Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ)" Per David partità a metà: prestazione negativa ma decisivo sui goal della Juve"

Post in rilievo

Io non so. Abbiamo comprato un centrocampista a 60 mln, per vederlo riadattato mediocremente a terzino, due attaccanti che non hanno fatto 10 goal in 2 fino a gennaio. Se non è fallimento questo, non so cosa lo sia. Ragazzi, non ci sono attenuanti: Koopmeiners, openda e David NON SONO giocatori da Juve. Senza se e senza ma.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David potrebbe fare molto di più con un po' di cattiveria agonistica (Sbam!).

È questo che mi perplime, perché tecnicamente è abbastanza dotato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David non è una prima punta.Gioca troppo lontano dall'area.Comunque manca delle caratteristiche per essere un titolare. Forse riserva della seconda punta. Meglio di Openda che finora non sembra nemmeno un calciatore amatoriale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Come scrivono altri utenti, spesso rallentiamo l'azione verso il finale o sui calci piazzati invece di correre e aumentare la pressione. Atteggiamento che non mi sembra di una squadra che cerca la vittoria a tutti i costi. In più di una partita mi sembra anzi che il pari ci andasse più che bene... Grave per un club che si chiama Juventus...

Come detto, io vedo, evidentemente, un’altra squadra e altre partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale nei goal, da prendere a schiaffi per il resto della partita sefz

Non può giocare come unica punta, deve avere sempre qualcuno vicino per duettare,  difendere il pallone non è il suo forte e di testa è quasi inutile 

Comunque sempre meglio del belga che è forte solo su FC, soprattutto con le evo che purtroppo nella realtà non esistono sefz.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentiamo dire partite strabilianti di Esposito che non fa nulla, e poi dobbiamo accettare la narrazione di un calciatore che fa 2 assist in una partita di Champions League come negativa...secondo me il miglioramento di David passa anche da non permettere ciò. Per me ieri, soprattutto sul secondo goal, fa una giocata decisiva che ci permette di chiudere la gara e il passaggio del turno. Può fare di più? Assolutamente. Ma questo vale per tutti, soprattutto il centrocampo e gli esterni ieri hanno fatto una partita TECNICAMENTE davvero povera, tantissimi passaggi errati, ed è ovvio che senza palloni giocabili è dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Molto bene, evidentemente si

A leggere il topic e a vedere le reazioni al mio post, mi pare di essere in buona compagnia. 

59 minuti fa, DOJ ha scritto:

Sentiamo dire partite strabilianti di Esposito che non fa nulla, e poi dobbiamo accettare la narrazione di un calciatore che fa 2 assist in una partita di Champions League come negativa...secondo me il miglioramento di David passa anche da non permettere ciò. Per me ieri, soprattutto sul secondo goal, fa una giocata decisiva che ci permette di chiudere la gara e il passaggio del turno. Può fare di più? Assolutamente. Ma questo vale per tutti, soprattutto il centrocampo e gli esterni ieri hanno fatto una partita TECNICAMENTE davvero povera, tantissimi passaggi errati, ed è ovvio che senza palloni giocabili è dura.

I difetti (così come i pregi) di David li ha descritti, in maniera chiara e inequivocabile, Spalletti. Non c’è bisogno che ne discutiamo noi.

Ciò detto, il canadese non è un centravanti. Come sostengo da inizio stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buffa è che io che ci capisco poco e vedo solo la juve, avevo intuito che da prima punta, in una big taliana, avrebbe faticato

ci arrivo io e nn ci arriva chi è del mestiere?

E nn contenti han preso pure openda x metterlo punta

A volte resto perplesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è tutto italico..in Europa ho visto squadre senza una vera e propria prima punta statica.. o seconde punte o trequartisti.. l'unica che ancora si adopera in tal senso è il Bayern con Kean..per il resto giocando ormai quasi tutti con palla a terra la prima punta che fa palo quasi non serve più, secondo me, da un giocatore come David non possiamo aspettarci gol da opportunista , ma gol di manovra corale, ieri ha propiziato entrambi i gol , e senza tecnica non li propizi in quella maniera. E' vero quello che sostiene Spalletti, forse gli manca un po' di "scocca" ( fisicità) ma tecnicamente non si discute. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DarioSen ha scritto:

Come scrivono altri utenti, spesso rallentiamo l'azione verso il finale o sui calci piazzati invece di correre e aumentare la pressione. Atteggiamento che non mi sembra di una squadra che cerca la vittoria a tutti i costi. In più di una partita mi sembra anzi che il pari ci andasse più che bene... Grave per un club che si chiama Juventus...

Con Tudor o Motta, certo non con Spalletti 😳😳😳

Con Spalletti facciamo pressione che non si vedeva dai tempi di Lippi, manco con Conte e se sul 1 a 0 non facciamo il secondo si incazza 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti