Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

Sperperano milioni e milioni, vai a chiedergli un loro fuori rosa e fanno i capricci.

Ed ora vogliono uno in prestito secco senza clausole. Che si attaccassero

Eh ma io ci penserei bene..

Quelli non lo riscattano tanto..

Magari val Chelsea e si rivaluta un minimo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Con tutto il rispetto ma affermare che con il marocchino avremmo fatto 5 punti in più mi pare fin troppo ottimista, si trattasse di Kane o Haaland non ne avrei dubbi, ma in questo caso è piuttosto esagerato.

Dire che con una punta decente non avremmo vinto con lecce e cagliari vuol dire non aver visto assolutamente le partite.

Il milan ha messo Fullkrug e ha vinto una partita simile.

Senza di lui, due punti in meno.

E a 0 mln.

Basta muoversi per tempo e essere competenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Questi fanno i poveri solo con noi...

C'è da dire che anche le prestazioni del ragazzo non aiutano, anche ieri sera piuttosto "mollo".

Loro non comprano gente over 23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me ci sta che il giocatore voglia trovare una destinazione definitiva e non tornare tra 4/5 mesi in Turchia, alla fine è la stessa decisione che ha preso Raspadori rifiutando la Roma ed andando a Bergamo.

certo però non tratti a sfinimento col fenerbache per il diritto per poi scoprire che il giocatore vuole l'obbligo.. per questo dico che credo non sia andata così perché sarebbe da fessi dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

ah vogliono il prestito secco? allora che pagassero come ci hanno fatto pagare Veiga....

Mi sembra abbastanza scontato che alla Juve sia arrivata l'ufficialità che in Nottingham non gli farà fare le presenze per acquistarlo a titolo definitivo, se il Chelsea offre 5€ in più rispetto a quanto ci darebbe il Nottingham è sensato spostarlo.

La cosa evidente è che continuerebbe a non giocare perchè se non riesci a farlo nella 17° classificata non vedo come tu possa farlo nella 6°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Un genio comolli, aver risparmiato ipotetici 25 mln (ma anche zero se si fosse mosso per tempo come il milan con fullkrug) che ci han fatto perdere dai 5 agli 8 punti (con lecce Cagliari e napoli) che potrebbero comprometterci la qualificazione in champions league, e quindi perdere almeno 100mln (non considerando incassi, sponsor, reputazione).

Un genio, ottima visione sul medio lungo termine.

Perché tu sei sicuro che con EN avremmo fatto bottino pieno? Quindi, quello che è successo con Lecce e Cagliari è colpa del mercato...ma roba da mat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Qualcuno pensa che portare a termine accordi milionari sia come comprare il pane dal panettiere.

Perché, non è così? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, davik ha scritto:

da quello che dicono in Turchia, l'accordo Fenerbahce Juve è già stato fatto, stiamo cercando di convincere il giocatore, perché è lo stesso giocatore che vorrebbe fosse inserito l'obbligo.

Ma che pretende? Fa la riserva del Fenerbache e pretende anche che venga riscattato, tutti noi li troviamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Questi fanno i poveri solo con noi...

C'è da dire che anche le prestazioni del ragazzo non aiutano, anche ieri sera piuttosto "mollo".

hai visto la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, TerzaDivisa said:

Lo scudetto di Spalletti a Napoli come te lo spieghi 

non ha avuto molta concorrenza, con questo non intendo sminuire l’impresa storica in quella piazza dí esaltati, diciamo che nessuna delle contendenti gli ha rotto davvero le scatole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma io avevo capito che è lui che vuole andare via, mica può pretendere la luna, se la Juve viene a cercati fino a dove sei, dovresti solo inchinarti e ringraziare

Addirittura inchinarsi, manco fossimo il Real dei galacticos .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Perché tu sei sicuro che con EN avremmo fatto bottino pieno? Quindi, quello che è successo con Lecce e Cagliari è colpa del mercato...ma roba da mat

Con un attaccante vero erano 6 punti fatti.

Pur di difendere l'indifendibile vi arrovelate su teorie assurde .ghgh

Ma parla il campo, il milan ha allungato con Fullkrug preso A ZERO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Io mi baso su quello che vedo: in 20 giorni tutte chiacchiere e distintivo.

Quella è l’unica realtà dei fatti.

Poi ci sono i tifosi aziendalisti come te, che si fanno andare bene qualsiasi cosa.

il ridicolo se è per me va bene, ma dovresti scrivere ridicola 👍

Cerco di ribaltare il discorso: se invece Ottolini fosse già a Torino accompagnato dall'attaccante turco preso con una forma di obbligo quanti tifosi starebbero ad aspettarlo a Caselle pronti a bersagliarlo con uova marce e pomodori avariati?!

Il tifoso amica mia ha sempre ragione, i Dirigenti Sportivi sempre torto...:d

Lo porta con obbligo? Fallito, caccapupù, deve dimettersi.

Cerca di portarlo con solo il diritto ma ci mette troppo? Fallito, caccapupù, deve dimettersi.

Aspettiamo di vedere la formula con cui lo prenderemo SE LO PRENDEREMO, poi e solo poi capiremo se sta perdendo il nostro preziosissimo tempo di tifosi. O no? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

non ha avuto molta concorrenza, con questo non intendo sminuire l’impresa storica in quella piazza dí esaltati, diciamo che nessuno delle contendenti gli ha rotto davvero le scatole 

Vi meritate Allegri per 10 stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

hai visto la partita?

Mica tutta, qualche spezzone (ce ne vuole di coraggio il giovdì sera per mettersi a vedere NF / Braga di Europa league...ho saltabeccato tra loro e la Roma nel primo tempo...quel poco DL faceva il compitino in una squadra che peraltro giocava malino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta verso la permanenza al Crystal Palace. Glasner: "Zero offerte e lui non ha chiesto la cessione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Un genio comolli, aver risparmiato ipotetici 25 mln (ma anche zero se si fosse mosso per tempo come il milan con fullkrug) che ci han fatto perdere dai 5 agli 8 punti (con lecce Cagliari e napoli) che potrebbero comprometterci la qualificazione in champions league, e quindi perdere almeno 100mln (non considerando incassi, sponsor, reputazione).

Un genio, ottima visione sul medio lungo termine.

Ma non notate che cambiano i dirigenti ma il problema è sempre lo stesso? .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Wembley said:

non ha avuto molta concorrenza, con questo non intendo sminuire l’impresa storica in quella piazza dí esaltati, diciamo che nessuno delle contendenti gli ha rotto davvero le scatole 

Quel Napoli ha avuto il merito di essere l’unica squadra con un po’ di continuità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Mateta verso la permanenza al Crystal Palace. Glasner: "Zero offerte e lui non ha chiesto la cessione"

Che non abbia chiesto la cessione non credo proprio.... però ovvio che deve dire così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Con un attaccante vero erano 6 punti fatti.

Pur di difendere l'indifendibile vi arrovelate su teorie assurde .ghgh

Ma parla il campo, il milan ha allungato con Fullkrug preso A ZERO.

a primo impatto il tuo messaggio era sembrato molto articolato e complesso, punti soldi champions, insomma molte cose, facendola pero piu lineare, con numero 9 che la butta dentro qualche punto in piu c'era sicuramente, altrimento la società non avrebbe cercato questo numero 9 adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Che senso ha dare Douglas Luiz al Chelsea??

Ha senso invece.

Esiste la possibilità che cambiando aria si rivaluta.

Tanto quegli altri ce lo mandano indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.