Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Solo io trovo che Zidane sia stato mitizzato ben oltre i propri meriti? Non è mai stato un trascinatore in senso continuo, nell'arco della stagione non è che incidesse chissà che, trovo fosse più un giocatore da "momenti". Le due finali con noi le giocò in modo piuttosto deludente. Poi in quella Juve il vero fuoriclasse era Del Piero, non Zidane. In finale con la Francia nel 98 fece due gol, e la gente ricorda quello, ma furono due gol su calcio d'angolo, e pochi ricordano che saltò diverse partite del mondiale per squalifica. La Francia di fatto andò in finale senza Zidane. Poi il gol iconico contro il Leverkusen, bello sì, ma era letteralmente da solo. Per non parlare di quando fece perdere la finale alla Francia nel 2006 

"Padre perdonali perché non sanno quello che fanno" (Luca 23:34)

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Alla Juventus ha certamente preparato quel che poi ha raccolto a Madrid, dopo di che il contributo effettivo lo descrisse a suo modo l'Avvocato (piu' divertente che utile, cit.) che in tema di Juventus era e rimane l'Uno e Trino.

L'avvocato lo definì più bello che utile in riferimento ad una partita, mica alla sua permanenza in bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Quindi 5 milioni di prestito con diritto senza obbligo di riscatto , anche se andiamo in Champions?

Più ingaggio....da nemmeno tutto gennaio fino a maggio....direi che è pagato anche troppo per essere un prestito oneroso si spera sul serio solo con diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non esageriamo, Platini giocava più o meno nella stessa posizione ma faceva dai 16 ai 20 gol all'anno in una serie A di 30 partite con marcature a uomo e regole che favorivano le difese....poi io ho adorato Zidane eh, magari sei troppo giovane e non hai visto Michel, ma anche tra i fuoriclasse esistono le categorie 

Sì, anagraficamente non ho fatto in tempo a vedere Platini (sono nato esattamente in quegli anni lì), però che devo dirti? Al cuore non si comanda. Io uno come Zidane non l'ho mai visto. Come dice Buffa, è estetica applicata al calcio. Il suo modo di toccare la palla e di muoversi per me non ha eguali.

Tutto questo per non parlare del fatto che ha messo a segno uno dei gol più belli della storia del calcio. Però è un discorso soggettivo, me ne rendo conto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

L'avvocato lo definì più bello che utile in riferimento ad una partita, mica alla sua permanenza in bianconero..

Ma anche perchè Agnelli era innamorato di Platini che era piu efficace ,nel senso che segnava come un attaccante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Douglas Luiz dovrebbe essere un campo stasera, se giocasse 45 minuti saremmo a 4 partite da 28 milioni. Che senso ha perdere questi soldi quasi garantiti?

Pare che le presenze che contino siano quelle in Premier, ergo quella di stasera non entra nel conteggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Più ingaggio....da nemmeno tutto gennaio fino a maggio....direi che è pagato anche troppo per essere un prestito oneroso si spera sul serio solo con diritto 

Mi ricorda l operazione Alcaraz...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Ci siamo

El Nesyri @@

Finalmente un acquisto intelligente 

La tecnica di David, la velocità di Openda, la fisicità e il colpo di testa di El Nesyri 

E la discontinuità di Zidane.

.sisi

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Zidane è il calcio 

Voi siete giovani,zidane è bravo, ma se lui è il calcio DIO cos'è?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma infatti. Ho trovato solo sifre inferiori ai 5.75 netti.

8 sono usciti in una live di Romano ma non si è ancora capito come se lo è inventato

in Turchia cmq la tassazione è molto bassa... 5.75 lordi saranno quasi 5 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ci siamo

El Nesyri @@

La tecnica di David, la velocità di Openda, la fisicità e il colpo di testa di El Nesyri 

Peccato che non si possano fondere per farli diventare un Haaland o un Kane o un Lewa o un Karim .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ne arrivano 2 e va benissimo, l'attaccante marocchino e il terzino vice o alternativa a Kalulu, mentre il vice Yldiz lo farà Openda sul quale io aspetterei a bollarlo come scarso, ricordiamo i primi mesi difficili di Kelly e Thuram, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

E Padre Pio invece?

Scusa ,ma tu sai chi è DIO calcisticamente parlando nella storia della Juventus ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ci siamo

El Nesyri @@

Dimentichi la decisivita e l'impatto di Joao Mario .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.