Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Speriamo che il Nottingham arrivi almeno ai play off così avrà almeno 3 partite in più per far giocare Luiz sefz

Romano è stato chiaro, contano purtroppo le sole presenze in Premier

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

E che obbligo sarebbe?

anche noi non abbiamo la volontà di riscattare openda, possiamo fare anche noi il * che ci pare? sefz

poi chiaro che loro potrebbero anche non metterlo più in campo

Ma non potevamo pure noi avere quel minimo di accortezza da inserire l'obbligo di riscatto per Openda legato alle presenze?

Che operazione disastrosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ci siamo

El Nesyri @@

Finalmente un acquisto intelligente 

La tecnica di David, la velocità di Openda, la fisicità e il colpo di testa di El Nesyri 

Ed i gol di McKennie (speriamo continui a farli ...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ci siamo

El Nesyri @@

Finalmente un acquisto intelligente 

La tecnica di David, la velocità di Openda, la fisicità e il colpo di testa di El Nesyri 

ora sta al dottor frankenstein operare! 

sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atanji ha scritto:

Io li ho visti tutti.. platini, Zidane, nedved, Baggio... tutti fortissimo tutti a modo loro.

Ma nessuno era uomo squadra come Michel 

Anche per me migliore di tutti.

1) Platini

2) Nedved 

3) Zidane

Questo il mio podio all time di quelli che ho visto in maglia Juve considerando CR7 non eleggibile se considerato solo nella parentesi juventina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

??

Credo ad Anubic oppure a Romano? 

Questa estate dicevano tutti i giornalisti dicevano tutte le competizioni

Romano oggi se ne esce con solo in Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Per carità lo so anch'io che bisogna prenderla la punta..lo dico da agosto che l'unica punta che avevamo era Vlahovic.

Il problema è aver speso 45 mln per Openda. Giocatore del tutto inutile, soprattutto avendo un doppione (fisicamente) come David.

Col Cagliari è stata emblematica..300 cross e palle prese zero.

Bravo Spalletti che si sta inventando i centrocampisti d'assalto tipo Mck..ma il binomio David Openda rimane, per me, un incredibile flop tecnico e finanziario.

L’acquisto di Openda e’ stato delittuoso..

ma secondo me più dal punto di vista tattico.

openda in Germania era un ira di dio, ma giocava da seconda punta .

non sarà mai un numero 9.

se e’ stato preso per fare il 9 hanno fatto un errore colossale.

poi lui ci ha messo tanto del suo.

contro di noi, gioco’ una partita pazzesca, ora sembra un pulcino bagnato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Platini Michel

Mi sembra ovvio. Con tutto il  rispetto, rispetto a Zidane, stiamo parlando di due galassie di differenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Voto per eliminare questo messaggio pinnato! 

Ha portato più sfiga dell’asciugamno marocchino e la maledizione di Bela Guttmann !! 

È fermo a quei numeri dall’anno di nascita del sito 😅

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco il marocchino, da un video su youtube sembra avere caratteristiche utile

Fondamentale che non ci sia alcun obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Ma Romano non ha scritto 1 ora fa su instagram che Douglas Luiz andrebbe in prestito al Chelsea?

Possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sì, anagraficamente non ho fatto in tempo a vedere Platini (sono nato esattamente in quegli anni lì), però che devo dirti? Al cuore non si comanda. Io uno come Zidane non l'ho mai visto. Come dice Buffa, è estetica applicata al calcio. Il suo modo di toccare la palla e di muoversi per me non ha eguali.

Tutto questo per non parlare del fatto che ha messo a segno uno dei gol più belli della storia del calcio. Però è un discorso soggettivo, me ne rendo conto. 

Il gol annullato a Platini a Tokyo, per me, è il più bello della storia

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Mi sembra ovvio. Con tutto il  rispetto, rispetto a Zidane, stiamo parlando di due galassie di differenza 

Ma che 2 galassie...

A parte che erano giocatori diversi Platini più Uomo squadra e geometrico Zidane più funambolo e solista...

Certo nella storia della Juventus pesa di più Platini.

Ma due galassie no.

Sono entrambi nell olimpo del calcio mondiale, quella zona dove le classifiche non esistono.

Cosa diversa se si parla di storia della Juventus, allora si Platini è un altra cosa per stile classe ed appartenenza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Ammortizzare non è  che sia chissà  che soluzione...giusto per non fare minusvalenze quando lo vendi, ma intanto ti accolli un bel costo in rosa per l'ammortamento.

Il prossimo anno, tra Luiz, Openda (prevedo prestito a 30/35 di riscatto), koop (penso riscatto a 25), Arthur ( oltre 5 milioni di ammortamento) e magari anche Nico G è  plausibile che avremo una cifra mostre di ammortamenti per giocatori non in rosa.

Poi ci sarebbero altri 2,5/3 di jose Mario. Non proprio l'optimum economico.

È  come acquistare 3 giocatori da 70 milioni e utilizzarli per mettere i birilli durante gli allenamenti.

Ragazzi tanto te li accolli lo stesso..

Nessuno ci paga questi calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Solo io trovo che Zidane sia stato mitizzato ben oltre i propri meriti? Non è mai stato un trascinatore in senso continuo, nell'arco della stagione non è che incidesse chissà che, trovo fosse più un giocatore da "momenti". Le due finali con noi le giocò in modo piuttosto deludente. Poi in quella Juve il vero fuoriclasse era Del Piero, non Zidane. In finale con la Francia nel 98 fece due gol, e la gente ricorda quello, ma furono due gol su calcio d'angolo, e pochi ricordano che saltò diverse partite del mondiale per squalifica. La Francia di fatto andò in finale senza Zidane. Poi il gol iconico contro il Leverkusen, bello sì, ma era letteralmente da solo. Per non parlare di quando fece perdere la finale alla Francia nel 2006 

Non hai tutti i torti. È tra i cento migliori di sempre, non tra i dieci come Platini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma che 2 galassie...

A parte che erano giocatori diversi Platini più Uomo squadra e geometrico Zidane più funambolo e solista...

Certo nella storia della Juventus pesa di più Platini.

Ma due galassie no.

Sono entrambi nell olimpo del calcio mondiale, quella zona dove le classifiche non esistono.

Cosa diversa se si parla di storia della Juventus, allora si Platini è un altra cosa per stile classe ed appartenenza.

CR7 e Messi per qualità, impatto, trofei e continuità forse sono da considerare di un'altra categoria rispetto a tutti, mia personale opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nessun francese metterebbe Platini davanti a Zidane per esempio. Comunque non ha nessun senso paragonare giocatori di epoche (così) differenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.