Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ)" Per David partità a metà: prestazione negativa ma decisivo sui goal della Juve"

Post in rilievo

Vabbe dire che ha meriti sul primo gol è una enorme forzatura..ha fatto tutto thuram..sul secondo ha restituito bene il triangolo a McKennie ma nuovamente i meriti maggiori sono dell'Americano che ha avviato e soprattutto concluso alla grande l'azione 

Per il resto nulla di che con un colpo di testa sbagliato in modo grottesco 

La realtà è che McKennie in attacco è molto più pericoloso di david 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq oggettivamente nel 4231 che oramai Spalletti ha deciso di adottare, David è inutile (giusto come punta centrale di riserva si può tenere, ma serve uno che da subentrante ha la garra di un bradipo??). Idem Openda. 

Speriamo di riuscire a venderli.

E serve un'ala simil-Yildiz a destra con Chico riserva, che allarghi la difesa avversaria come avviene a sinistra impedendo il bunker di Cagliari.

Queste per me le priorità ancora prima del regista (al posto di Thuram), del terzino destro di riserva e del portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iolvin ha scritto:

Continuo a pensare che una coppia d'attacco David-Vlahovic sia ben assortita e possa fare bene.

Già mi vedo per 90 minuti .ghgh

10703693_10204971042660106_6749745901894653870_n.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente non è né una prima punta (quasi vicina allo zero la percezione della sua presenza in aria, inoltre se il difensore gioca di anticipo non la prende mai come abbiamo visto ieri) né una seconda punta (dire che sia una seconda punta immobile è già essere generosi)... sarà la condizione fisica? Non lo so. Ma a vedere questi primi 6 mesi penso che sia più una tragedia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta esagerando con gli assalti a David e Openda. Ieri hanno giocato molto bene entrambi.

Se qualche criticone ha  qualcosa da dire, che scendesse in campo al loro posto e ci faccia vedere come si gioca a calcio.

Sono proprio curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexanderXI ha scritto:

Attualmente non è né una prima punta (quasi vicina allo zero la percezione della sua presenza in aria, inoltre se il difensore gioca di anticipo non la prende mai come abbiamo visto ieri) né una seconda punta (dire che sia una seconda punta immobile è già essere generosi)... sarà la condizione fisica? Non lo so. Ma a vedere questi primi 6 mesi penso che sia più una tragedia...

E’ un ibrido che non eccelle in nulla….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Omar84 said:

La cosa che più mi irrita aldilà di tutto quello che già avete sottolineato... È come trotterella sgraziato per il campo mentre i compagni stanno andando a mille per recuperare il pallone.

Fossi in loro lo appenderei in spogliatoio...

Dalle voci che sono uscite sui giornali, pare che qualcosa del genere sia accaduto.

Non che l'abbiano preso a pugni, ma certamente non deve essere risultato particolarmente simpatico allo spogliatoio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

ma sei serio?

.... o trolli?

13 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

si sta esagerando con gli assalti a David e Openda. Ieri hanno giocato molto bene entrambi.

Se qualche criticone ha  qualcosa da dire, che scendesse in campo al loro posto e ci faccia vedere come si gioca a calcio.

Sono proprio curioso.

Dammi 1 all'anno e ci sto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io le guardo le partite. 
E credo che definire quella di Spalletti una squadra che pensa prima di tutto a non prenderle sia un’assurdità.

Ma ognuno le partite le vede a modo suo.

Come scrivono altri utenti, spesso rallentiamo l'azione verso il finale o sui calci piazzati invece di correre e aumentare la pressione. Atteggiamento che non mi sembra di una squadra che cerca la vittoria a tutti i costi. In più di una partita mi sembra anzi che il pari ci andasse più che bene... Grave per un club che si chiama Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iolvin ha scritto:

Continuo a pensare che una coppia d'attacco David-Vlahovic sia ben assortita e possa fare bene.

ma chi togli? yildiz impensabile mckennie è il migliore al momento e corre e conseicao/miretti producono tanto. per me siamo troppo sbilanciati  con david vlahovic e yildiz tutti insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha una buona tecnica ma nulla piú. È lento, non ha un gran fisico e in area non mi sembra proprio un killer..secondo me abbiamo preso un altro mezzo pacco, in estate dovremmo mettere ancora mano al portafoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Alla luce dei fatti, non avendo centrocampisti totali come un tempo direi che non possiamo permetterci il doppio attaccante, che andrebbe a sacrificare una pedina a centrocampo. Questa è la Juve di oggi, e Spalletti lo sa benissimo. Infatti pensa prima a non prenderle, sperando che prima o poi arrivi un gol "casuale..."....

Non è che ti confondi con l'ultimo livornese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha una buona tecnica ma nulla piú. È lento, non ha un gran fisico e in area non mi sembra proprio un killer..secondo me abbiamo preso un altro mezzo pacco, in estate dovremmo mettere ancora mano al portafoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho criticato molto ieri , per me il suo primo tempo è stato orribile, poi ha fatto due belle gestione palla, ma l'ha detto anche Spalletti è troppo poco. Noi e mi ci metto anche io, a volte abbiamo questa cosa di valorizzare per un paio di colpi, la gara, ma in realtà va vista sui 90 minuti. E la prestazione rimane negativa, non da centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso troppe critiche per uno che comunque ha dato il suo contributo in entrambi i gol, in una partita di champions tra l'altro
Chiaramente non è una prima punta che può fare reparto da solo, la colpa è di chi l'ha comprato pensando che fosse un bomber da 25 gol a stagione. Però guadagna la metà di vlahovic ed è costato 80 milioni in meno quindi non la reputo un'operazione di mercato disastrosa, inoltre gioca sempre per la squadra (anche troppo) 

Sicuramente c'è bisogno di prendere una prima punta vera e propria e sono sicuro che giocando con un attaccante di questo tipo di fianco anche le prestazioni di david migliorerebbero e non di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lento

Fisicamente lo sposti con il mignolo 

Grinta pari al mio ragdoll dopo mangiato.

Salta da fermo 5,5 cm

Secondo ingaggio dopo Vlahovic e tra i primi in serie A pari a 6 milioni netti.

Provenienza da un campionato di livello più basso a parte PSG.

Il problema che questo fenomeno è arrivato e pagato come leader dalla nostra dirigenza. Il problema è la dirigenza che mi deve spiegare cosa ha visto in questo bravo ragazzo che però non lo cercava nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Lento

Fisicamente lo sposti con il mignolo 

Grinta pari al mio ragdoll dopo mangiato.

Salta da fermo 5,5 cm

Secondo ingaggio dopo Vlahovic e tra i primi in serie A pari a 6 milioni netti.

Provenienza da un campionato di livello più basso a parte PSG.

Il problema che questo fenomeno è arrivato e pagato come leader dalla nostra dirigenza. Il problema è la dirigenza che mi deve spiegare cosa ha visto in questo bravo ragazzo che però non lo cercava nessuno. 

Adesso non lo cercava nessuno....e vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Vabbe dire che ha meriti sul primo gol è una enorme forzatura..ha fatto tutto thuram..sul secondo ha restituito bene il triangolo a McKennie ma nuovamente i meriti maggiori sono dell'Americano che ha avviato e soprattutto concluso alla grande l'azione 

Per il resto nulla di che con un colpo di testa sbagliato in modo grottesco 

La realtà è che McKennie in attacco è molto più pericoloso di david 

La palla l'ha toccata quello del benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turof ha scritto:

Inguardabile anche ieri, il fatto che gli sia rimbalzata una palla sulla gamba prima del gol di McKennie non giustifica l'ennesima prestazione oscena.

Concordo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti