ovvio, come tutti. Ma il contributo globale è sempre preziosissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensivamente è uno dei migliori 'pivote' che ci siano e non solo in serie A: legge le situazioni in anticipo,contrasta forte,si sacrifica e copre insieme a Thuram una fetta di campo enorme.

Con la palla è in crescita,si era già visto con Motta che però voleva un possesso molto conservativo e lui si adeguava, Spalletti chiede molta più velocità e lui si sta adeguando uguale.

Avere gente che si smarca perché sa dove andare è fondamentale,invece di stare fermi ad aspettare passaggio,di Pirlo o Xavi che trovano i giocatori senza che neanche loro li sappiano,ne nascono ogni dieci anni.

Del resto si era già visto con de Zerbi e mancini potesse essere adeguato anche per squadre che giocano tanto il pallone,necessitava solo di un contesto adeguato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Io cerco sempre di dare pane al pane e vino al vino e no, su questo non posso essere d’accordo, purtroppo non lo fa quasi sempre. Quasi sempre lo fanno Yildiz, Mckennie, Kalulu che ieri per esempio non è stato impeccabile, ma Locatelli purtroppo no così come tanti altri.

Locatelli è quasi sempre tra i migliori almeno dall'arrivo di Motta in poi, al di là del fatto che abbia subito critiche insensate da parte della tifoseria.

Per restare a quelli che hai citato, sicuramente è più continuo di Mckennie e Kalulu, che hanno alternato buone/ottime prestazioni a non rare prestazioni insufficienti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex_71 ha scritto:

Ed è questo il problema...

Ovvero che non le sono mai riconosciute 

Prendendosi soprattutto qui dentro tanto di quella melma ingiustificata 

Leggendo il topic delle pagelle, ho notato che ci sono alcuni utenti, tra cui un moderatore, che a prescindere non danno mai più della sufficienza a Locatelli, al massimo 6,5 quando come ieri sera fa partite da 7,5-8.

Ma sono convinto che non sia per accanimento volontario, credo siano pregiudizi inconsapevoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, benjo ha scritto:

La standing ovation a Locatelli è la dimostrazione che anche il tifoso medio si è ridimensionato 

Bravo ragazzo ma giocatore da media classifica come tutta la squadra, a David hanno dato 7 a David ..per un triangolo riuscito...pazzesco

Quoto.

Stasera bravi tutti. Bravo lui e complimenti meritati.

Ma si e' ridimensionato tutto nel mondo Juve, anche il tifoso.

Capita che perdi in modo assurdo a Cagliari. Capita che vai in vantaggio stasera nonostante subisci abbastanza la partita e per di piu' in casa.

Ma la Juve ha bisogno di gente che fornisce prestazioni positive con ossessiva continuità, non sporadicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli è quasi sempre tra i migliori almeno dall'arrivo di Motta in poi, al di là del fatto che abbia subito critiche insensate da parte della tifoseria.

Per restare a quelli che hai citato, sicuramente è più continuo di Mckennie e Kalulu, che hanno alternato buone/ottime prestazioni a non rare prestazioni insufficienti. 

Guarda a me di andare conto Locatelli non interessa, se fa bene non posso che essere contento, ma lui stesso ieri ha detto che non è stato sempre convincente, evidentemente ne è consapevole anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Guarda a me di andare conto Locatelli non interessa, se fa bene non posso che essere contento, ma lui stesso ieri ha detto che non è stato sempre convincente, evidentemente ne è consapevole anche lui.

Nessun giocatore al mondo è sempre convincente. Quel che intendo dire è che il suo rendimento in generale, nell'arco della stagione, è sempre positivo, eppure qui dentro da anni se ne parla come se fosse il problema numero uno della Juve. 

Forse solo con Allegri era lievemente insufficiente in fase di possesso, sappiamo anche perché ma preferisco non parlarne perché non ho voglia di aizzare una discussione sul livornese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Nessun giocatore al mondo è sempre convincente. Quel che intendo dire è che il suo rendimento in generale, nell'arco della stagione, è sempre positivo, eppure qui dentro da anni se ne parla come se fosse il problema numero uno della Juve. 

Forse solo con Allegri era lievemente insufficiente in fase di possesso, sappiamo anche perché ma preferisco non parlarne perché non ho voglia di aizzare una discussione sul livornese. 

Soprattutto quello che rattrista è che i giocatori che vengono presi di mira come bersaglio, manco fossero gli unici responsabile di un momento deludente della squadra, vengono giudicati sempre allo stesso modo: le volte che giocano da 4, vengono giudicati da 4. Nelle occasioni in cui giocano da 6, si usano gli stessi toni dispregiativi di quando giocano da 4. 
E soprattutto non si riconoscono mai i loro miglioramenti. Locatelli è cresciuto enormemente, sia come picchi di rendimento sia come costanza nel proporre buone prestazioni, ma questo sono in pochi a riconoscerglielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando fa bene va applaudito e ieri sera ha fatto bene.

Tutto il resto lo sappiamo già e non serve ribadirlo ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho criticato molto spesso,ma ormai da qualche partita mi sta piacendo molto,sta facendo esattamente quello che deve fare sfruttando le sue capacità in interdizione e la sua bravura tattica,non è un regista e non potrà mai esserlo,si sta liberando da questo equivoco e finalmente ne sta giovando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Migliore in campo per me stasera, ed in fase difensiva è uno dei migliori sempre in tutte le partite. 

sicuramente deve coprire i tanti buchi che lasciano altri.Però in fase di costruzione sbaglia ancora troppo.

O non vede il "passaggio" definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti