Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ)" Per David partità a metà: prestazione negativa ma decisivo sui goal della Juve"

Post in rilievo

Mi aspetto molto di più in termini di precisione, pulizia e robustezza. E qualche guizzo vincente in area. Ha questi numeri, serve più determinazione. Ci deve credere lui per primo. Ma le cose decisive via via le sta facendo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 77luca ha scritto:

14 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

il ragazzo, vede bene il gioco e si impegna sempre.

Per me, però, è più una seconda punta (sottopunta) e gli andrebbe affiancata un prima punta (degna di tale nome, ovviamente!).

Mi fa piacere che qualcuno lo abbia notato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa oggettiva è che da quando gioca lui al posto di Vlahovic, la media punti è più alta.

Il resto sono opinioni che lasciano il tempo che trovano.

Che esistano calciatori più forti non v’è dubbio. Di sicuro non Vlahovic. E di sicuro non serve a nulla stare col fucile puntato verso David ogni volta che il pallome si aggira dalle sue parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperT ha scritto:

Incolore non è sinonimo di negativa, però :d 

Non la definirei incolore ma negativa.

Nel secondo tempo, poteva far partire una ripartenza girando una palla abbastanza semplice. Invece, l’ha consegnata al Benfica. Bisogna sperare che faccia altri 8/10 gol per poi cederlo, per me.

fig.
Privo di vivacità, di estro: uno stile, una narrazione incolore.
  • Confinato in una grigia mediocrità.

.thesefz  

Per il resto d'accordo, soprattutto su quella ripartenza che mi ha fatto imprecare e non poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto Spalletti più volte gli manca la scocca, la cattiveria per fare a sportellate, si deve svegliare anche se è uno che aiuta molto la manovra, fa assist che a volte vengono sfruttati e a volte no, permette ai vari Miretti, Mckennie e Thuram di inserirsi spesso. 

Lo vedrei bene accanto a En-Nesyri e Yildiz a supportarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Come ha detto Spalletti più volte gli manca la scocca, la cattiveria per fare a sportellate, si deve svegliare anche se è uno che aiuta molto la manovra, fa assist che a volte vengono sfruttati e a volte no, permette ai vari Miretti, Mckennie e Thuram di inserirsi spesso. 

Lo vedrei bene accanto a En-Nesyri e Yildiz a supportarli.

Avesse anche solo 1/10 della garra della tua foto profilo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kojiro ha scritto:

Mi fa piacere che qualcuno lo abbia notato. 

Quindi dovrebbe giocare dietro la punta dove mercoledi ha giocato mckemmie il secondo tempo? Con nesry davanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, DarioSen ha scritto:

Infatti pensa prima a non prenderle, sperando che prima o poi arrivi un gol "casuale..."....

Francamente non mi pare proprio che ad ora sia questo l'approccio di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Mi aspetto molto di più in termini di precisione, pulizia e robustezza. E qualche guizzo vincente in area. Ha questi numeri, serve più determinazione. Ci deve credere lui per primo. Ma le cose decisive via via le sta facendo 

Concordo in pieno su quanto in grassetto. A me pare che il primo problema di David sia caratteriale più che tecnico. Il mio sospetto è che, per via del suo carattere in un certo modo 'morbido', abbia stazionato troppo a lungo in un club medio, nel quale non è cresciuto come avrebbe dovuto, senza mettersi in gioco a livelli più duri dal punto di vista competitivo. Dico che, con l'approccio giusto, potrebbe crescere di più in questa stagione che nelle tre precedenti messe insieme. Ma potrebbe anche essere tardi, visto che oramai noi, di tempo per 'aspettare' i giocatori, quando non giovanissimi, ne abbiamo via via sempre meno.

In altri termini, se non vuole ridimensionarsi, si deve dare una mossa, velocemente. Ha quel fuoco dentro per farlo? Qualche dubbio ce l'ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Koopmeiners, openda e David NON SONO giocatori da Juve. Senza se e senza ma.

Mettici anche Zhegrova, per conto mio. Così chiudi il cerchio su Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MauroDave ha scritto:

Quindi dovrebbe giocare dietro la punta dove mercoledi ha giocato mckemmie il secondo tempo? Con nesry davanti?

Questo poi è da vedere. Magari in quel ruolo ti rende meglio McKennie. 

Dico solo che è un attaccante ibrido. Non è un 9 puro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gol di Mckennie ha fatto vedere le sue qualità, che però per come giochiamo sono utili poche volte e limitanti tante volte. In sostanza è una seconda punta per il modo che ha di giocare, lo vedrei bene magari in un attacco a due, ma noi giochiamo già con due giocatori di rifinitura ai lati, quindi al centro deve esserci una punta. Crossiamo anche tanto ed è limitante non avere mai nessuno in mezzo che la prende, e onestamente,  si è bravo a dialogare con i compagni ma non è il migliore del mondo, ci sono attaccanti ben più completi e che hanno tutte le caratteristiche di David + quelle che gli mancano. Qua è passata gente come Tevez, Higuain, Mandzukic, Trezeguet....non ci si può accontentare del canadese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

A chi critica David, farei rivedere tutte le partite di Vlahovic degli ultimi 3 anni

c è da dire che però Dusan le sue partite esaltanti (con anche gol pregevoli)le ha fatte , senza che te le indico ….

questo qui mi sembra molto difficile abbia quei picchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MauroDave ha scritto:

Ci ho pensato, ma alla fine noi giochiamo con i due trequartisti/esterni a rifinire, e la punta in mezzo, per cui un per un altro attaccante non ci sarebbe spazio, dovremmo giocare con 4 attaccanti.  Mentre in un attacco a due, come seconda punta scelgo Yildiz tutta la vita, perché David può anche muoversi bene e saper smistare palla, ma non ha tutte le caratteristiche tecniche della seconda punta vera, non ha la classe, la fantasia, il dribbling, il tiro ecc...

Per me è un giocatore inadeguato per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, toniogobbo ha scritto:

non ne posso più di questo mediocre

non sono per nulla un fan di En Nesiry ma potrà fare solo meglio del canadese

Invece credo che  con un attaccante di peso anche David openda coicecao e yldiz ne trarrebbero giovamento.

Ci manca quello che tiene su la squadra...quello che protegge la palla...e che  attira a se  i difensori centrali.

Adesso e fin troppo semplice marcare yldiz e coicecao con i raddoppi sulle fasce..e tenere a bada David o vlaovic che di testa non ne prendono mezza...e che non proteggono un pallone che sia uno.

Penso che con una vera punta di peso tutta la squadra ne possa giovare.

O almeno lo spero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

A chi critica David, farei rivedere tutte le partite di Vlahovic degli ultimi 3 anni

Ma perchè l'eventuale scarsezza di un giocatore giustifica quella di chi gioca al suo posto? Questo è molto scarso e comunque i numeri dei gol di Vlahovic non li può fare in Italia neanche con due vite... e tutto sono tranne che un estimatore di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti